Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 19:41   #5721
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
fantastico, anche se ovviamente credo che non avranno fatto vedere la scelta finale operata dal grande sheldon

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 19:42   #5722
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ma l'avete già visto in italiano???

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 04-04-2014, 19:43   #5723
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fantastico, anche se ovviamente credo che non avranno fatto vedere la scelta finale operata dal grande sheldon
Spoiler:
No, niente scelta infatti.

Ma devi vederla, fa troppo ridere!

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ma l'avete già visto in italiano???

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
No.

Ultima modifica di -Mariello- : 04-04-2014 alle 20:46.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 19:58   #5724
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
spoilerone
Old 04-04-2014, 20:48   #5725
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
spoilerone
Vabè, non è mica una serie tv che fa degli eventi il suo punto forte. Sapere cosa sceglie non pregiudica nulla. Un conto se su BB o TWD ti svelo qualcosa, ma qui alla fine non è chissà che spoiler.

Ad ogni modo, ho messo lo spoiler.
Old 04-04-2014, 21:54   #5726
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

beh un pizzico mi hai rovinato la sorpresa no? Non mi frega moltissimo ma c'è gente che si incazza
Old 04-04-2014, 22:17   #5727
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh un pizzico mi hai rovinato la sorpresa no? Non mi frega moltissimo ma c'è gente che si incazza
!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:49   #5728
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Chi tra di voi ha entrambe le console, se dovesse prendere wolfienstain per quale console lo prenderebbe?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 05-04-2014, 13:19   #5729
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Chi tra di voi ha entrambe le console, se dovesse prendere wolfienstain per quale console lo prenderebbe?

non è ancora uscito, quindi nessuno che non sia dotato di palla di cristallo potrebbe dirti su quale delle due piattaforme si "vedrà" meglio.

se invece valutiamo quanto visto ad oggi e ci basiamo su questo, è ovvio che la scelta sarebbe per la versione PS4.

anche perchè per ora si sa solo che sarà 1080p 60fps su entrambe le console, e quest'affermazione non vuol dire NULLA perchè la qualità finale dell'immagine non la da solo la risoluzione e il framerate.

Old 05-04-2014, 13:26   #5730
chargundam
Senior Member

Quote:
non è ancora uscito, quindi nessuno che non sia dotato di palla di cristallo potrebbe dirti su quale delle due piattaforme si "vedrà" meglio.

se invece valutiamo quanto visto ad oggi e ci basiamo su questo, è ovvio che la scelta sarebbe per la versione PS4.

anche perchè per ora si sa solo che sarà 1080p 60fps su entrambe le console, e quest'affermazione non vuol dire NULLA perchè la qualità finale dell'immagine non la da solo la risoluzione e il framerate.
infatti non ho chiesto quale HA preso ma quale PRENDEREBBE...
Old 05-04-2014, 13:30   #5731
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
e infatti cosa ho risposto?
il gioco non è uscito, quindi se la decisione di prenderlo su una o l'altra piattaforma dovrebbe essere dettata dalla eventuale differenza di qualità del gioco sulle due console, bisogna per forza aspettare che esca e vedere i soliti paragoni del lato tecnico fatti da digital foundry & co.

la tua domanda potrebbe trovare risposta per giochi che oggi sono già disponibili, come un thief, un black flag, un metal gear e via dicendo.

per quanto ne sappiamo potrebbe uscire un gioco completamente identico tra le due piattaforme, e quindi non ci sarebbe motivo alcuno (almeno oggettivamente parlando) per prenderlo su una o l'altra piattaforma, ma solo motivi soggettivi (per es. avere altri amici su una piattaforma con cui giocare online, preferire l'ergonomia del pad di una console e via dicendo).

Old 05-04-2014, 13:30   #5732
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
E perché non va bene la risposta di Goofy? Non si sa nulla sul gioco, cosa possiamo rispondere? Io lo prenderei su One se c'è il multigiocatore, altrimenti su PS4 (non ho intenzione di rinnovare il Plus, ecco perché). Poi dipende quale controller preferisci anche, ma al momento non è una domanda "rispondibile"
Old 05-04-2014, 13:31   #5733
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
e infatti cosa ho risposto?
il gioco non è uscito, quindi se la decisione di prenderlo su una o l'altra piattaforma dovrebbe essere dettata dalla eventuale differenza di qualità del gioco sulle due console, bisogna per forza aspettare che esca e vedere i soliti paragoni del lato tecnico fatti da digital foundry & co.

la tua domanda potrebbe trovare risposta per giochi che oggi sono già disponibili, come un thief, un black flag, un metal gear e via dicendo.

per quanto ne sappiamo potrebbe uscire un gioco completamente identico tra le due piattaforme, e quindi non ci sarebbe motivo alcuno "oggettivo" per prenderlo per l'una o l'altra piattaforma, ma solo motivi soggettivi (per es. avere altri amici su una piattaforma con cui giocare online, preferire l'ergonomia del pad di una console e via dicendo).
Maledetto che mi anticipi sempre
Old 05-04-2014, 14:52   #5734
chargundam
Senior Member

scusa goofy, avevo inteso la tua risposta come polemica... sto un po girato di @@ scusatemi ancora
Old 05-04-2014, 23:28   #5735
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

Iscritto dal: Feb 2007
Sono veramente indeciso fra xbox one e ps4 che vengo dalla xbox 360
Dal lato xbox one
Mi piacciono molto forza motorsport e gear of War. Ma mi rompe le palle il suo prezzo esagerato.
Dalla ps4 c è gran turismo e costa 100 euro in meno e in più c'è l hanno miei amici per cui giocare online è più comodo e le esclusive Sony non ne le conosco molte.

Old 05-04-2014, 23:41   #5736
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
Sono veramente indeciso fra xbox one e ps4 che vengo dalla xbox 360
Dal lato xbox one
Mi piacciono molto forza motorsport e gear of War. Ma mi rompe le palle il suo prezzo esagerato.
Dalla ps4 c è gran turismo e costa 100 euro in meno e in più c'è l hanno miei amici per cui giocare online è più comodo e le esclusive Sony non ne le conosco molte.

Dipende, io ti consiglierei la PS4 perché ritengo molto importante la compagnia degli amici durante il gioco..considerando che anche le esclusive su PS4 sono valide, alla fine avresti comunque bei giochi da giocare insieme. Valuta tu i più e i meno poi..
Old 05-04-2014, 23:55   #5737
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Io con ps4 mi sento di aver comprato la nuova 360... anche se sembra un paradosso sony ha preso quella filosofia di macchina. La one per ora non mi attira proprio, sembra voler fare tutto ma poi alla fine sempre ci giochi e poco più e almeno leggendo i pareri di chi l'ha comprata mi sembra meno immediata. Se poi anche i tuoi amici sono su ps4 non vedo perchè isolarsi sul live (che però reputo ancora il miglior servizio multiplayer)
Old 06-04-2014, 04:12   #5738
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
scusate ma in italia la one che cosa permette di fare ad esempio se si collega sky nell'entrata hdmi dietro? oltre a vederlo tenendola accesa
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 08:40   #5739
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Concordo che se si vuole giocare on-line sia importante prendere la stessa console che possiedono gli amici.

Personalmente, sebbene abbia sempre preso tutte le console, al momento non c'è nulla di esclusivo che mi spinga all'acquisto di una PS4, anche considerato il pessimo atteggiamento di Sony verso gli acquirenti con la PS3 e la realizzazione vergognosa del precedente Gran Turismo.

Non condivido poi l'impostazione del Plus che, già inferiore al Live, "ricatta" anche l'utente obbligandolo a pagare il Plus se vuole continuare a fruire dei cosiddetti "giochi gratis"!

Infine, personalmente trovo il pad XBox estremamente migliore!

Ho preso la XBox One perchè mi trovavo perfettamente in sintonia con la console presentata prima dei dietro-front di Microsoft e perchè ero/sono interessato alle potenzialità della nuova console.

Il prezzo mi è sembrato adeguato, visto che non avrei preso l' XBox One senza Kinect: allo stato attuale Microsoft ha la grossa colpa di aver presentato la console come un "nuovo modo di giocare" senza aver prodotto alcun gioco che mostrasse queste potenzialità.

Trovo poi l'interfaccia estremamente comoda, sia che la si utilizzi con il pad, vocalmente o a gesti, anche se ormai la controllo praticamente sempre con i comandi vocali, visto che tutto è molto più veloce.

Per me che uso la XBox One collegata col ricevitore satellitare e l'impianto di amplificazione, c'è il vantaggio di comandare vocalmente sia l'impianto HiFi (volume e mute) che quello satellitare.

Per chi chiedeva delle funzionalità TV, la nuova versione di OneGuide (è parte della preview per utenti registrati) integra al suo interno tutti i contenuti/canali: XBox Video, Upload, Twitch, Premium, Eurosport, OneDrive, Ted. e si può creare un canale "Preferiti" che racchiuda i canali preferiti provenienti da una qualsiasi di queste applicazioni.

Per le funzionalità connesse al ricevitore collegato, si può selezionare il provider di servizi utilizzato tra: DVB-T Nazionale o Internazionale, Mediaset Premium, Satellite Astra 19.2, SKY Italia HD e SD e TivuSat. Tutti i canali possono essere richiamati vocalmente semplicemente pronunciando il nome del canale (es. XBox guarda RAI 1).

Se si ha il telecomando opzionale si possono anche controllare tutti e tre i dispositivi da quello.

Come parte del Live ci sono poi 100 minuti mensili con Skype (al momento per i primi sei mesi).

Rispetto all'ottimo progetto presentato manca purtroppo il check on-line dei gioch. Sarebbe stato molto utile per chi è sempre connesso, considerato che i giochi si installano completamente: questo avrebbe permesso di giocare senza inserire il disco e sarebbe stato molto comodo! Speriamo che i ripensino ed implementino un sistema del tipo: sei collegato ed avvii un gioco qunidi faccio il check on-line e ti permetto di giocare senza disco inserito, non sei collegato quindi per giocare devi inserire il disco.

Se poi si possiedono come me altri dispositivi integrati nel sistema (Windows Phone, tablet Windows 8.1 o 8.1 RT) ci sono poi le funzionalità aggiuntive ottenibili con Smartglass sia nei giochi che per le altre funzionalità.

Ultima modifica di miriddin : 06-04-2014 alle 08:45.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 10:10   #5740
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Aggiungo, per il tema prezzo, basta fare come ho fatto io: cerca la usata, tanto sono sempre tutte in garanzia ovviamente e risparmi bei soldini

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian