Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2014, 17:34   #21
Samu79
Member

L'Avatar di Samu79

Iscritto dal: Aug 2008
Alla fine ho preso l'820, perchè quando ho li ho presi entrambi in mano mi è sembrato più solido e più pesante. L'ho preso in un centro Tim era in offerta. Rispetto al mio vecchio iphone è tutto un altro mondo, ha un display con dei colori bellissimi, speriamo bene
Samu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 18:20   #22
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
É amoled con glance consuma anche meno....

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 18:21   #23
fm.64shark
Senior Member

Se vuoi le cover wireless cercale sull'amazzone tedesca che costano molti meno....

Old 27-03-2014, 10:38   #24
Samu79
Member

L'Avatar di Samu79

Ok grazie! Ho visto che lo store non è molto organizzato, quali sn le app principali da scaricare/comprare?

Un altra domana, nella parte alta del display vicino al segnale wifi ce sempre una freccia verso l'alto, che vuol dire?
Old 27-03-2014, 11:22   #25
fm.64shark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samu79 Guarda i messaggi
Ok grazie! Ho visto che lo store non è molto organizzato, quali sn le app principali da scaricare/comprare?

Un altra domana, nella parte alta del display vicino al segnale wifi ce sempre una freccia verso l'alto, che vuol dire?

un triangolo?....hai tre per caso?....se si perché non prende il segnale...intanto hai controllato se é aggiornato a lumia Black?...

Old 27-03-2014, 14:26   #26
Samu79
Member

L'Avatar di Samu79

Si ho tre allora é x il segnale! Ho fatto tutti gli aggiornamenti. Ce un modo x cambiare le icone su start?
Old 27-03-2014, 14:55   #27
fm.64shark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samu79 Guarda i messaggi
Si ho tre allora é x il segnale! Ho fatto tutti gli aggiornamenti. Ce un modo x cambiare le icone su start?

purtroppo tre é un po disastrosa sulla ricezione....nelle impostazioni,rete cellulare seleziona non andare in roaming per i dati senno' tre ti ciuccia il credito...

Per le tile in start tieni premuto l'icona che vuoi modificare e vedrai che potrai ingrandirla,rimpicciolire o togliere oppure muoverla tenendola premuta...se vuoi mettere una nuova vai nella lista app e tieni premuto il nome dell'app si apre un menu eclicca aggiungi a start....puoi fare così anche per una pagina internet o altro.....mlte app te lo fanno fare direttamente in app....

Old 27-03-2014, 15:25   #28
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Carissimi tutti..sono fuori dal giro da un po'...fra qualche mese mi scade il periodo di pagamento (30 mesi) del mio Lumia 800 (con 3) e vorrei iniziare a guardarmi intorno...

In termini di esperienza, l'800 mi ha esaltato all'inizio, poi (complice anche l'impossibilità di passare a WP8, onestamente, che m'ha infastidito non poco) m'ha un poco "stufato"...

Però, onestamente, le alternative a WP non è che mi "esaltino"...quasi sul piano filosofico non apprezzo Android... IoS , non so, al netto del prezzo di iPhone, mi pare stia un poco "soffrendo" la concorrenza, da un annetto a sta parte...

Ora, venendo al dunque, se WP sarà, sarà anche sicuramente Nokia, pochi razzi!

Detto ciò, provo a fare un elenco di requirments, vi prego aiutarmi ad iniziare a farmi una idea e/o consigliarmi anche terminali che sapete (nel caso) siano di prossima introduzione sul mercato

- display: >= 4,5" al massimo 5"
- Risoluzione: >=HD (1280x720p)
- Fotocamera: >=8Mpx
- RAM: >=1GB
- Mem. massa: >=8GB (meglio se 16) + slot espansione
- Proc. : >= 1,2GHz (>= Dual Core)
- Rete : Supporto ad 4G LTE
- BT : 4.0
- Durata batteria : almeno da mattina a sera...

Budget: 350-500€

Che dite? Qualcosa lo trovo in casa Nokia tra i WP ?

Cioè chiedo anche pareri per conoscenza diretta, ovviamente, oltre che "sulla carta" !

Grazie 1000 sin da ora.

Un caro saluto,
Alex
Old 27-03-2014, 15:52   #29
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Carissimi tutti..sono fuori dal giro da un po'...fra qualche mese mi scade il periodo di pagamento (30 mesi) del mio Lumia 800 (con 3) e vorrei iniziare a guardarmi intorno...

In termini di esperienza, l'800 mi ha esaltato all'inizio, poi (complice anche l'impossibilità di passare a WP8, onestamente, che m'ha infastidito non poco) m'ha un poco "stufato"...

Però, onestamente, le alternative a WP non è che mi "esaltino"...quasi sul piano filosofico non apprezzo Android... IoS , non so, al netto del prezzo di iPhone, mi pare stia un poco "soffrendo" la concorrenza, da un annetto a sta parte...

Ora, venendo al dunque, se WP sarà, sarà anche sicuramente Nokia, pochi razzi!

Detto ciò, provo a fare un elenco di requirments, vi prego aiutarmi ad iniziare a farmi una idea e/o consigliarmi anche terminali che sapete (nel caso) siano di prossima introduzione sul mercato

- display: >= 4,5" al massimo 5"
- Risoluzione: >=HD (1280x720p)
- Fotocamera: >=8Mpx
- RAM: >=1GB
- Mem. massa: >=8GB (meglio se 16) + slot espansione
- Proc. : >= 1,2GHz (>= Dual Core)
- Rete : Supporto ad 4G LTE
- BT : 4.0
- Durata batteria : almeno da mattina a sera...

Budget: 350-500€

Che dite? Qualcosa lo trovo in casa Nokia tra i WP ?

Cioè chiedo anche pareri per conoscenza diretta, ovviamente, oltre che "sulla carta" !

Grazie 1000 sin da ora.

Un caro saluto,
Alex
Per quella cifra l'unico è il 925.
Old 27-03-2014, 15:57   #30
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Per quella cifra l'unico è il 925.
caspita...pare aver tutto...tranne...lo slot di espansione memoria...corretto ?

Ma che ca...volo !!!

In alternativa, volendo fare l' "esercizio" di riconsiderare altri produttori e O.S., nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche analoghe ?

Alcuni cari amici decantano l' LG G2 ...per esempio...

Cioè non vorrei fossilizzarmi... se ho così poche alternative in casa Nokia con WP...

Ultima modifica di AlexB : 27-03-2014 alle 16:00.
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 16:23   #31
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
caspita...pare aver tutto...tranne...lo slot di espansione memoria...corretto ?

Ma che ca...volo !!!

In alternativa, volendo fare l' "esercizio" di riconsiderare altri produttori e O.S., nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche analoghe ?

Alcuni cari amici decantano l' LG G2 ...per esempio...

Cioè non vorrei fossilizzarmi... se ho così poche alternative in casa Nokia con WP...
Purtroppo i Lumia con espansione di memoria sono pochissimi, anche il 1020 non ce l'ha.
O aspetti quelli nuovi o vai su Android; per quella cifra il G2 è ottimo (anche se mi sembra strano costi così poco).
Altrimenti, se ti accontenti di dimensioni inferiori c'è lo Z1c che si trova ora sui 390€ ed ha l'espansione di memoria fino a 64gb.
Old 27-03-2014, 16:28   #32
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Purtroppo i Lumia con espansione di memoria sono pochissimi, anche il 1020 non ce l'ha.
O aspetti quelli nuovi o vai su Android; per quella cifra il G2 è ottimo (anche se mi sembra strano costi così poco).
Altrimenti, se ti accontenti di dimensioni inferiori c'è lo Z1c che si trova ora sui 390€ ed ha l'espansione di memoria fino a 64gb.
Ti ringrazio tanto...

Personalmente, x questioni quasi filosofiche (come dicevo nel mio precedente), sarei portato a non considerare Android...

Vero è che per l'uso che ne faccio io, 16GB sn sufficienti (almeno, lo sono stati fino ad ora sul mio Lumia 800, non vedo perché non dovrebbero esserlo con un altro terminale) e che OneDrive (ex SkyDrive) aiuta e non poco in tal senso...

Boh, forse il terminale giusto per me è proprio il 925...vedremo, per ora ho ancora qualche mesetto (almeno fino a luglio, più probabilmente settembre) per pensarci, informarmi, chiedere, etc...

Grazie di nuovo, tanto.
Old 27-03-2014, 16:33   #33
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
se aggiungi 50€ al budget puoi prendere il 1020 con 32gb di memoria

altrimenti come detto prima samsung ativ s, è meno caro del 925 a livello hardware è praticamente uguale al 925 ma ha lo slot di espansione fino a 32gb (+ i 16gb di memoria interna), ma visto che hai tempo puoi anche aspettare il nuovo ativ
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 16:34   #34
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Ti ringrazio tanto...

Personalmente, x questioni quasi filosofiche (come dicevo nel mio precedente), sarei portato a non considerare Android...

Vero è che per l'uso che ne faccio io, 16GB sn sufficienti (almeno, lo sono stati fino ad ora sul mio Lumia 800, non vedo perché non dovrebbero esserlo con un altro terminale) e che OneDrive (ex SkyDrive) aiuta e non poco in tal senso...

Boh, forse il terminale giusto per me è proprio il 925...vedremo, per ora ho ancora qualche mesetto (almeno fino a luglio, più probabilmente settembre) per pensarci, informarmi, chiedere, etc...

Grazie di nuovo, tanto.
Dovrebbero uscire dei nuovi modelli a breve.
Old 08-04-2014, 18:29   #35
Beren-jrr
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Mi riaggancio x avere un consiglio, vorrei spendere sui 120-150 euro preferibilmente starei sull' usato.
Mi piace il lumia 820 mentre conosco poco il 720...il display è differente x qualità?
Diciamo che la mia è una prova, non ho mai avuto WP e vorrei provarlo.
Cosa mi consigliate su questa fascia di prezzo? Anche qualcosa in più se vale la pena...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian