|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
formattare un hp 625
è di un amico che non ha mai creato i dvd di ripristino
è il modello base,incasinatissimo,win 7 32 bit originale,come glie lo formatto e reistallo tutto?un aiutino grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
di solito all'avvio premendo uno degli F ( di solito penso F11 ) ti dovrebbe proporre l'utility di ripristino.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ora provo,grazie
infatti da windows non riesco a trovare l'utility di ripristino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie Temolo,cmq...
la vedo dura.. ho scaricato il manuale del notebook e ho cercato la partizione di ripristino di fabbrica cliccando su START,computer, tasto destro "gestisci disco" e cè solo 30mb circa riservato al sistema,piu 297 di partizione "primaria" non cè un altra partizione riservata alla recovery, se vado su utlità di sistema trovo un immagine del disco risalente a febbraio 2012,penso sia la data della prima accensione del pc giusto? solo che il mio amico non l'ha fatta il manuale dice che va acquistato in questo caso un DVD di windows e n cd di driver a parte p.s leggendo il manuale cita che se l'avessi trovata premendo f8 all'avvio sarebbe partita la recovery |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Nel forum vi e' una guida su come fare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Quote:
Fai installazione pulita del so.Mettici il seriale della versione windows 7 (home premium immagino) che trovi sotto il portatile.Poi scarichi i driver.Cosi eviti di installare quelle schifezze d'utility che si installano se fai la procedura di recovery che servono solo a rallentare il portatile.
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

è il modello base,incasinatissimo,win 7 32 bit originale,come glie lo formatto e reistallo tutto?un aiutino grazie