|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
consiglio browser windows 7
ho provato firefox, crome,iexplorer e comodo ice dragon (nemmeno 10 minuti quest'ultimo) . ma tutti non risolvono il problema di un game basato su flash player.
gioco da un anno a quel game e la mia rete non è un fenomeno. esiste un browser leggerissimo e che vada benissimo col flash player? tentare non nuoce. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok lo proverò. spero vada bene perchè il caricamento delle pagine va a singhiozzo e un flash player game lagga troppo con FF crome ie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se vuoi puoi provare anche Maxthon che non ha bisogno che venga installato Flash player, in quanto ce l' ha già
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i browser che ho provato vanno piu o meno tutti uguali (non ho provato maxthon) .
chissà perchè dopo 1 anno un gioco flash continua a laggarmi (non sono l'unico). alcuni dicono sia la rete, altri il pc, altri il browser. ma non sembra nessuno di questi. mi tengo FF, sperando che risolvano in fretta il problema dell'avvio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Può essere anche il SO in sè, magari qualche infezione.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.