|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Consiglio modello stampante tunner altro
Ciao a tutti ho bisogno di una stampante con toner che stampa tante copie tipo 10000 ma senza dover spendere tanto tra stampante/colori mi potente elencare perfavore il miglior rapporto qualità/prezzo attuale?
Va bene qualsiasi marca anche se sono orientato sulle samsung/epson grazie mlle
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc Ultima modifica di alieno_ : 24-02-2014 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Milano
|
solite domande:
ti serve a colori? quante pagine stampi in un mese? tra queste quante colori e BN fai? quanto hai intenzione di spendere (qual'è il tuo budget)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si mi serve a colori,non so di certo quante stampe faccio credo sui 1000/2000 stampe un 150 euro massimo grazie per aver risposto
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come ha provato a spiegarti qualcuno devi rivedere il tuo budget.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una samsung dove puoi montare un toner da 1500 copie un'amico di zona melo vende 16 euro (48 euro 4500 copie) cosa ne pensate della stampante samsung SCX 3400?
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa qualcosa di questa stampante?up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.