Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 19:14   #11401
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
sono rimasto un pò indietro...han messo la 50mb con 10 di up?
Non e ancora ufficiale,ma saranno nei prossimi mesi.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:19   #11402
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Non e ancora ufficiale,ma saranno nei prossimi mesi.
buona,toglieranno la 30 e metteranno solo la 50/10? oppure aumenteranno il prezzo come credo
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:27   #11403
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Forse mi sbaglio ma e la mia opinione.Saranno la 30/3 45/mese; 50/10 50/mese e la 100/10 55/mese .
Old 02-03-2014, 19:36   #11404
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Forse mi sbaglio ma e la mia opinione.Saranno la 30/3 45/mese; 50/10 50/mese e la 100/10 55/mese .
Ma non è gia 50/10 la 30/3 ?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:37   #11405
gian7925
Member

L'Avatar di gian7925

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Al momento no
Old 02-03-2014, 19:38   #11406
gian7925
Member

L'Avatar di gian7925

Secondo voi c'è un modo per farsi mantenere attiva la promozione a 29€ per sempre? Magari chiamando qualche numero "speciale" allo scadere dell'offerta
Old 02-03-2014, 19:45   #11407
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Ma è veramente così complicato pagare il prezzo che la telecom ha scelto? Avete tutto il diritto di lamentarvi del costo, ma di cercare di fregarlo, no.

Se non vi va bene il prezzo, potete sempre ritornare alla 7 mega.
Io personalmente preferisco spendere di piu nella speranza che la telecom continui a migliorare la sua rete. Voi fare quel che volete, ma tentare di "imbrogliare" mi pare brutto e "da italiani".

-- Tom Cargill
Old 02-03-2014, 20:06   #11408
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Ma è veramente così complicato pagare il prezzo che la telecom ha scelto? Avete tutto il diritto di lamentarvi del costo, ma di cercare di fregarlo, no.

Io personalmente preferisco spendere di piu nella speranza che la telecom continui a migliorare la sua rete. Voi fare quel che volete, ma tentare di "imbrogliare" mi pare brutto e "da italiani".
Non mi sembra sbagliato chiedere un prezzo migliore per un "prodotto" che doveva essere sul mercato tanti anni fa.Non dimenticarti che questo paese e al livello di ora , grazie a questa Telecom .
Old 02-03-2014, 20:18   #11409
oneofthesedays
Member

L'Avatar di oneofthesedays

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa: nei prossimi mesi nelle zone coperte da fibra 30/3 Telecom offrirà anche il "taglio" 50/10 o è solo una voce?
oneofthesedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:23   #11410
gian7925
Member

L'Avatar di gian7925

Quote:

Non mi sembra assolutamente di imbrogliare... ho solo chiesto se c'è un modo. Anni fa con Fastweb alla richiesta di migrazione verso altro operatore mi proposero di rimanere con loro riapplicandomi il prezzo di promozione. Quindi se lo hanno fatto penso che ci guadagnino già abbastanza così perchè se fosse stata una perdita sicuramente non mi avrebbero fatto una simile proposta.
E comunque ho solo chiesto. Se non si può pace, pagherò i 45€.
Comunque Telecom se ne sta approfittando.
Ecco un esempio dei profili attivabili in slovenia con il loro listino.
Notare che la VDSL ce l'hanno dal 2006!

E sono molto interessanti! Ad esempio una 15/5 sarebbe già ottima per me che necessito di upload. Comunque ne hanno un'infinità a prezzi più che "politici"
Old 02-03-2014, 20:23   #11411
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oneofthesedays Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa: nei prossimi mesi nelle zone coperte da fibra 30/3 Telecom offrirà anche il "taglio" 50/10 o è solo una voce?
Non nei prossimi mesi, "in futuro", ma è certezza, il portale lido permette già di verificare le zone coperte da tale servizio.

-- Tom Cargill
Old 02-03-2014, 20:42   #11412
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Originariamente inviato da gian7925 Guarda i messaggi
Non mi sembra assolutamente di imbrogliare... ho solo chiesto se c'è un modo. Anni fa con Fastweb alla richiesta di migrazione verso altro operatore mi proposero di rimanere con loro riapplicandomi il prezzo di promozione. Quindi se lo hanno fatto penso che ci guadagnino già abbastanza così perchè se fosse stata una perdita sicuramente non mi avrebbero fatto una simile proposta.

E sono molto interessanti! Ad esempio una 15/5 sarebbe già ottima per me che necessito di upload. Comunque ne hanno un'infinità a prezzi più che "politici"
Daiii,ma perché cosi complicato quando si può chiedere 45/euro per una 30 mega e se non hai bisogno puoi avere la .....hm 7mb ca va a hmmm...alla velocità che dio vuole visto che e una cosa che non siamo in grado di controllare.Comunque dobbiamo essere grati che non chiedano di più,se avevano il ragionamento di Dragon eravamo messi male .
Old 02-03-2014, 20:49   #11413
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Daiii,ma perché cosi complicato quando si può chiedere 45/euro per una 30 mega e se non hai bisogno puoi avere la .....hm 7mb ca va a hmmm...alla velocità che dio vuole visto che e una cosa che non siamo in grado di controllare.Comunque dobbiamo essere grati che non chiedano di più,se avevano il ragionamento di Dragon eravamo messi male .
Io vi ho detto che potete lamentarvi quanto vi pare e ne avete il diritto.
E' cercare di imbrogliare che non mi piace.

-- Tom Cargill
Old 02-03-2014, 20:50   #11414
GoldFenix2
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Secondo voi in questi mesi abbasseranno il prezzo della fibra 30 mega? 29 euro per 6 mesi sembra ancora eccessivo, dire che in altri paesi pagano molto meno, anche perchè la copertura sta aumentando a non finire, ho visto gli armadietti pianificati per questo mese e aprile e sono tantissimi, soprattutto qua a Catania xD
GoldFenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:51   #11415
gian7925
Member

L'Avatar di gian7925

Beh... però non vedo dove stia l'imbroglio nel fare una richiesta... mi riferivo ad un altro numero per non passare tramite il 187 dove purtroppo spesso trovi persone svogliate che di fronte ad una simile richiesta ti dicono no perchè lo dice il computer. Ovvio che poi ci sono anche persone validissime ma purtroppo è una piccola percentuale.
Old 02-03-2014, 20:53   #11416
GoldFenix2
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Grazie a telecom siamo in questa situazione di cacca, cioè siamo arretrati più dell'albania, mannaggia, spero abbassino il prezzo ora che stanno costruendo più velocemente strutture per la 30 mega.
GoldFenix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:54   #11417
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Scusami ,se quella cosa si può definire imbrogliare....hai dei problemi.
Old 02-03-2014, 21:48   #11418
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gian7925 Guarda i messaggi

ottimo, da noi quasi possiamo dire che la 100 simmetrica a 116/mese e' un ottimo prezzo. si pero' quel listino ha un motivo d'esistere: le paghe slovene sono la meta' delle italiane. un impiegato in banca prende la meta' e ha pure molti meno diritti, permessi e magari lavora gratis anche il sabato, fonte? parenti.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 21:58   #11419
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da GoldFenix2 Guarda i messaggi
Secondo voi in questi mesi abbasseranno il prezzo della fibra 30 mega? 29 euro per 6 mesi sembra ancora eccessivo, dire che in altri paesi pagano molto meno, anche perchè la copertura sta aumentando a non finire, ho visto gli armadietti pianificati per questo mese e aprile e sono tantissimi, soprattutto qua a Catania xD
Scusami sai ma trovo certi tuoi interventi molto discutibili. Saresti così gentile da dire alla popolazione che frequenta questo thread quanto vorresti spendere o riterresti più equo come cifra rispetto ai 29 euro per una FTTC 30 Mbit ?

Sai te lo chiedo perché ho come l'impressione che tu voglia fare le nozze coi fichi secchi (se vuoi capire capisci).
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 22:58   #11420
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Scusa ma... dove sarebbe l'imbroglio? Ora come ora Telecom dà a 55 euro i 100/10 solo a Milano, ed i 30/3 nelle città dove è disponibile la vdsl.
Se attivano i profili a 50/5 mi sembra EVIDENTE che DEVONO o diminuire il prezzo delle 30/3 (e quindi farci pagare di meno quelle e sempre 55euro al mese la 50/5) o far passare gratuitamente tutte le 30/3 a 50/5. Sennò farebbero pagare a tutta Italia una 50/5 DI PIU' di quanto fanno pagare a Milano una 100/10, cosa che sarebbe inaccettabile e non credo proprio che gliela farebbero passare liscia una cosa del genere, sia il Garante ma soprattuto la politica (ricordiamoci che la banda larga è uno dei punti di forza di TUTTI i partiti politici e fare prezzi così diversi tra Milano e l'Italia scatenerebbe casini a non finire, cosa che Telecom sa BENISSIMO e sicuramente non vuole far scoppiare anche sto finimondo...).

Ultima modifica di rinelkind : 02-03-2014 alle 23:03.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian