Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2014, 21:25   #10381
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
@meloinvento

A meno che tu non abbia una linea risalente al dopoguerra, direi che o hai seri problemi sul tuo impianto domestico oppure ti hanno collegato male sul DSLAM. Vai peggio di una qualsivoglia ADSL2.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 21:28   #10382
meloinvento
Member

L'Avatar di meloinvento

Iscritto dal: May 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@meloinvento

A meno che tu non abbia una linea risalente al dopoguerra, direi che o hai seri problemi sul tuo impianto domestico oppure ti hanno collegato male sul DSLAM. Vai peggio di una qualsivoglia ADSL2.
non credo abbiano collegato male in centrale perché sono venuti 4 tecnici...quello che mi hanno fatto passare in queste due ultime settimane è pazzesco guarda.

In adsl andavo a 1.66 e 0.52...

l'appartamento è di nuova costruzione, come posso fare a verificare se ci sono anomalie nell'impianto di casa? Tra i valori della mia linea che ho postato quali sono i più sballati?
meloinvento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 21:31   #10383
Asriel
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Immagina, puoi.

Con 37 di attenuazione c'è un problema all'impianto, non avrebbe una connessione decente con nessun operatore dell'universo conosciuto e sconosciuto.
Asriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 21:31   #10384
tasto2023
Bannato

Città: Usa
Salve a tutti ragazzi.di nuovo io.Allora il mio grande problema con un programma che si chiama Jdownloader è il seguente:
Da 4 giorni Fastweb mi ha sostituito il modem con uno nuovo che si chiama Technicolor TG788 o anche "Fibra Ready" come lo chiama mamma Fastweb. Il precedente si chiamava FastModem.
Ora io uso da sempre Jdownloader e vari siti e ho un abbonamento su DDLSTORAGE ad un anno. Prima della sostituzione del modem tutto filava liscio nel senso che scaricavo svariati files molto pesanti (20-40 gb) tutti rigorosamente spezzettati in files rar (come è giusto che sia) e poi con win rar manualmente andavo ad estrarre il tutto in un unico file che risultava essere una ISO oppure una file MKV.
Ecco ora mi succede che col 80 % dei files rar che scarico, in fase di estrazione manuale con Win Rar (versione 5 quindi l'ultima!)moltissime volte Win Rar m i manda messaggi come "errore di integrità del file part.8 o part15 ecct, oppure "il file è danneggiato"!!Allora dato che quando scarico, scarico anche i files rev, vado a provare a ricostruire il rar danneggiato/corrotto, ma.......mi dice "ricostruzione impossibile!!!!"
Allora io vi chiedo: è possibile che dato che a momenti dovrei migrare a Fibra (da ADSL che ho tutt'ora) la mia linea sia stata degradata??
Ho fatto anche una prova con emule, scaricando archivi diversi ma non ho files corrotti/danneggiati.
La mia linea è esattamente la stessa (20 mega ufficiali) che avevo col FastModem e non ho mai avuto nessuna disconessione né cali di linea!!!
Quindi non vedo dove Fastweb abbia potuto degradare la mia linea!!
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha ricevuto sto Technicolor TG788 ed è in attesa di passare a Fibra dall'ADSL Fastweb??
Sono disperato con questo Jdownloader e sti files rar che risultano corrotti!!
Ho provato pure a riscaricare ma niente alcuni files risultano danneggiati!!
Merntre con emule e i suoi archivi rar im fase si estrazione nessun problema!!!!Aiutatemi utenti Fastweb!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 22:08   #10385
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da meloinvento Guarda i messaggi
non credo abbiano collegato male in centrale perché sono venuti 4 tecnici...quello che mi hanno fatto passare in queste due ultime settimane è pazzesco guarda.

In adsl andavo a 1.66 e 0.52...

l'appartamento è di nuova costruzione, come posso fare a verificare se ci sono anomalie nell'impianto di casa? Tra i valori della mia linea che ho postato quali sono i più sballati?
37 db di attenuazione in VDSL2 non si sono mai visti, e questo depone a favore di una linea messa in pessime condizioni. Non credo che tu abbia il ripartilinea a quasi 2 km di distanza, sarebbe il colmo e andrebbe contro i propositi della tecnologia FTTCab o VDSL che sia di portare la fibra il più vicino possibile alle abitazioni.

Controlla le prese telefoniche dentro casa se vi siano o meno condensatori e soprattutto assicurati di aver collegato il router alla presa primaria di casa.

Mi fa specie che essendo venuti ben 4 tecnici, come tu affermi, nessuno di essi abbia pensato di dare un'occhiata al tuo impianto, ammesso che siano venuti a seguito di qualche segnalazione, perché nel semplice passaggio da ADSL a VDSL non è richiesto alcun intervento tecnico presso la sede del cliente, in quanto fastweb si limita esclusivamente a spedirti il modem e a comunicarti una data verosimile di migrazione a VDSL.

Pertanto armati di santa pazienza ed effettua un controllo più approfondito.
Old 08-04-2014, 22:10   #10386
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
37 db di attenuazione in VDSL2 non si sono mai visti, e questo depone a favore di una linea messa in pessime condizioni. Non credo che tu abbia il ripartilinea a quasi 2 km di distanza, sarebbe il colmo e andrebbe contro i propositi della tecnologia FTTCab o VDSL che sia di portare la fibra il più vicino possibile alle abitazioni.

Controlla le prese telefoniche dentro casa se vi siano o meno condensatori e soprattutto assicurati di aver collegato il router alla presa primaria di casa.

Mi fa specie che essendo venuti ben 4 tecnici, come tu affermi, nessuno di essi abbia pensato di dare un'occhiata al tuo impianto, ammesso che siano venuti a seguito di qualche segnalazione, perché nel semplice passaggio da ADSL a VDSL non è richiesto alcun intervento tecnico presso la sede del cliente, in quanto fastweb si limita esclusivamente a spedirti il modem e a comunicarti una data verosimile di migrazione a VDSL.

37 dB in VDSL2 è circa 1km di distanza dall'armadio
A questo punto è probabile anche che sia un problema del router
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 22:12   #10387
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
37 dB in VDSL2 è circa 1km di distanza dall'armadio
A questo punto è probabile anche che sia un problema del router
Sì ma avere un ripartilinea ad 1 km di distanza fa sì che vengano meno i vantaggi dell'FTTCab, non avrebbe proprio senso. Inoltre come fai a dire che 37 db equivalgono circa a 1 km ?

Per me quei valori sono pessimi, che poi sia il router ci può stare, ma resta il fatto che qualche problema c'è, visto che anche in ADSL, per stessa ammissione dell'utente, non andava meglio (magari ha una coppia secondaria disastrata).
Old 08-04-2014, 22:21   #10388
meloinvento
Member

L'Avatar di meloinvento

Quote:

Sono venuti in seguito a segnalazione si, la mia migrazione era prevista per il 21 marzo. Appena effettuata, la mia linea è caduta (perché non regge oltre 2,50 Mb/s). Era venerdì, quindi tutto il weekend l'ho passato senza linea. Il secondo tentativo di migrazione il 3 aprile, stessa storia, uguale uguale...nonostante mi avessero assicurato che avevano risolto i problemi.

Oggi mi hanno riattivato la linea con quei valori. Nel pomeriggio mi ha chiamato un addetto fastweb per sincerarsi che la questione fosse risolta e gli ho chiesto se avrei dovuto rassegnarmi a queste velocità. Lui ha detto che avrebbe chiesto una riqualifica e io l'ho pregato, l'ho SCONGIURATO di non farlo perché sapevo che sarebbe saltata la linea di nuovo. Alle 21 di oggi si stacca di nuovo la linea...furioso chiamo il 192193 per sapere che cavolo avessero combinato ancora e la tizia albanese mi dice che c'è stata una riqualifica....ma VAFFANCUORE...

Tornando ai tecnici:

Il primo tecnico è venuto a casa, ha inserito il suo apparecchio nella presa dove era collegato il modem fastweb e mi ha detto che la linea è rumorosa. Dopo di che è sceso giù, è andato all'armadio stradale di mia pertinenza che dista circa 1 km, ha provato 4 coppie diverse e mi ha detto che giù casa mia, non so da dove e come abbia fatto misurazioni, gli arrivavano 35 Mb/s dall'armadio.

Il secondo tecnico ha fatto più o meno le stesse cose e in casa mi ha detto che arrivavano 18 mb/s in down e circa 1,50 in up al che ho tirato un sospiro di sollievo, pensavo che più o meno poteva uscirci una velocità discreta. Gli altri due non sono venuti in casa ma andati solo in armadio a fare non so che...

Come riconosco la presa primaria di casa? Qualsiasi elettricista può controllare l'impianto telefonico/internet?

grazie per l'aiuto

PS: il router è stato cambiato già
Old 08-04-2014, 22:26   #10389
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Sì ma avere un ripartilinea ad 1 km di distanza fa sì che vengano meno i vantaggi dell'FTTCab, non avrebbe proprio senso. Inoltre come fai a dire che 37 db equivalgono circa a 1 km ?

Per me quei valori sono pessimi, che poi sia il router ci può stare, ma resta il fatto che qualche problema c'è, visto che anche in ADSL, per stessa ammissione dell'utente, non andava meglio (magari ha una coppia secondaria disastrata).
Considera che con la VDSL2 l'attenuazione è di circa 35-40dB/km (rilevata empiricamente dai dati degli utenti del forum). Se vengono usate tutte le sottoportanti, come nel caso di Fastweb, l'attenuazione al km aumenta fino a circa 50-55dB/km.

A 1 km di distanza si potrebbe avere un ottenibile di circa 45Mb/s, oltre i 2.5 km le prestazioni della VDSL2 equivalgono a quelle dell'ADSL2+.
Old 08-04-2014, 22:29   #10390
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Sono venuti in seguito a segnalazione si, la mia migrazione era prevista per il 21 marzo. Appena effettuata, la mia linea è caduta (perché non regge oltre 2,50 Mb/s). Era venerdì, quindi tutto il weekend l'ho passato senza linea. Il secondo tentativo di migrazione il 3 aprile, stessa storia, uguale uguale...nonostante mi avessero assicurato che avevano risolto i problemi.

Oggi mi hanno riattivato la linea con quei valori. Nel pomeriggio mi ha chiamato un addetto fastweb per sincerarsi che la questione fosse risolta e gli ho chiesto se avrei dovuto rassegnarmi a queste velocità. Lui ha detto che avrebbe chiesto una riqualifica e io l'ho pregato, l'ho SCONGIURATO di non farlo perché sapevo che sarebbe saltata la linea di nuovo. Alle 21 di oggi si stacca di nuovo la linea...furioso chiamo il 192193 per sapere che cavolo avessero combinato ancora e la tizia albanese mi dice che c'è stata una riqualifica....ma VAFFANCUORE...

Tornando ai tecnici:

Il primo tecnico è venuto a casa, ha inserito il suo apparecchio nella presa dove era collegato il modem fastweb e mi ha detto che la linea è rumorosa. Dopo di che è sceso giù, è andato all'armadio stradale di mia pertinenza che dista circa 1 km, ha provato 4 coppie diverse e mi ha detto che giù casa mia, non so da dove e come abbia fatto misurazioni, gli arrivavano 35 Mb/s dall'armadio.

Il secondo tecnico ha fatto più o meno le stesse cose e in casa mi ha detto che arrivavano 18 mb/s in down e circa 1,50 in up al che ho tirato un sospiro di sollievo, pensavo che più o meno poteva uscirci una velocità discreta. Gli altri due non sono venuti in casa ma andati solo in armadio a fare non so che...

Come riconosco la presa primaria di casa? Qualsiasi elettricista può controllare l'impianto telefonico/internet?

grazie per l'aiuto

Nessuno ti ha controllato le prese dentro casa? Quante ne hai? E quante ne usi? Hai connesse suonerie o teleallarmi?

Comincio a pensare che possa esserci qualche errore macroscopico nell'impianto tipo cavi elettrici al posto del doppino telefonico o condensatori giganti all'interno delle prese
Old 08-04-2014, 22:39   #10391
tasto2023
Bannato

Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.di nuovo io.Allora il mio grande problema con un programma che si chiama Jdownloader è il seguente:
Da 4 giorni Fastweb mi ha sostituito il modem con uno nuovo che si chiama Technicolor TG788 o anche "Fibra Ready" come lo chiama mamma Fastweb. Il precedente si chiamava FastModem.
Ora io uso da sempre Jdownloader e vari siti e ho un abbonamento su DDLSTORAGE ad un anno. Prima della sostituzione del modem tutto filava liscio nel senso che scaricavo svariati files molto pesanti (20-40 gb) tutti rigorosamente spezzettati in files rar (come è giusto che sia) e poi con win rar manualmente andavo ad estrarre il tutto in un unico file che risultava essere una ISO oppure una file MKV.
Ecco ora mi succede che col 80 % dei files rar che scarico, in fase di estrazione manuale con Win Rar (versione 5 quindi l'ultima!)moltissime volte Win Rar m i manda messaggi come "errore di integrità del file part.8 o part15 ecct, oppure "il file è danneggiato"!!Allora dato che quando scarico, scarico anche i files rev, vado a provare a ricostruire il rar danneggiato/corrotto, ma.......mi dice "ricostruzione impossibile!!!!"
Allora io vi chiedo: è possibile che dato che a momenti dovrei migrare a Fibra (da ADSL che ho tutt'ora) la mia linea sia stata degradata??
Ho fatto anche una prova con emule, scaricando archivi diversi ma non ho files corrotti/danneggiati.
La mia linea è esattamente la stessa (20 mega ufficiali) che avevo col FastModem e non ho mai avuto nessuna disconessione né cali di linea!!!
Quindi non vedo dove Fastweb abbia potuto degradare la mia linea!!
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha ricevuto sto Technicolor TG788 ed è in attesa di passare a Fibra dall'ADSL Fastweb??
Sono disperato con questo Jdownloader e sti files rar che risultano corrotti!!
Ho provato pure a riscaricare ma niente alcuni files risultano danneggiati!!
Merntre con emule e i suoi archivi rar im fase si estrazione nessun problema!!!!Aiutatemi utenti Fastweb!!
Utenti Fastweb ma nessuno che riesce ad aiutarmi??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 22:48   #10392
meloinvento
Member

L'Avatar di meloinvento

Quote:
Nessuno ti ha controllato le prese dentro casa? Quante ne hai? E quante ne usi? Hai connesse suonerie o teleallarmi?

Comincio a pensare che possa esserci qualche errore macroscopico nell'impianto tipo cavi elettrici al posto del doppino telefonico o condensatori giganti all'interno delle prese
No nessuno, hanno solo collegato il loro strumento alla presa telefonica dove è collegato il modem. Ho 2 prese giù e 2 in mansarda ma ne uso solo 1 di queste 4. Niente suonerie o teleallarmi, c'è un pulsante accanto a quello della luce (uno per ogni stanza) che, se premuto, fa suonare il campanello della porta, non ho ancora capito a cosa serva. Sto in affitto.
Old 08-04-2014, 22:52   #10393
lucas1-new
Member

Iscritto dal: Jul 2013
OT x Ameno:

La scelta di Telecom di dare un profilo così basso (30/3) x una VDSL2 rispetto al profilo top di Fastweb (100/10, reali 75/10) è dovuto ad una questione tecnica o meramente commerciale?
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 23:09   #10394
mancio23
Senior Member

L'Avatar di mancio23

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
No nessuno, hanno solo collegato il loro strumento alla presa telefonica dove è collegato il modem. Ho 2 prese giù e 2 in mansarda ma ne uso solo 1 di queste 4. Niente suonerie o teleallarmi, c'è un pulsante accanto a quello della luce (uno per ogni stanza) che, se premuto, fa suonare il campanello della porta, non ho ancora capito a cosa serva. Sto in affitto.
devi trovare la presa principale e poi disconnettere il resto dell impianto, poi rilevi i valori direttamente sul doppino esterno che ti entra in casa, così puoi escludere tutto l'impianto, la vdsl dovrebbe essere molto sensibile agli impianti grandi, quindi potresti migliorare nettamente la situazione se il problema è nell impianto
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 23:13   #10395
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Quote:
Chiama un elettricista e valuta se e come risolvere la cosa.
Fatti portare un nuovo cavo telefonico dall'ingresso dell'abitazione all'unica presa che utilizzi, dovresti vedere un miglioramento.
Old 08-04-2014, 23:30   #10396
meloinvento
Member

L'Avatar di meloinvento

Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
devi trovare la presa principale e poi disconnettere il resto dell impianto, poi rilevi i valori direttamente sul doppino esterno che ti entra in casa, così puoi escludere tutto l'impianto, la vdsl dovrebbe essere molto sensibile agli impianti grandi, quindi potresti migliorare nettamente la situazione se il problema è nell impianto
Quote:
Chiama un elettricista e valuta se e come risolvere la cosa.
Fatti portare un nuovo cavo telefonico dall'ingresso dell'abitazione all'unica presa che utilizzi, dovresti vedere un miglioramento.
ok, vi ringrazio molto ragazzi.

Old 09-04-2014, 05:44   #10397
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
....Tornando ai tecnici:

grazie per l'aiuto

Io ho sottoscritto l'offerta Joy prima di disdire la vecchia utenza Telecom; per questo mi hanno dovuto ripassare gratis il tratto in rame che va dalla chiostrina (si chiama così?) al piano terra della palazzina condominiale fino alla prima presa in entrata nel mio appartamento, in totale una ventina di metri di cavo.

I , ehm, "tecnici" sono venuti due volte (sempre in coppia) e non sono riusciti a passare il doppino a causa di un intoppo nel corrugato, per cui mi sono armato di sondino flessibile e, con l'aiuto di un elettricista di fiducia, me lo sono passato per conto mio.

Intoppare un tecnico competente è abbastanza difficile ma beccarne uno che abbia anche voglia di fare il proprio lavoro, che talvolta può presentare anche un minimo di complicazione, è quasi impossibile.

In conclusione: chiama un buon elettricista di tua fiducia e fatti ripulire tutto l'impianto di casa, vedrai che non ci metterà più di un'ora di lavoro e con risultati garantiti.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 08:33   #10398
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ragazzi qualcuno sa il motivo per cui dalla pagina gestione abbonamento della myfastpage è sparito il pulsante gestisci chiamate (non mi ricordo come si chiama, quello da cui si vedono gli step del passaggio a fibra insomma)??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 09:01   #10399
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
si è vero è sparito , il sito 187 a confronto degli altri operatori è meraviglioso , qua andiamo a peggiorare . . .
Old 09-04-2014, 10:20   #10400
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
stamattina situazione drammatica...
Codice:
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=607ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1338ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=29ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=28ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=459ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=34ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1265ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=266ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2013ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1654ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1166ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2514ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1257ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1260ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=629ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=583ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=30ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=48ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=646ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=281ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1386ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=3068ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2650ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2652ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1237ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=977ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=532ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=500ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=322ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=141ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=466ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=457ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=332ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=40ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=690ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=691ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=793ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=343ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=954ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=681ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1287ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1100ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1098ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=550ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=100ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=281ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1137ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=552ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1208ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=582ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=777ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=433ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=376ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=513ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=90ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=255ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=566ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=685ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1397ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1233ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1290ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1959ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=715ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=380ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=32ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=93ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1121ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1091ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=550ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=104ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=760ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=97ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1026ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1105ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1660ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2204ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2516ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=627ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=195ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=454ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=267ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=183ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=300ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=293ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=122ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=32ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=615ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=770ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=703ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=497ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1146ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1100ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1656ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=510ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=261ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1465ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1818ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2206ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1653ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1185ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=575ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=233ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=277ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1462ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=102ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=113ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2057ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=58ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=115ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=91ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=168ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=56ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=766ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=322ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1227ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1976ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2647ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=663ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=637ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=567ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=118ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=350ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=454ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=481ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=584ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1246ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1131ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2455ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=3150ms TTL=51
Richiesta scaduta.
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1093ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1109ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=553ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=665ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=794ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=962ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=556ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=895ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=568ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1567ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=667ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=331ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=717ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1425ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1329ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2005ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2656ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2698ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2658ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=31ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=88ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=963ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=536ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1193ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1664ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1325ms TTL=51
Richiesta scaduta.
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=3840ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=2343ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=587ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1578ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1335ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=35ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=52ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=36ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=646ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=756ms TTL=51
Richiesta scaduta.
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=3702ms TTL=51
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=3134ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1337ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=671ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1131ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1839ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=674ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=54ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=139ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=336ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=754ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=68ms TTL=51
Risposta da 64.15.126.99: byte=32 durata=1989ms TTL=51
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian