Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2014, 01:31   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Serie TV degli ultimi 5 anni - I vostri Top e Flop

Così per evitare di tirar fuori le vecchie serie...
Facciamo che sono scartate tutte quelle terminate nel 2009 o prima.

Top

(2008-2013) Breaking Bad - Perfetta, dall'inizio alla fine.
(2011-In corso) Shameless - In Italia non è che la senta nominare molto, eppure è spettacolare, sono alla fine della quarta stagione ed è sempre meglio.
(2010-2013) Spartacus - Gran bella serie, qualche pecca e purtroppo un obbligato cambio di attore...però davvero meritevole.
(2011-In corso) Game of Thrones - Anche qui qualche pecca se vogliamo ma grandissima trasposizione dei romanzi di martin. E c'è uno degli episodi più belli e scioccanti mai visti.
(2005-2014) How I Met Your Mother - Di cali ce ne sono, forse è troppo lunga...eppure sono rimasto affezionato e trovo siano stati davvero bravissimi su certe cose.
(2004-2012) Dr House - Nonostante tutto la bravura nella realizzazione di questa serie si è vista anche nei momenti meno positivi. Peccato soprattutto aver girato l'ultima stagione con un budget probabilmente ridicolo. Però resterò sempre affezionato a questa serie.

Flop

(2007-In corso) Mad Men - Posso trovare varie cose ben fatte ma...sonno
(2009-In corso) Vampire Diaries - Un successo che non comprendo
(2011-In corso) Being Human - Non mi prende proprio, magari le darò un'altra possibilità in futuro.
(2004-2010) Lost - dico solo: non linciatemi please
(2005-In corso) Grey's Anatomy - Semplicemente mi ha rotto le scatole abbastanza velocemente.

Limbo

(2007-In corso) Big Bang Theory - Non avrei mai pensato di non promuovere del tutto questa serie, però davvero troppi bassi dopo le grandi cose viste all'inizio.
(2010-In corso) The Walking Dead - La serie TV con più alti e bassi della storia. Troppi momenti vuoti, seconda stagione in gran parte da incubo (e non nel senso in cui sarebbe stata una cosa positiva). Certo la seguirò finché durerà poco ma sicuro.
(2009-In corso) Community - Non male ma non tra le top.
(2012-In corso) Continuum - Non male ma non tra le top.

In dubbio

Hannibal - Promette molto bene ma l'ho appena iniziata, vedremo se si conferma.
Vikings - Anche questa sembra davvero bella.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 10:34   #2
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
uhmm vediamo

top:

Considero proprio solo gli ultimi 5 anni..

Top:

Black Mirror
Utopia
My mad fat diary
Game of thrones

Flop

Boardwalk Empire: sento di dovergli dare un'altra possibilità in realtà...però nonostante cast perfetto e storia interessante, l'ho trovato un po' lentino..
New girl: buuh mi annoia...non mi piacciono i personaggi.

Limbo:
2 broke girls

Ora vorrei iniziare House of cards.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:13   #3
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Flop

(2004-2010) Lost - dico solo: non linciatemi please
BUAHahahahahahahahahahahahaahhaa...aahahaahahahahahahahahah
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro

Ultima modifica di X360X : 26-03-2014 alle 12:25. Motivo: La morte del layout del forum
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:25   #4
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Boardwalk Empire: sento di dovergli dare un'altra possibilità in realtà...però nonostante cast perfetto e storia interessante, l'ho trovato un po' lentino..
tu quante ne hai viste?

io la prima, pareva buona in generale ma dava proprio l'impressione di una serie molto lenta, pensavo di vederla in futuro ma se resta così...

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
BUAHahahahahahahahahahahahaahhaa...aahahaahahahahahahahahah
La reazione dei fan l'ho messa in conto, ma non uccidete il layout del forum please (ti ho accorciato il post)
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 12:50   #5
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
La reazione dei fan l'ho messa in conto, ma non uccidete il layout del forum please (ti ho accorciato il post)
Vabbè, allora lasciami aggiungere un Capitan kirk ROFL

__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:37   #6
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6717
Come possa essere considerato flop una serie TV che ha settato nuovi standard, per me rimane un mistero, con tutto il rispetto per il mod x360x.

Comunque:

TOP

-Lost
-Breaking bad
-Prison Break
-Games of thrones
.The big bang theory

FLOP

-Terranova
-Falling Skies
-The Walking dead
Non me ne vengono in mente altre, il mio cervello è molto bravo ad eliminare eventuali brutti ricordi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:47   #7
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
tu quante ne hai viste?

io la prima, pareva buona in generale ma dava proprio l'impressione di una serie molto lenta, pensavo di vederla in futuro ma se resta così...
a metà del terzo episodio mi pare...
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:51   #8
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13792
Per quello che mi viene in mente:
Top:
- Nip/Tuck -- Davvero una storia che mi ha entusiasmato dall'inizio, forse verso la fine aveva perso un po ma ha recuperato con le ultime puntate.

- Prison Break -- Anche qui, all'inizio fantastica ma poi è scesa un pelino.

- White collar -- Molto carina, leggera e piacevole.

- Fringe -- purtroppo segata

Flop:
- Terranova
- Last resort
- The walking dead -- Non è proprio un flop ma a volte è veramente palloso.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 14:22   #9
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Come possa essere considerato flop una serie TV che ha settato nuovi standard, per me rimane un mistero, con tutto il rispetto per il mod x360x.

-Prison Break
Perché si parla di gusti personali e non di numero di fan nel mondo e tanto meno di discorsi più o meno oggettivi su cose come la sceneggiatura ecc.
Se poi la gente si fissa che quello che le è piaciuto sia oggettivamente un capolavoro allora vabè, mi spiace per la loro pochezza ma non posso farci nulla.
Io accetterei anche chi mi critica Breaking Bad, nonostante per me ha fatto davvero qualcosa di irrangiungibile. E nemmeno mi è dispiaciuto che sia finita perché è tutto perfetto così come è stato.

Prison Break l'ho esclusa per anzianità, anch'io la metto tra i top.
Può anche essere calata ma ai suoi massimi era tanta roba.
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 15:01   #10
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Top

- Spartacus
- Continuum
- Da Vinci's daemons
- Black Sails
- Person of interest
- Hannibal
- Nikita


Flop

- Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
- Terra Nova
- American Horror Story (salvo giusto la prima stagione)
- C'era una volta
- The tomorrow people

Limbo

- Game of thrones (bello tutto l'insieme, ma troppo lenta e troppe chiacchiere: ho cmnq le prime due stagioni in BD, e comprerò le altre)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 28-03-2014 alle 11:03.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 14:01   #11
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3984
Quote:
(2004-2010) Lost - dico solo: non linciatemi please
cominci proprio col botto

è indubbio che lost ha lasciato una pietra miliare nella realizzazione dei telefilm da li in poi

tutti i telefilm di argomento pseudo fantascientifico si devono per forza confrontare con esso d'ora in poi: tecniche di narrazione ed evoluzione vengono spesso riprese

come successo i film di fantascienza-thriller con alien il primo 1979, per intenderci e er per le serie mediche

walking dead, revolution, under the dome e quelli li attorno ne sono per forza intaccati nella gestione dal fu lost

(anzi... anche gli attori si ripetono in modo maniacale...)

oltre a spartacus, che paga tuttavia la scomparsa dell'attore principale sostituito con uno che fisicamente non farebbe paura a un pensionato ottantenne, non sono state citate le serie di ambientazione storica a mio avviso meritevoli di menzione come i tudors i borgia (2 produzioni distinte) e l'ultimo da vinci's daemons in ripresa da aprile

ah poi c'e' anche californication che è una serie a parte
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 21:38   #12
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 712
Top

Breaking bad
Homeland
Person of interest
Battlestar galactica
Continuum
Spartacus
Fringe
Game of thrones
The following
Masters of sex
Prison break
Almost Human
Rubicon (1 stagione, poi cancellata)
Stargate universe(2 stagioni, poi cancellata)


Guardabili

The walking dead (troppe puntate inutili)
Nikita (new)
Falling skies
Arrow
Revolution (l'avrei messa fra le top, ma la tizia di lost non la sopporto e pure la svolta che han preso i "nanocosi")
Warehouse 13
Chuck
Lost
The event (1 stagione, poi cancellata)
Flashforward (1 stagione, poi cancellata)
Dollhouse (2 stagioni, poi cancellata)
Outcasts (1 stagione, poi cancellata)


Limbo

Helix
Defiance
Intelligence US (sawyer non mi convince in sto ruolo... )


Flop

Under the dome
Person Unknown
Caprica (1 stagione, poi cancellata)
Alphas (1 stagione, poi cancellata)
Alcatraz (1 stagione, poi cancellata)
V - Visitors (2 stagioni, poi cancellata)
The cape (1 stagione, poi cancellata... guardata solo per Summer Glau)
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 09:30   #13
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1722
TOP:

LOST
Chuck
The Shield
Breaking Bad
TBBT
Dr House
Californication

LIMBO:

HYMYM
Grey's anatomy
Hannibal
White Collar
Lie to Me

FLOP:

troppe, ma una su tutte the walking dead e lo dico da amante del "mondo Z".
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:15   #14
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3060
Premessa
Riporto in elenco solo le serie tv che ho visto e/o che sto guardando.
C'è molto materiale valido (The Shield, 24, Bordwalk Empire, ecc.) di cui ancora non ho visto nulla, quindi evito di menzionarlo.

Top
Lost

Eccellente
Breaking Bad
Homeland
Person of Interest

Ottimo
Dexter
Fringe
Spartacus
Supernatural
The Mentalist

Buono
Blue Bloods
Californication
Castle
Criminal Minds
Criminal Minds: suspect behavior
Game of Thrones
Hawaii Five-0
Heroes
Hustle
NCIS
NCIS: Los Angeles
Sons of Anarchy
The Blacklist
The Bridge
The Following
The Originals
The Vampire Diaries

Discreto
Alarm Fur Cobra 11 Die Autobahnpolizei
Arrow
Black Mirror
Da Vinci's Demons
Der Letzte Bulle
Last Resort
Resurrection
Revolution

Sufficiente
Alcatraz
American Horror Story
From dusk till dawn
Generation War
Lie to me
Motive
Spies of Warsaw
Transporter: The series
Utopia

Flop
Bedlam
Satisfaction
Terranova
The Client List
The Event
The Walking Dead
V-Visitors

Ultima modifica di 3D Prophet III : 04-04-2014 alle 12:22.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 00:10   #15
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
io lost la metterei nettamente tra i top (ma senza linciarti ), mentre proprio non riesco a farmi piacere how i met your mother anche se ho visto più di qualche episodio
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:35   #16
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3899
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Top
Lost

Eccellente
Breaking Bad
Homeland
Person of Interest

Ottimo
Dexter
Fringe
Spartacus
Supernatural
The Mentalist

Buono
Blue Bloods
Californication
Castle
Criminal Minds
Criminal Minds: suspect behavior
Game of Thrones
Hawaii Five-0
Heroes
Hustle
NCIS
NCIS: Los Angeles
Sons of Anarchy
The Blacklist
The Bridge
The Following
The Originals
The Vampire Diaries

Discreto
Alarm Fur Cobra 11 Die Autobahnpolizei
Arrow
Black Mirror
Da Vinci's Demons
Der Letzte Bulle
Last Resort
Resurrection
Revolution

Sufficiente
Alcatraz
American Horror Story
From dusk till dawn
Generation War
Lie to me
Motive
Spies of Warsaw
Transporter: The series
Utopia

Flop
Bedlam
Satisfaction
Terranova
The Client List
The Event
The Walking Dead
V-Visitors
Ma nel frattempo che ti guardi tutta questa roba vivi pure o ti rimane il tempo solo per mangiare/dormire

Il mio solo contributo è per la flop:
REVOLUTION la sto vedendo solo per capire, a titolo informativo, quali sono gli standard che possono essere presi a metro di paragone per giudicare altra immondizia.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:38   #17
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
io tre le top metterei anche dexter e homeland
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:42   #18
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3984
un altro telefilm che prometteva abb bene era survivors

peccato sia stato piantato letteralmente li per ragioni di ordine pubblico (opinabili peraltro )
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:49   #19
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
un altro telefilm che prometteva abb bene era survivors

peccato sia stato piantato letteralmente li per ragioni di ordine pubblico (opinabili peraltro )
e quali sarebbero queste ragioni?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:05   #20
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3984
per via della diffusione dell'h1n1 nell'anno 2009 2010

per paura di generare ulteriori paure nella popolazione (il telefilm parla ovviamente di una pandemia globale)
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v