|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/infamous-...ate_51718.html
Sucker Punch prevede di rilasciare una patch per InFamous Second Son che permette di bloccare il framerate, di modificare il momento della giornata in cui si gioca e di disabilitare l'HUD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Makrat - Terra del sole
|
30 frame il gioco è fluido?
AL massimo non è scattoso ma fluido non direi proprio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Adatto al tipo di gioco? Non mi ricordavo fosse il sequel di Minecraft LOL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Io non ho notato nessun problema di frame rate anche se la grafica non la si può certo definire in linea con le ultime produzioni per PC come scritto nell'articolo.
Di certo pareggia la grafica di Ryse il che è cosa OTTIMA! Unico appunto al gioco è la durata, 6-7 ore e la "storia" principale è conclusa. Io sono comunque soddisfatto e per il panorama attuale dei giochi su PS4 direi che è un must-buy. (anche perché escludendo KZ non c'è altro) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Marotta (PU)
|
E questa sarebbe la potenza delle nuove console? 30/40 fps su un gioco che è uno dei primi ad avere una grafica un po' pompata.
E quando si spingeranno oltre a quanto andranno a 20fps?? A me sembra evidente che queste nuove console di NEXT Generation non hanno un bel nulla,sono nate già vecchie! Su un PC sei hai 30fps o hai il pc vecchio di almeno 2 anni o è un pc non costruito per giocare.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Liguria
|
Quote:
Anche perchè paragonarlo ad un titolo corridoioso non ha senso. Vedremo come sarà Watch Dogs, ma dagli ultimi filmati downgradati dubito avrà una grafica migliore... Che poi a me della grafica importa relativamente, avrei preferito una grafica un po meno pompata ma 60fps fissi. GTA-V è stato un gran gioco, ma i cali di framerate li ho patiti parecchio. Per la durata, se è come i primi 2 infamous completando tutte le missioni mi sono durati parecchio, sopratutto giocandoli 2 volte sia da eroe che da infame. Certo se uno li gioca in modalità "speed run" poi non si può lamentare che durano poco.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: (RA)
|
Quote:
per tutto il resto si preferisce sempre pompare la grafica, che sicuramente migliorerà con le prossime uscite |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.