Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2014, 15:34   #121
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
ma poi com'è andata a finire?
Dominioincontrastato è offline  
Old 26-02-2014, 12:27   #122
gamingfolle
Senior Member

L'Avatar di gamingfolle

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
stamattina mi e arrivata una lettera tnt con scritto che il pacco che o ricevuto lo hanno loro...e a quanto ho capito vogliono pagato o da me ho dal mittente l'importo della cifra, perchè quel c.... aveva addebitato la cifra della spedizione a me che era di circa 50 euro... ora vado dai carabinieri a vedere che dicono... cosa devo fare? mica va a finire che devo pagarli io se a quel bastar.. non lo trovano...

perche salgo li dove c.... si trovo e gli vado a spaccare la faccia!
gamingfolle è offline  
Old 26-02-2014, 12:29   #123
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Se la spedizione non l' hai commissionata tu la deve pagare lui o chi ha aperto la pratica
heavydog70 è offline  
Old 26-02-2014, 12:35   #124
gamingfolle
Senior Member

L'Avatar di gamingfolle

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da heavydog70 Guarda i messaggi
Se la spedizione non l' hai commissionata tu la deve pagare lui o chi ha aperto la pratica
e sto foglio che è arrivato allora che voglio da me!
gamingfolle è offline  
Old 12-03-2014, 23:43   #125
M0r3ll0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Volevo informarvi che Stardog80 nonchè Mario,per gli "amici" Gianni ha tentato di fregarmi anche a me proponendomi uno scambio piu' conguaglio.Questo era il suo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2636733 Ho parlato al telefono con lui e su whatsapp e devo dire che è un bel truffatore!
Al telefono si sentivano voci di un bimbo (cercando di sfruttare la mia compassione),tramite whatsapp è stato sempre cordiale e gentile,(chiudeva la conversazione dicendo "ora vado a fare la spesa con mio figlio e mia moglie....").La mattina mi chiedeva quale sistema operativo inserire nel pc nuovo nuovo formattato...e potrei continuare cosi per ore!

Domattina avrebbe voluto l'anticipo di 150 euro per il conguaglio tramite POSTEPAY mentre lui mi inviava i suoi documenti per fax, (che avevo chiaramente richiesto)Senza scrupoli... Beh domani da me riceverà questo
Ringrazio tutti coloro che hanno postato riguardo questo soggetto e hanno evitato che gli regalassi 150 euro. Immagino la sua faccia quando 10 minuti fa gli ho dato del truffatore su whatsapp e gli ho detto che provvedero a denunciarlo a breve.

Ultima modifica di M0r3ll0 : 13-03-2014 alle 09:46.
M0r3ll0 è offline  
Old 13-03-2014, 00:11   #126
mirkoxp4all
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: palermo
Pardon.e come fai a sapere che è lo stesso?
mirkoxp4all è offline  
Old 13-03-2014, 01:01   #127
M0r3ll0
Junior Member

Utilizza gli stessi "mezzucci" per ottenere soldi...mi è stato confermato da piu' persone che è lo stesso soggetto...
Stesso nome Mario,stesso metodo x truffare Ricarica postepay affermando di non avere un conto in banca,se leggi gli annunci che ha pubblicato sono tutti molto simili, stessa zona ossia provincia di Torino,profilo bannato allo stesso modo per avere in 4 gg totalizzato piu di 100 post...potrei continuare!

Ultima modifica di M0r3ll0 : 13-03-2014 alle 01:10.
M0r3ll0 è offline  
Old 13-03-2014, 01:15   #128
mirkoxp4all
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M0r3ll0 Guarda i messaggi
Utilizza gli stessi "mezzucci" per ottenere soldi...mi è stato confermato da piu' persone che è lo stesso soggetto...
Stesso nome Mario,stesso metodo x truffare Ricarica postepay affermando di non avere un conto in banca,se leggi gli annunci che ha pubblicato sono tutti molto simili, stessa zona ossia provincia di Torino,profilo bannato allo stesso modo per avere in 4 gg totalizzato piu di 100 post...potrei continuare!
Ecco.ma perché chi è stato fregato o quasi nn denuncia.
mirkoxp4all è offline  
Old 13-03-2014, 01:42   #129
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

E' già stato sommerso di denunce, ma sono solo carta straccia, l' unica via è la giustizia personale (ovviamente nello specifico caso)
heavydog70 è offline  
Old 13-03-2014, 01:48   #130
mirkoxp4all
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da heavydog70 Guarda i messaggi
E' già stato sommerso di denunce, ma sono solo carta straccia, l' unica via è la giustizia personale (ovviamente nello specifico caso)
Perché solo carta straccia? Chi è andato a formalizzare denuncia su quanto accaduto avrà avuto una risposta o no?
mirkoxp4all è offline  
Old 14-03-2014, 12:00   #131
M0r3ll0
Junior Member

Le denuncie di chi è stato truffato servono a poco...figuriamoci la mia! Servirebbe solo come segnalazione visto che il danno non c'è stato,dato che ho bloccato subito la trattativa...
M0r3ll0 è offline  
Old 14-03-2014, 12:58   #132
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Ma un sistema di feedback come forumeye?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 27-03-2014, 10:47   #133
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Buondì, mi spiace per quello che è accaduto agli utenti truffati. o più o meno tutto il post, alcune soluzioni proposte non sono male, altre andrebbero evitate, in generale credo che il problema reale sia la "guerra" interna tra noi compratori che pur di avere un prezzo migliore di un singolo euro accettiamo di non farci dare tutti i dati o di pagare con mezzi non sicuri.
Nel caso specifico il truffatore è anche capace, quindi probabilmente non sarebbe stato possibile evitare la truffa se non con uno scambio a mano in casa sua con test sul posto.

Premettendo che sono contrario alla giustizia personale, io abito a 15 minuti di auto da bollengo (ci ho abitato per un paio di anni) e potrei andare a controllare chi abita all'indirizzo che avete.

trattative
zugno88 è offline  
Old 30-03-2014, 16:57   #134
armapetron
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao, io sono un'altro che questa merda di uomo ha fregato, purtroppo no su questo forum ma da subito.it, stessa tecnica, stessa via, il numero di telefono diverso... Ecc. Se a te non spiace, e un giorno ci capiti, magari quando passeggi in bici, senza impegno non sarebbe male controllare. Ora l'indirizzo che ho io però é via nuova, 1 a Burolo, gli altri non saprei. Ho anche nuove informazioni, sto tizio risulta anche proprietario di un autolavaggio a Torino in via alessandrina verrazza 5. Anche io sarei contrario alla giustizia privata, ma una bella caricata di mazzate per aver truffato in modo così meschino tanta gente, io glie la darò

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
armapetron è offline  
Old 30-03-2014, 19:08   #135
jonblu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da armapetron Guarda i messaggi
Ciao, io sono un'altro che questa merda di uomo ha fregato, purtroppo no su questo forum ma da subito.it, stessa tecnica, stessa via, il numero di telefono diverso... Ecc. Se a te non spiace, e un giorno ci capiti, magari quando passeggi in bici, senza impegno non sarebbe male controllare. Ora l'indirizzo che ho io però é via nuova, 1 a Burolo, gli altri non saprei. Ho anche nuove informazioni, sto tizio risulta anche proprietario di un autolavaggio a Torino in via alessandrina verrazza 5. Anche io sarei contrario alla giustizia privata, ma una bella caricata di mazzate per aver truffato in modo così meschino tanta gente, io glie la darò

SE L'HO FAI DIVENTERAI IL MIO IDOLO
Old 30-03-2014, 20:24   #136
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Quote:
Originariamente inviato da jonblu Guarda i messaggi
SE L'HO FAI DIVENTERAI IL MIO IDOLO

"....LO FA'.....LO FA'...."
heavydog70 è offline  
Old 30-03-2014, 20:55   #137
armapetron
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Lo farò sì, ragazzi tra l'altro più informazioni mi date meglio é.... Io quello lo annichilisco

armapetron è offline  
Old 30-03-2014, 21:11   #138
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

heavydog70 è offline  
Old 31-03-2014, 02:26   #139
shiner88
Senior Member

L'Avatar di shiner88

Iscritto dal: May 2009
Heavy ha praticamente un fascicolo personale tipo fbi su di lui! xD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
shiner88 è offline  
Old 31-03-2014, 11:10   #140
il truffatore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
dopo tutto cio che ho letto sono stato costretto ad intervenire:

partiamo dal presupposto che io nella mia vita ho sempre lavorato avevo un attivita fino a 8 mesi fa riuscivo a mantenere la mia famiglia tranquillamente
stavamo bene
quando presi un inculata da 50.000 euro beh non ho piu potuto pagare nulla e in automatico ho fallito,
cosi fallendo anche come persona,
se io ho fatto e faccio
tutto questo schifo e solo perche ne sono stato costretto,io purtroppo ci sono dei giorni
che non riesco nemmeno a fare la spesa per
poter comprare pannolini omogeneizzati e quant altro
per mio figlio sono caduto in disgrazia quindi anche se non e una giustificazione io vi giuro che
l ho fatto e lo faccio solo per mio figlio.cmq dato che quei nominativi qui li conoscete
tutti state tranquilli il terrore di upgrade va via....state tutti tranquilli una promessa la posso fare appena
trovo un lavoro da mantenere la mia famiglia io ho giurato di smetterla,perche non mi fa piacere fare questo.mi sento una merda ogni singola volta.
voi piuttosto fate attenzione a non farvi fottere perche credetemi ce ne sono tanti altri....

ps
nessuno sarebbe cosi fesso da dare indirizzi rintracciatori....quindi potete andare in tutti gli indirizzi che volete non mi troverete mai...anche quelli
delle spedizioni non erano indirizzi a caso erano indirizzi dove era possibile aspettare il corriere...ora che vi ho svelato come stanno le cose sparisco
sperando che nonostante tutto l odio che provate per me un giorno possiate capirmi.chiedo perdono a tutti coloro che sono state mie vittime,pero voi
a casa mangiate.scusate vi chiedo
perdono.

io spero tutti i giorni di andare a dormire e nn svegliarmi piu.purtroppo la vita mi ha girato le spalle.
addio a tutti.
il truffatore è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian