Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2014, 08:29   #1
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
ME-CT + sped. nokia lumia 925 nuovo febbraio 2014,con 2 pellicole e due custodie

prendendo spunto dalle vendite di ThereThere che ringrazio vivamente

Salve a tutti, vendo il seguente cellulare:

- Nokia Lumia 925 argento
Vendo Nokia Lumia 925 argento per passaggio ad altro terminale, condizioni ottime, pellicola preapplicata, regalo 2 cover in silicone morbida una bianca e l'altra trasparente in piu' un atra pellicola. Il cellulare è stato acquistato presso nota negozio di telefonia a febbraio 2014 quindi regolarmente in garanzia tramite scontrino.

NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE

N.B.
Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti.
Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie

>>>>VERIFICA MERCE<<<<

Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di 2 giorni dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

PREZZO: 260 €

CODA

1° <vuota>

REGOLE

-Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura
-Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
-No perditempo, postare solo se realmente interessati
-Niente scambi con altro materiale
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano da effettuare tra messina e catania
-Precedenza mio prezzo su scambio a mano e su tutte le altre regole
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Non accetto pagamento post-prova
-In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato
-Code 24 H
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 24-02-2014, 17:51   #2
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Ciao doc, ti ringrazio per la citazione, buona vendita, ciao!

P.S.
Non ti sei trovato molto bene con Windows Phone a quanto vedo, io invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
ThereThere è offline  
Old 24-02-2014, 18:21   #3
killzone
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Coda, vorrei altre info: è no brand? Possibile avere foto anche dello scontrino? Per argento si intende con il retro grigio?
Old 24-02-2014, 21:12   #4
doc.juventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Ciao doc, ti ringrazio per la citazione, buona vendita, ciao!

P.S.
Non ti sei trovato molto bene con Windows Phone a quanto vedo, io invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
Ciao infatto troppo abituato con ios di iphone 5
Grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 24-02-2014, 21:13   #5
doc.juventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killzone Guarda i messaggi
Coda, vorrei altre info: è no brand? Possibile avere foto anche dello scontrino? Per argento si intende con il retro grigio?
Si , inviami mail
doc.juventino è offline  
Old 25-02-2014, 08:01   #6
killzone
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da doc.juventino Guarda i messaggi
Si , inviami mail
Grazie delle info, lascio la coda. Lo prendo da un amico.
Old 25-02-2014, 16:37   #7
doc.juventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killzone Guarda i messaggi
Grazie delle info, lascio la coda. Lo prendo da un amico.
Grazi x avermelo detto, allora si riuppa dai ragazzi un affarone
doc.juventino è offline  
Old 25-02-2014, 21:39   #8
doc.juventino
Senior Member

doc.juventino è offline  
Old 26-02-2014, 11:38   #9
doc.juventino
Senior Member

Edit

Ultima modifica di doc.juventino : 27-02-2014 alle 06:18.
doc.juventino è offline  
Old 26-02-2014, 21:18   #10
doc.juventino
Senior Member

Edit

Ultima modifica di doc.juventino : 27-02-2014 alle 06:18.
doc.juventino è offline  
Old 28-02-2014, 10:53   #11
doc.juventino
Senior Member

Forse venduto con consegna a mano aggiorneró il 3d il prima possibile
doc.juventino è offline  
Old 28-02-2014, 12:46   #12
doc.juventino
Senior Member

Ciao,
Venduto con consegna a mano potere chiudere
Grazie
doc.juventino è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP