Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2014, 11:42   #15101
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Evitiamo per favore di chiedere il rirpistino di una funzionalità che non potremno mai più avere (portata Wifi con potenza eccedente i valori di omologazione).

Asus era fuori legge prima.

I termini di omologazione impongono il rispetto di regole comuni a tutti i costruttori. Altrimenti i prodotti vengono fatti ritirare dal mercato.

Quindi problema chiuso. Era fuori legge prima e Asus è stata costretta a rientrare nei termini dell'omologazione.
E non sarà più possibile avere nativamente potenze fuori limite di omologazione.
Ah non sapevo, mai usato il wifi fino ad oggi, e non lo userei se non fossi costretto.

Chiedo scusa.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:58   #15102
robytotem
Member

L'Avatar di robytotem

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Spero tu non me ne voglia, ma fino a lunedì non potrò risponderti

By(t)e
ok ti ringrazio. Poichè la mia situazione è un pò particolare (visto il numero di regole che mi servono), essere troppo generico credo non ti aiuterà a darmi una mano, così ti indico come vorrei che fossero i PC (sotto indicati genericamente così ma sono anche cellulari e un tablet) impostati e così mi dici se l'ordine (sopra o stto) è corretto.

mi sono rifatto alla tua Guida al QoS

I miei dati Adsl

---------------------------
Modulation : ADSL2
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 49073097
Lan Rx : 29429148
ADSL Tx : 154769
ADSL Rx : 262677
CRC Down : 0
CRC Up : 2
FEC Down : 0
FEC Up : 1357
HEC Down : 2
HEC Up : 0
SNR Up : 26.1
SNR Down : 11.5
Line Attenuation Up : 29.2
Line Attenuation Down : 43.4
Data Rate Up : 476
Data Rate Down : 7298

---------------------------

Vorrei che:

1) il PC1 avesse la priorità su tutto in quella porta indicata (anche a discapito della navigazione...ma senza esagerare );

2) ci fosse Navigazione decente per tutti i dispositivi in casa;

3) il PC2 che fa p2p fosse limitato;

4) il PC3 che fa p2p fosse limitato;

5) i PC 4 e 5 non avessero limitazioni del download, salvaguardando la navigazione agli altri;

6) il PC1 avesse una minima priorità sulla porta indicata;

7) il PC6 avesse una minima priorità sulla porta indicata;

Questo è l'ordine in cui mi interesserebbe che lavorasse il QoS. Vi allego come ho impostato ora sia le Priorità che le Regole, per capire se sono migliorabili e sopratutto se le regole così come sono messe in elenco nell'immagine vanno bene in base alle mie esigenze. Purtroppo mi sfugge ancora il passaggio "riga accettata con quella priorità se sei dentro a quel range di banda indicata"

Non vorrei impostare sopra delle regole che poi annullano le sottostanti: da quello che ho capito, in alto bisogna mettere le regole particolari (cioè per un singolo pc per esempio) e poi sotto quelle più generali, che verranno eseguite quando quelle particolari sono superate: il mio problema è come impostare le regole particolari a livello di banda minima e massima per evitare che poi le successive non vengano considerate

Ecco le mie impostazioni:

Ho disabilitato tutte le spunte in quanto non uso internet per giocare...ma mi potrebbero servire per velocizzare la navigazione se le tenessi attive?

Grazie per il vostro aiuto...

Ultima modifica di robytotem : 23-02-2014 alle 12:37.
robytotem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 12:53   #15103
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
Io ho provato l'ultimo firmware ma la potenza della wi-fi fa schifo! 4 volte di meno..... ho rimesso il 158, non c'è una versione dell'ultimo firmware con la potenza della wifi normale?
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
Per favore, chi è registrato sul sito asus può chiedere a Paul se c'è un modo di avere la portata wifi del fw 158 sull'ultimo firmware 4422?
Ci deve essere per forza la soluzione all'interno del codice sorgente...
Teoricamente se ne era parlato tempo fa. La procedura per pompare il wifi è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12161
Io ho provato ma sul 374.158 non cambia niente. Tuttavia potrebbe essere perché il 374.158 già spreme al massimo il wifi. Sarebbe da provare sui firmware "nuovi" per vedere se si riesce a migliorare la situazione.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:22   #15104
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Teoricamente se ne era parlato tempo fa. La procedura per pompare il wifi è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12161
Io ho provato ma sul 374.158 non cambia niente. Tuttavia potrebbe essere perché il 374.158 già spreme al massimo il wifi. Sarebbe da provare sui firmware "nuovi" per vedere se si riesce a migliorare la situazione.
ok chi ha il fw nuovo può provare?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:25   #15105
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
oohhhhhhh ma che cassoo combinano questi di Asus ???????????? appena accedo nella pagina del router (gateway 192.168.1.1) mi manda in crash tutto il browser ........... firefox si blocca di sana pianta ( in continuazione )!!!! ho già verificato su altre schede aperte e tutto fila liscio !!! ASSURDOO

secondo me ha una falla enorme quanto una voragine l'ultimo firmw!!!!

Chi usa Firefox , potrebbe verificare questo BAggone per cortesia ???

Naaaa... ma è scandalosa sta situazione ,,, crash su crash in continuazione .. ma vafff...... all asus vaaa ..

Ultima modifica di shoxblackify : 23-02-2014 alle 14:34.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:43   #15106
internet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi

Chi usa Firefox , potrebbe verificare questo BAggone per cortesia ???
Provato con Firefox 27.0.1, tutto funzionante!
internet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:54   #15107
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da internet Guarda i messaggi
Provato con Firefox 27.0.1, tutto funzionante!
boohh mai successo una cosa del genere , evidentemente non mi ha fatto un aggiornamento pulito ...
Old 23-02-2014, 16:13   #15108
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600

Mi dite come faccio a risolvere tale problema? Che non ho capito neanche da cosa dipende... Ho provato ad accedere da Chrome e sembra tutto ok , mentre da firefox crasha a ripetizione ...ma ripeto , avviene solo sulla pagina del Gateway router
Ho anche fatto il reset due volte..

Mi tocca riflashare ??

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...

Ultima modifica di shoxblackify : 23-02-2014 alle 16:17.
Old 23-02-2014, 16:20   #15109
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
Mi dite come faccio a risolvere tale problema? Che non ho capito neanche da cosa dipende... Ho provato ad accedere da Chrome e sembra tutto ok , mentre da firefox crasha a ripetizione ...ma ripeto , avviene solo sulla pagina del Gateway router
Ho anche fatto il reset due volte..

Mi tocca riflashare ??

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
A me ieri sera è successo un fatto simile...spengo e riaccendo il router e LA CONFIGURAZIONE E' RIPARTITA DA ZERO (avevo precedentemente già ricaricato le mie impostazioni predefinite)....!!!
Forse è vero, stavolta NON BISOGNA caricare il vecchio file di configurazione, perchè hanno introdotto nuove feature (tipo gli alerts) che fanno impazzire tutto quanto !
Quindi ho rifatto la procedura manuale, re-impostato wifi, samba e port forwarding. Ora tutto è ok da ieri pomeriggio !

Alex
Old 23-02-2014, 16:25   #15110
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Quote:
oohhhhhhh ma che cassoo combinano questi di Asus ???????????? appena accedo nella pagina del router (gateway 192.168.1.1) mi manda in crash tutto il browser ........... firefox si blocca di sana pianta
A me è successo varie volte con Safari (anche firmware precedenti), crash continuo in loop. Ma nel mio caso la colpa è di Safari, nel senso che mi basta pulire cronologia e cookie e tutto torna normale. Prova così.

Alex
Old 23-02-2014, 16:28   #15111
internet
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
A me ieri sera è successo un fatto simile...spengo e riaccendo il router e LA CONFIGURAZIONE E' RIPARTITA DA ZERO (avevo precedentemente già ricaricato le mie impostazioni predefinite)....!!!
Forse è vero, stavolta NON BISOGNA caricare il vecchio file di configurazione, perchè hanno introdotto nuove feature (tipo gli alerts) che fanno impazzire tutto quanto !
Quindi ho rifatto la procedura manuale, re-impostato wifi, samba e port forwarding. Ora tutto è ok da ieri pomeriggio !

Alex
Io ho aggiornato da router appena disponibile il firmware, in quanto non era ancora disponibile il download dal sito ASUS.
Personalmente dopo l'aggiornamento ho solo riavviato il router, nessun reset, ho lasciato le impostazioni che c'erano prima va tutto benissimo da più di 48h, nessun blocco ne con Google Chrome, ne con Mozilla Firefox.
C'è da aggiungere però che io in precedenza non utilizzavo i servizi che sono stati "patchati" per via delle vulnerabilità, appena aggiornato ho solo disabilitato manualmente "Condivisione Risorse di rete (Samba)" in quanto non lo utilizzo.
Old 23-02-2014, 16:32   #15112
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
mi sono deciso a recidere il cavo segnalato dal gestore come difettoso - a detta loro manda in blocco la linea
non so se sia una balla, so solo che il cane me l'ha rosicchiato, togliendo la guaina e forse creando microlesioni sul cavo, ed ovviamente - questo lo credo io -, facendogli perdere l'isolamento

l'ho staccato e procedo a sostituirlo domani, che sarò di festa
così posso approfittare il fatto anche per aggiornare il router e ritornare a "norma"

senza crosspostare, in sezione networking in generale ho aperto un thread, dove chiedo se i precedenti collegamenti, del cavo difettoso, vanno bene o meno
se qualche anima pia potesse aiutarmi, anche sulla scelta del cavo, ve ne sarei grato
non sono elettricista, ma ho rimosso io il cavo e ricollegato il principale, e l'adsl va benone
quindi penso sia un lavoro che posso fare io da solo, risparmiandomi l'elettricista, ed evitando di usare un firmware buggato con wifi fuori norma/standard

edit: il cavo non va posato, perchè era esterno fissato con dei chiodini

vi ringrazio nuovamente
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 17:43   #15113
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

374.422 Fallato .... (??)

Inisisto nel dire che l'ultimo firmw .. è Bucato .....

Dopo averlo rimosso ritornando ad un firmw più vecchio , il problema su firefox è sparito completamente !!!

Non mi era mai capitato prima , con tutti i i firmw Asus provati fino adesso,, con questo guarda caso mi ha dato il crash continuo sul browser ....

Eliminando la cache, cookie e cronologia su Firefox ,, non ho risolto comunque il problema.

Tutti sti indizi ,, fanno una prova , credo !!

PS: Oppure bisogna evitare di scaricare direttamente i firmw facendo l'upload dall'interfaccia.....

Ultima modifica di shoxblackify : 23-02-2014 alle 17:48.
Old 23-02-2014, 17:53   #15114
Noric
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robytotem Guarda i messaggi
Grazie per il vostro aiuto...

Dunque, ti dico quello che capisco io da come l'hai impostato, in ordine di priorità:
1) i pc 4 e 5 hanno priorità su tutto, anche se con un upload massimo contenuto (sufficiente per navigare eccetera, ma inadatto all'upload di grossi file).
2) il pc 1 ha priorità alta per "piccoli" traffici sulla porta 5631, disponendo anche di parecchio upload sempre per gli stessi traffici.
3) i pc 2 e 3 hanno priorità media nelle attività di download (download da browser, emule, ecc.). Banda in down: metà del totale disponibile.
4) navigazione di tutti i client, anche diversi dai pc da 1 a 6, con priorità bassa. Banda contenuta ma sufficiente per navigare.
Questo credo sia quello che vorresti, però la regola non è giusta: le porte che hai messo indicano da 21 a 80 (tutto l'intervallo). Devi mettere invece le porte "80,443,8080" con la virgola. Inoltre l'ip impostato così dovrebbe essere giusto ma non l'ho mai provato: io lascio semplicemente il campo vuoto. Inoltre metterei un limite nella quinta colonna tipo "0-1024", altrimenti anche le attività più intense (download di file) su quelle porte acquisirebbero questa priorità.
Infine noto che la navigazione dei pc 4 e 5 non cade in questa regola ma nelle regole specifiche dei pc 4 e 5, che essendo poste più in alto prevalgono.
5) adesso si inseriscono tutte le attività non previste da nessuna regola (cioè non previste nè nei punti precedenti nè nel successivo): priorità bassa (che è poi la stessa della navigazione). Se vuoi che la navigazione sia più in alto hai due possibilità: o assegni alla navigazione priorità media, oppure crei una regola catch all (come nella guida di andbad) con priorità minima.
6) i pc 1 e 6 hanno priorità minima sulle porte 6666 e 6668 rispettivamente.

Le spunte per i pacchetti le ho lasciate predefinite. A suo tempo avevo cercato informazioni e avevo visto che servivano poco e niente, però anche lasciarle non nuoceva.

Hai l'ip statico, vero? Perchè vedo che alcuni client li hai impostati in base all'ip anzichè al mac address.
Old 23-02-2014, 17:56   #15115
internet
Member

Quote:
Eliminando la cache, cookie e cronologia su Firefox ,, non ho risolto comunque il problema.
Hai provato con un browser alternativo per scrupolo? Se ti secca installarlo prova Google Chrome portable: http://portableapps.com/apps/interne...hrome_portable
Old 23-02-2014, 18:08   #15116
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Inisisto nel dire che l'ultimo firmw .. è Bucato .....

Dopo averlo rimosso ritornando ad un firmw più vecchio , il problema su firefox è sparito completamente !!!

Non mi era mai capitato prima , con tutti i i firmw Asus provati fino adesso,, con questo guarda caso mi ha dato il crash continuo sul browser ....

Tutti sti indizi ,, fanno una prova , credo !!

PS: Oppure bisogna evitare di scaricare direttamente i firmw facendo l'upload dall'interfaccia.....
Secondo me è il WARNING per Samba che ti freeza il browser.
Dovrebbero anche correggere nel registro wireless l'indicazione sul wifi disabilitato. Io ho spento la 5 Ghz e mi dice che è la 2,4 ad essere down.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 23-02-2014 alle 18:12.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 18:45   #15117
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Provengo da 10 anni di router netgear e dopo una nno e mezzo di ben 3 dgn2200v3 sfortunati, ora riceverò un v4.
Purtroppo non c'è ancora un firmware mod per variare snr. Per me questo parametro è fondamentale per fixare a 6 mega la mia linea ballerina (sono a 2,5 km dalla centrale).
Ora mi son messo in giro a vedere se trovo un v3 introvabile ma in rete ho letto bene di questo asus.

Per vostra esperienza, con il trucchetto del'asus, si è stabili modificando dal menù asus del router i db di connessione? Ed anche riaccendendolo dopo uno spegnimento, mantiene la connessione?
Chi è passato da dgn2200 ad asus come si trova?

Ha problematiche in particolari questo router? Noto che l'ultimo firmware vi da dei problemi ma onestamente per me non è un problema montare un firmware precedente basta che sia stabile e possa modificare permanentemente l'SNR
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 18:56   #15118
Geovign
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Salve ragazzi,
qualcuno conosce i comandi telnet per "interrogare" la linea adsl tipo adslctl info --vendor che però non funziona? Ovviamente su modem Asus n55u.
Grazie
Geo
Geovign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 20:22   #15119
Noric
Senior Member

Ragazzi secondo voi cosa indica la voce del changelog "Allowed manually scan after resetting"? Che si riferisca all'hdd di rete che non viene riconosciuto al riavvio del router? Forse hanno implementato un bottone per fare una scansione a mano di eventuali periferiche usb connesse?
Se qualcuno che ha aggiornato potesse dare un'occhiata farebbe cosa molto gradita!
Old 23-02-2014, 20:38   #15120
Noric
Senior Member

Per tutti quelli che vogliono fare un test per vedere se ci sono porte aperte: https://www.grc.com/shieldsup
In quel sito cliccate "Proceed", e poi "All Service Ports".

Per chi come me gradirebbe tenere il firmware 374.158, sto considerando la portata dei fix dell'ultimo firmware per capire se sia davvero folle restare col vecchio firmware.
1) Quanto alla porta 445 aperta (il bug dell'accesso samba al disco locale da internet, a cui si riferisce il changelog "Fixed network place(samba) and FTP vulnerability"), ho letto che molti ISP tra cui tiscali (http://abbonati.tiscali.it/documenti..._6_B2C_20M.pdf) bloccano la porta 445. Per chi ha questi provider il fix è totalmente inutile. Se anche il provider non bloccasse la porta 445, credo si potrebbe bloccare a mano nel router alla pagina http://192.168.1.1/Advanced_Firewall_Content.asp .
2) Per quanto riguarda i fix "Fixed cross-site scripting vulnerability (CWE-79)" e "Fixed the authentication bypass (CWW-592)", si può risolvere mettendo come nome utente per l'accesso al router qualcosa di diverso da admin. Qui la spiegazione del bug.
3) Per quanto riguarda infine il fix "Fixed lighthttpd vulnerability", non ho trovato documentazione. Però "credo" che riguardi solo l'utilizzo di AiCloud e tutti i servizi cloud relativi (AiDisk ecc.). Edit: la documentazione gentilmente segnalata dall'utente "internet" (si chiama proprio così ) conferma la mia supposizione.

In definitiva mi pare che i problemi siano tendenzialmente superabili anche senza aggiornare, se non per tutti almeno per una buona parte di utenti.

Ultima modifica di Noric : 24-02-2014 alle 00:00.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian