|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Win 7 e problemi a connettermi al web
Scusatemi, ma non so + quale pesce pigliare
Sono un felice possessore di SO Linux (ubuntu per la precisione) con abbinamento in dual boot win xp. Ora per ragioni di aggiornamento nell'uso dei programmi di fotoritocco sono passato a windows 7. Ho installato il tutto anche i driver del cd della mo.bo. e ho aggiornato all'ultima versione anche i driver della lan della realteck, ma ho un problema ne IE ne FF mi vanno sul web Grazie anticipatamente MarioM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, la connessione quindi c'è ?
L' icona del computer nella barra delle applicazioni non ha un punto esclamativo giallo o una x rossa ? Se clicchi sull'icona del computer in basso a destra/Apri centro connessioni di rete/Connessione alla rete locale Lan vedi i dati Inviati e Ricevuti ? Da li prova a selezionare Esegui diagnosi . Se vai in Gestione dispositivi, tasto destro sulla scheda di rete/proprietà/Stato del dispostivo cosa ti dice ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Togli la modalità offline da internet explorer(sicuramente l'avrai usata senza acorgettene) - apri strumenti->opzioni internet->avanzate->ripristina opzioni avanzate ,dopo riavvia il browser oppure
strumenti->click su e togli la spunta "ad offline" clickando una volta con il tasto sinistra del mouse |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie mille a tutti e due
Alla fine, ho trovato un menu amico (tipo win xp) su strumenti > opzioni internet > connessioni e da li ho visto le mie connessioni provate in precedenza Grazie ancora MarioM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi anche mettere solo il segno di spunta su Impostazioni lan alla voce > Rileva automaticamente impostazioni .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

ne IE ne FF mi vanno sul web