|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI-VA-CO] Colorimetro Datacolor Spyder 3 PRO - VENDUTO
Vendo calibratore hardware Datacolor Spyder 3 PRO completo di scatola originale, software e licenza. Usato pochissimo. Funziona perfettamente. Nessun graffio o problema alcuno. E' dotato anche di misuratore di luce ambientale (si tratta della versione PRO, e non quella Xpress che è quella base molto meno ricca di funzionalità.
Puo' essere utilizzato con sia con monitor per pc che con monitor apple (iMac e Macbook). Aiuta a correggere la gamma del monitor per ottenere colori reali quando visualizzati a video. Indispensabile per chi fa fotografia a livello semiprofessionale o professionale. Software originale du CD ed aggiornabile gratuitamente all'ultima versione direttamente dal sito di supporto del produttore (gratuitamente). Il prodotto, per intenderci, è questo: ![]() Nel weekend carico le foto della sonda e del box. Prezzo 69 euro. EDIT : VENDUTO
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 18-03-2014 alle 22:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
SPIDER 3 PRO
In coda per consegna a mano a SDM.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ci sono già altri 2 utenti. Non ho fatto in tempo ad aggiornare la coda perché mi hanno telefonato direttamente visto che l'annuncio era anche su altri siti.
Dovrebbe venire un signore a ritirarlo sabato a casa mia. Se salta c'è un altro ragazzo di Milano e poi tu. Per ora NON accetto più code ed elimino l'annuncio dagli altri siti. Lascio aperto il thread fino a sabato sera solo nel caso il primo acquirente non si presentasse. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiorno: ho letto il tuo pm, non accetto offerte a ribasso. Quindi non sei in CODA. PS: se leggi il regolamento CODA vuol dire che accetti il prezzo del venditore...
|
|
#5 |
|
Member
|
Se tu leggessi il regolamento ti renderesti conto che hai infranto almeno un paio di regole: "EVITARE le trattative PRIVATE...se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto."
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo non ho violato nessun'altra regola. Leggi il regolamento e scrivi coda solo se accetti il prezzo e le condizioni scritte. Per le trattative esistono i pm. Inoltre a 55 euro NON lo vendo. E' già un ottimo prezzo 69 euro. Quindi a conti fatti NESSUNO era in coda ed ho concluso l'acquisto al di fuori del forum. La tua CODA non è valida in quanto proponi un prezzo di 55 euro contro i 69 da me richiesti. PER I MOD : POTETE CHIUDERE PURE GRAZIE, PS: mi scuso per non aver segnalato che era in vendita anche su altri forum, starò' più' attento, comunque nessuno era in CODA su questo forum al momento della vendita
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 18-03-2014 alle 22:52. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Evidentemente, i regolamenti l'interpreti a tuo esclusivo uso e consumo...
Comunque, per quanto mi riguarda, la sonda te la puoi anche tenere. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi il regolamento: le flame sono da evitare come i commenti personali. Piantala o ti segnalo ai moderatori.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Minacciare altri utenti ritengo che costituisca un'ulteriore infrazione al regolamento.
A questo punto io mi fermo qui e credo sia meglio segnalare il thread ai moderatori. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT : sono stato costretto a richiedere l'intervento dei moderatori dal momento che anche se ho dichiarato chiuso il thread l'utente sta portando avanti una flame inutile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.