Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2014, 00:15   #8281
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Lo uso solo per stanare i roof campers.Cmq ti danno dell'imbroglione perché dormono,basta fare l'assignment I'M DYNAMITE e si ottiene la possibilita' di farlo scoppiare a piacimento con il tasto sinistro.
Grazie della spiegazione,ora posso rispondergli.....usare l UCAV e divertente tirare giu gli eli
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 01:48   #8282
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Oggi ho provato a mettere sorround in bf4, crollo dei fps. Dunque setto 8 canali, e vado di dolby headphone. 7,1 virtuale. sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto (se usi le cuffie), l'unico errore è BF4, dovevano tagliargli le mani mentre lo programmavano.
Old 24-03-2014, 02:09   #8283
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
8 canali servono se hai 7 speakers più il sub, diversamente nel classico 5.1 (5 diffusori e sub) si può e si dovrebbe mettere 6, dato che gli altri 2 canali non hanno i diffusori da destinarsi.
Se si hanno 2 casse in stereo, si mette 2 canali.
Tutto questo a meno che non si voglia virtualizzare un SURROUND multicanale su 2 casse con qualche algoritmo di cui la scheda o il sinto dispone, in tal caso si mette 8 canali( anche se i surround virtuali solitamente sono pietosi ).
Anche in caso di utilizzo in cuffia stereo si può settare la scheda in 8 canali, ma sempre se si virtualizza un SURROUND, ad esempio col dolby headphone, se no non ha senso.

È poi possibile che per un qualsivoglia motivo la scheda audio abbia una sezione stereo meno performante del multi, per cui mettendo in stereo si sente peggio rispetto al multicanale pur avendo 2 casse e non virtualizzando, li poi i problemi però sono altri.

Registri bellici, hifi ecc ecc , sono tipo dsp del gioco che vanno a pompare o tagliare determinate frequenze(forse aggiungono pure qualche effetto) appunto per restituire un audio più hifi o più scenografico , va a gusti.
Prima di disgustarmi e abbandonare la saga usavo hifi, mi sembrava il più equilibrato.
Per questa scheda non è proprio così, come ho letto su altri forum dedicati della xonar dx, non bisogna confondere i canali audio della sorgente con i canali del nostro impianto, gli "8 canali" sono i canali audio della sorgente mentre quello a cui ti riferisci tu, nel panello di controllo della xonar, si chiama "Uscita analogica" ed è qui che devi settare il valore in base al tuo impianto (2, 4, 5+1, 7+1). In pratica io che ho due casse setto "8 canali" alla voce "canale audio" e "2" alla voce "uscita analogica", l'altro utente setterà "8 canali" su "canale audio" e "5+1" su "uscita analogica", questo per i giochi e DVD con dolby digital EX o DTS, mentre DVD con dolby digital e WMA-Pro setterà 6 canali e MP3, WMA, CD ed altra roba setterà 2 canali. Così è indicato nel manuale della scheda audio e nell'help del pannello di controllo, a prescindere dall'impianto attaccato alla nostra scheda.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 07:55   #8284
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Grazie Aniron, non mi stupisco più di nulla è bf4
Old 24-03-2014, 08:05   #8285
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Ieri abbiamo giocato tutto il pomeriggio (visto il tempo schifoso) alternando BF3 a BF4 in diverse modalità.
Nulla da fare, bf3 è superiore in tutto.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 09:49   #8286
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ieri abbiamo giocato tutto il pomeriggio (visto il tempo schifoso) alternando BF3 a BF4 in diverse modalità.
Io ho alternato anche bad company 2 e vietnam insieme a bf3 e bf4. Dove mi sono divertito più di tutti è stato in bad company 2
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 10:08   #8287
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
iQuote.

Aspettiamo sempre la guida all'uso del piccione viaggiatore.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 10:20   #8288
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
...Prima di disgustarmi e abbandonare la saga usavo hifi, mi sembrava il più equilibrato.
Ogni tanto passo di qui per vedere com'è la situazione, ma mi sbaglio io, o anzichè andare avanti vanno indietro ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 10:21   #8289
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
iQuote.

Aspettiamo sempre la guida all'uso del piccione viaggiatore.....
E' Crystal che se la tira
Old 24-03-2014, 11:01   #8290
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
E' Crystal che se la tira
#crytalstaisereno
Old 24-03-2014, 11:33   #8291
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Dopo i recenti tweak ad eli ed MAA sono sicuro che c'è ancora qualche possibilità per il TV devono aver mandato a cagare Demize perché molti dei suoi paletti al bilanciamento sono stati ignorati. Stessa cosa per lo stealth jet, la gente si lamenta e prima o poi saran costretti a buffarlo verso la terra. Se fixan ste due cose bf4 per me è giocabile quasi quanto bf3 :v . Del netcode fottesega se mi sistemano il TV:
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:37   #8292
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Dopo i recenti tweak ad eli ed MAA sono sicuro che c'è ancora qualche possibilità per il TV devono aver mandato a cagare Demize perché molti dei suoi paletti al bilanciamento sono stati ignorati. Stessa cosa per lo stealth jet, la gente si lamenta e prima o poi saran costretti a buffarlo verso la terra. Se fixan ste due cose bf4 per me è giocabile quasi quanto bf3 :v . Del netcode fottesega se mi sistemano il TV:
Beh oddio io gioco dapperttutto ma se son a piedi il netcode me lo devono sistemare.
Pure io sono tornato sul 3 ogni tanto e con un caricatore uccidi 3-4 persone. Qua è già tanto se ne uccidi uno solo.
Old 24-03-2014, 11:39   #8293
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Mah la MAA mi sembra ancora bella forte. Gli activeR li avrei tolti del tutto. Quant'è il range del TV?
Old 24-03-2014, 11:41   #8294
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Beh oddio io gioco dapperttutto ma se son a piedi il netcode me lo devono sistemare.
Pure io sono tornato sul 3 ogni tanto e con un caricatore uccidi 3-4 persone. Qua è già tanto se ne uccidi uno solo.
A crystal importa solo del TV. Non si sporca gli stivali.
Old 24-03-2014, 12:11   #8295
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Mah la MAA mi sembra ancora bella forte. Gli activeR li avrei tolti del tutto. Quant'è il range del TV?
1000m. Al momento con l'eli si spacca spawnkillare l'MAA, i recenti buff hanno reso il pilota molto più gradevole come ruolo, ma veramente il TV fa cagare è utile solo come arma spammosa da base a base.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:19   #8296
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
1000m. Al momento con l'eli si spacca spawnkillare l'MAA, i recenti buff hanno reso il pilota molto più gradevole come ruolo, ma veramente il TV fa cagare è utile solo come arma spammosa da base a base.
Quindi ha 200m di range in più rispetto alla MAA.....beh meglio che nulla...
Old 24-03-2014, 12:19   #8297
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Crystal, almeno passa in ts
Old 24-03-2014, 16:28   #8298
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Avranno anche abbassato il potenziale del AA contro i veivoli, ma se davanti a te hai dei brocchi, tiri giù tutto come una piccionaia.
Sabato notte sulla mappa della ferrovia, è stata una goduria non da poco.
A un certo punto pensavo mi bannassero per cheating.
Ho distrutto anche due carri con l'AA
Old 24-03-2014, 16:33   #8299
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Avranno anche abbassato il potenziale del AA contro i veivoli, ma se davanti a te hai dei brocchi, tiri giù tutto come una piccionaia.
Sabato notte sulla mappa della ferrovia, è stata una goduria non da poco.
A un certo punto pensavo mi bannassero per cheating.
Ho distrutto anche due carri con l'AA
Ci posso credere se

Zuni + Reactive + Nabbo davanti che non ti vede fino al 20%.....
Old 24-03-2014, 17:29   #8300
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
I carri? No no, ancora più semplice.
Ho aspettato che i miei compagni gli sparassero qualche confetto, per poi finirlo con l'80mm

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian