|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE A MANO] Samsung Galaxy NOTE 2 N7105 LTE Italia Vodafone Grey
Ciao ragazzi come da titolo e solo a mano vendo il mio Galaxy NOTE 2 Mineral Grey garanzia Italia (brandizzato Vodafone) versione LTE 4G (GT-N7105).
IL telefono è perfetto...pari a nuovo con dotazione completa e immacolata (garanzia Italia fino a Novembre 2015 fornisco scontrino acquisto presso noto shop Online S@turn). Regalo pellicola e cover super slim Mai rootato o sbloccato. Firmware ultimo android 4.3 Nessun difetto o pixel acceso.... PARI A NUOVO (qualsiasi prova) Venduto! solo a mano a 250 + s.s. Scambiando solo a mano non inserisco foto..... ma ve lo faccio vedere e provare
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 27-02-2014 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao. Coda con cosegna a mano. Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto
Saluti Paolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
Ciao ancora disponibile?
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto a firemavi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Note 2 come da descrizione, tenuto molto bene
Venditore serio e disponibile Ottima transazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ciao ..... scusa se ti disturbo... pure io ho il cell n7105 brandizzato vodafon come il tuo... volevo sapere tu che operatore usi? xche io uso TRE xro' mi funziona solo in roaming (gsm) se metto la rete solo in (WCDMA) non mi prende piu'.. in poche parole non posso usarlo in connessione dati xro' in roaming va benissimo....volevo sapere se tieni lo stesso prob. oppure se sai come posso risorverlo... grazie e scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.