Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2014, 13:29   #1
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11798
[NA-SPED] Samsung 840 Evo 250 GB Nuovo

~ pezzi in vendita ~

Salve vendo Samsung 840 Evo 250 GB praticamente nuovo, l'ho recentemente acquistato da amazon.it, è perfettamente funzionante, in garanzia, parametri smart tutto OK etc etc...

Diciamo che ho sottostimato la mia esigenza di spazio e quindi vendo per passaggio a modello superiore.




Prezzo: 110 euro Inclusa spedizione regalata nel prezzo


Controllate anche se vi serve + roba dagli altri topic facendo un unico blocco:

Vi posso fare un buon prezzo se preso con scheda tv

[NA-SPED][NA-SPED] Televisore Scheda con USB 25 euro spedita terratec

[NA-SPED] Kit Infinity per stampanti CANON per non dover + cambiare cartucce!!



~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 13:31   #2
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Coda
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 13:32   #3
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Coda,
fattura presente? Data di acquisto? Bundle e confezione?


JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 13:33   #4
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11798
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Coda
hai pm
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 13:46   #5
grayman
Member
 
L'Avatar di grayman
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lavis
Messaggi: 119
Coda se prendo l'ssd ti prendo anche la scheda tv
__________________
ρ¢ gαмє:ⓢⓔⓡⓥⓔⓡ:
grayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:42   #6
Reignofcaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Messaggi: 4449
Pure io coda SSD + scheda tv!
Fai sapere se arriva il mio turno, grazie
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:43   #7
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11798
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Coda,
fattura presente? Data di acquisto? Bundle e confezione?


JJ
certo ma guarda che l'ho specificato su, l'ho preso da poco da amazon con fattura ovviamente presente, non ricordo la data nello specifico quando torno a casa vedo, confez originale e tutto il resto

ciao
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:44   #8
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11798
Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos Guarda i messaggi
Pure io coda SSD + scheda tv!
Fai sapere se arriva il mio turno, grazie
vendo anche scheda video x300 a 11 euro e ho molte ventole noctua se interessato
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:55   #9
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 938
anche io interessato a sapere il prezzo del tandem, se arrivasse mio turno mp
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:24   #10
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
certo ma guarda che l'ho specificato su, l'ho preso da poco da amazon con fattura ovviamente presente, non ricordo la data nello specifico quando torno a casa vedo, confez originale e tutto il resto

ciao
Immaginavo, ma era x essere sicuri

Grazie delle info, rimango in attesa di pvt in caso arrivasse il mio turno.


JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:30   #11
Reignofcaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
vendo anche scheda video x300 a 11 euro e ho molte ventole noctua se interessato
- prezzo complessivo del blocco hdd + scheda tv spediti?
- posteresti anche i codici delle ventole?
- hai per caso un cassetto esterno per HDD 3,5" - se fosse usb 3 sarebbe perfetto
- noto che hai ancora la workstation magari in futuro

Fammi sapere, grazie

Roc
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:42   #12
grayman
Member
 
L'Avatar di grayman
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lavis
Messaggi: 119
Pacco anticorriere arrivato
Tutto perfetto come nuovo ottimo venditore
__________________
ρ¢ gαмє:ⓢⓔⓡⓥⓔⓡ:
grayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v