|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
gg vado a vedere le statistiche del modem e noto come gli errori fec sono passati da 500 a 30 ed inoltre noto che ho 11 errori ES SES ( che non ho mai avuto). controllo il tabulato chiamate per vedere se si fosse riavviato da solo ma nella lista compaiono le telefonate di vari giorni prima...
lo riavvio e non è la prima volta che mi capita di guadagnare qualche 0.1 db di snr appena riavviato... qualcuno mi sa spiegare il motivo per il quale ho trovato meno errori fec anche se il modem non risulta riavviato e il perche di questi cambiamenti nell snr che a modem nuovo non c erano??? mi devo preoccupare?? |
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il tuo uptime è cambiato ? si è riazzerato anche quello ? Se si allora vuol dire che il router si è riavviato, può anche essere che sia stato aggiornato da remoto. E' cambiato il firmware? ps. l'uptime lo trovi sempre nelle statistiche, mi pare proprio prima degli errori FEC, è il numero di secondi che il router è acceso, se lo dividi per 3600 ottieni da quante ore il tuo router non viene spento.
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Salve,
scusate, qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare la funzione media server collegando un hd esterno al modem? Ci sono dei problemi di riconoscimento per alcuni hd che voi sappiate? Io non riesco a far "vedere" il mio Western Digital My book |
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
DNS
Ho letto in prima pagina che il menù Stato di Connessione è solo informativo.
Significa, fra l'altro, che anche i DNS non sono modificabili e bisogna accontentarsi di quelli di default?
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
.
ragazzi scusate se mi intrometto con una domanda che potrà apparire stupida perchè già detta ma aveva aperto una nuova conversazione e mi hanno indirizzato qua. Possiedo anche io questo modem con la relativa offerta telecom, con xbox one continuo ad avere alcuni problemi circa le prestazioni del gaming online, mi era stato suggerito di impostare un ip fisso alla console e successivamente metterla in DMZ. qui sorge la mia domanda: con questo modem è possibile farlo? ( ho chiamato l'assistenza tecnica e l'operatore era sbigottito dalla domanda dicendo che non aveva mai sentito parlare di questa opzione, tra l'altro maleducati come al solito nelle risposte)
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
Poi sul menù "Port mapping" apri le porte necessarie (dovrebbero già esserci tra quelle preimpostate tra cui scegliere senza doverle mettere a mano per l'xbox) |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Junior Member
|
purtroppo non posso neanche fare ciò con la one, quella era un'impostazione possibile solo con la xbox 360. sono disperato davvero, ho provato di tutto. inoltre continuo ad avere un ritardo durante le partite a fifa, non scatti ma ritardo nei comandi! le porte della one sono aperte, ho il nat aperto sulla one ma moderato su call of duty. non capisco quale potrebbe essere il problema di sta benedetta fibra ottica.
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
ma non fate prima a mettervi un router in bridge??
|
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No se poteva connettersi in pppoe, ma a questo punto o, come dici, un router in bridge o aspettare un'aggiornamento del modem, però anche activison poteva darti la lista di porte da aprire al posto di dirti apri tutto tramite dmz |
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una prova e puoi creare una regola mettendo un'asterisco come porta interna ed esterna, in modo da aprire tutto come una dmz,
prova cosi. |
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
io ho collegato un hd usb3 verbatim da 1tb e funziona senza problemi... sia sul modem fibra che sul router netgear...
|
|
|
#1700 |
|
Junior Member
|
help configurazione stampante
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto :S Mi hanno appena portato il nuovo router della telecom per la fibra (opzione tutto fibra) e non mi funziona il printer server, premetto che ho un mac e con il router alice precedente non c'erano problemi, ora quando vado a inserire la stampante selezionando workgroup->modemtelecom-> non appena clicci su modemtelecom mi chiede un'autenticazione che non ho mai settato! Sul manuale dice di mettere come nome utente "test" e come password lasciarla in bianco ma non funziona neppure!
Avete qualche idea? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.