Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2014, 22:55   #11201
thehole
Senior Member

L'Avatar di thehole

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Scusate... Su lido COLORE

Servizio da verificare in campo

Che vuol dire?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 26-02-2014, 23:01   #11202
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Si vede che presto useranno anche il profilo da 50/10.Sono curioso pero a che prezzo e chi la comprerà visto che ora 30/3 e 45/mese.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 23:03   #11203
thehole
Senior Member

L'Avatar di thehole

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Fino a ieri non risultavo coperto, ora dice verifica sul campo.
C'è modo di avere questa verifica prima di sottoscrivere un contratto?

Old 26-02-2014, 23:04   #11204
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Si vede che presto useranno anche il profilo da 50/10.Sono curioso pero a che prezzo e chi la comprerà visto che ora 30/3 e 45/mese.
Io suppongo (e spero) che il prezzo sarà lo stesso dell'attuale 30/3, altrimenti ci si troverebbe nella situazione assurda che la 50/10 FTTC vada a costare più della 100/10 FTTH (in quanto dubito che rialzeranno il prezzo di quest'ultima, dopo averlo diminuito qualche mese fa).
Old 26-02-2014, 23:05   #11205
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Io suppongo (e spero) che il prezzo sarà lo stesso dell'attuale 30/3, altrimenti ci si troverebbe nella situazione assurda che la 50/10 FTTC vada a costare più della 100/10 FTTH (in quanto dubito che rialzeranno il prezzo di quest'ultima, dopo averlo diminuito qualche mese fa).
voglio proprio vedere se si potra'
fare l'upgrade di una linea esistente o se si dovra'
per forza fare una linea nuova
per ottenere il 50/10...
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 23:53   #11206
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
per curiosità da te i cavi passano per via aerea?

Ha fatto passare un cavo diretto (schermato) dal router ai cavi che entrano dentro casa.
E mi ha anche fatto il ribaltamento (si chiama così giusto?), in modo da poter collegare i telefoni in ogni presa della casa.

Comunque considerato che qui i cavi hanno i suoi anni, la casa ha quasi 100 anni se non di più, c'è un bel po di umidità (tanta...)...mi ritengo soddisfatto per il momento

Praticamente quello che mi arriva dal palo davanti casa io lo prendo quasi tutto, per eventuali altri aumenti di velocità deve intervenire Telecom sulla tratta da qui all'armadio.
Si passano per via aerea e hanno sicuramente piu' di 40 anni, pero' devono essere isolati bene evidentemente e inoltre sono a circa 150 metri dall'armadio

Ultima modifica di LamerTex : 26-02-2014 alle 23:59.
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:23   #11207
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
Scusate... Su lido COLORE

Servizio da verificare in campo

Che vuol dire?

succedeva anche sulla mia utenza, verificando il servizio v1, mentre con il v2 dava il verde.
comunque poi il servizio mi è stato attivato senza problemi.
lo strano è che il mio vicino di casa, che abita nella stessa scala ed è collegato allo stesso box della mia utenza, aveva il verde sia con il v1 che con il v2
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:30   #11208
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Vedo che finalmente Telecom ha deciso di muoversi per attivare la 50 Mega

Non illudiamoci però: passerà ancora un pò di tempo prima che il servizio verrà reso disponibile per noi comuni mortali... Dovrà prima passare per l'AGCOM.

Chi vivrà vedrà!

Ultima modifica di Mr.Thebest : 27-02-2014 alle 07:33.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:40   #11209
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Ottima notizia, finalmente un upload degno della ngn

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:41   #11210
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
sul mio numero mi da disponibile sia in profilo v3 che v4
attendiamo i prezzi
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 07:47   #11211
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Finalmente 10 mega in UP !!! Speriamo bene e speriamo attivino presto la vdsl anche da me

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 08:29   #11212
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
in tutta onestà credo/spero che passino le 30 a 50... già sono fuori mercato rispetto a fw... se poi mettono la 50 a un prezzo ancora maggiore..

poi sempre di telecom parliamo...

detto questo v3-v4 disponibili!
Old 27-02-2014, 08:39   #11213
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
File aggiornati...

Sulla mia centrale vi sono 43 armadi pianificati, 4 tra cui il mio per febbraio, 39, per marzo...

Come si diceva, chi vivrà vedrà !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 08:53   #11214
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
File aggiornati...

Sulla mia centrale vi sono 43 armadi pianificati, 4 tra cui il mio per febbraio, 39, per marzo...

Come si diceva, chi vivrà vedrà !
Ma non li avevano già aggiornati ieri? Hanno fatto un ulteriore aggiornamento?
P.s. stessa cosa qua ma nessuno di quelli previsti per febbraio ha ancora il modulo.........

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 08:56   #11215
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Ma non li avevano già aggiornati ieri? Hanno fatto un ulteriore aggiornamento?
P.s. stessa cosa qua ma nessuno di quelli previsti per febbraio ha ancora il modulo.........
Ieri non ci ho guardato...
Old 27-02-2014, 08:56   #11216
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Oggi è venuto il tecnico telecom a fare il sopralluogo per una linea nuova, e mi ha fatto vedere che nel sottoscala arriva la fibra! Mi ha detto che prima avevano iniziato a passare la fibra per FTTH/FTTB, poi hanno cambiato idea e hanno continuato per FTTC (Catania)
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 09:00   #11217
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Fossi in te non sbandiererei ai quattro venti queste informazioni: ti garantisco che non sarebbero rose e fiori se in Telecomitalia arrivasse voce che personale di Impresa consente l'accesso in locali sociali a persone non autorizzate
Confermo,
Nella società in cui lavoro io, anni fa un dipendente fu licenziato per questo !
Old 27-02-2014, 09:17   #11218
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
voglio proprio vedere se si potra'
fare l'upgrade di una linea esistente o se si dovra'
per forza fare una linea nuova
per ottenere il 50/10...
si usano tranquillamente tutte le strutture e dispositivi che vengono forniti con la 30mb. modem compreso

gironzolando per internet ho letto che ad oggi i profili telecom caricati arrivano fino a 50/12.

ad ogni modo con questo profilo siamo ben messi! se si considera che all'estero forniscono in vdsl profili 50/5 quasi ovunque (se non di meno)...

ora voglio sperare che si muovano a fornire le condizioni commerciali: io martedì ho dovuto richiedere l'attivazione per l'adsl da poi migrare a fibra, nell'eventualità del profilo 50mb sarei quasi tentato da restare in adsl finchè non viene ufficializzata la 50/10 per evitare magari di dover pagare parecchi € in più per non aver aspettato un paio di settimane magari...

Ultima modifica di fat4l : 27-02-2014 alle 09:20.
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 09:29   #11219
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
vero ma la 100/10 e' disponibile praticamente solo in piccole zone a milano.

secondo me la 50/10 (evvaiiiiii!!!!!) offerta fibra senza telefonate incluse la venderanno forse allo stesso della 30/3 ma a e' piu' probabile sui 50 euro e non oltre. nessuno vieta anche a 55 euro senza telefonate incluse pero' insomma....a questo punto bisogna vedere se la ftth aumenta nei collegamenti e attivazioni, altrimenti se resteranno in pochi...beh, potrebbero vendere la 50 a 55/mese e' fattibilissimo, poi se nessuno la prendera' allora abbasseranno.

comunque staremo a vedere, gia' che sia comparsa su Lido e' un ottima notizia soprattutto con 10 in up!!! un giorno avremo al 100% la 50/10 allo stesso prezzo della 30/3 attuale se non di meno quando spariranno le 30/3! non rimane che attendere e incrociare le dita.

certo e' dura star dietro al tuo armadio e magari scopri di esser stato coperto in fibra su Lido tramite un altro armadio, poi cambiando pure i numeri d'armadio e l'unica prova per il cliente rimane solo il sito Lido altrimenti non hai altre garanzie sullo stato dei lavori.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 09:45   #11220
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
si usano tranquillamente tutte le strutture e dispositivi che vengono forniti con la 30mb. modem compreso

gironzolando per internet ho letto che ad oggi i profili telecom caricati arrivano fino a 50/12.

ad ogni modo con questo profilo siamo ben messi! se si considera che all'estero forniscono in vdsl profili 50/5 quasi ovunque (se non di meno)...

ora voglio sperare che si muovano a fornire le condizioni commerciali: io martedì ho dovuto richiedere l'attivazione per l'adsl da poi migrare a fibra, nell'eventualità del profilo 50mb sarei quasi tentato da restare in adsl finchè non viene ufficializzata la 50/10 per evitare magari di dover pagare parecchi € in più per non aver aspettato un paio di settimane magari...
la mia preoccupazione è solo a livello commerciale.
perché sulla mie vdsl NON attivarono i servizi (la tuttomobili senza limiti)
e non riuscirono ad aggiungerla a linea attiva e abbiamo dovuto quindi
cessare la linea e rifarne un'altra uguale...
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian