Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2014, 20:33   #1
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
[MS + sped] GTX 8800 o GTX simili

Come da topic cerco la suddetta scheda (in versione XXX della XFX sarebbe perfetto), anche senza scatola e accessori. (la ho gia, solo che oggi ha deciso di semi-friggersi).

In ogni caso, mi va bene una scheda uguale o superiore come prestazioni che tuttavia supporti l`Ybris K7 , a prezzi abbordabili (a seconda del tipo di scheda)
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius

Ultima modifica di Nemini : 14-02-2014 alle 20:29.
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:42   #2
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
up
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 20:30   #3
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
up
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 21:23   #4
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Dovrebbe averne 3 un mio amico una manli una gigabyte ed una xfx :-) dimmi quando vuoi spenderci e vedo se vende le schede :-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 01:05   #5
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
Non é un asta se il tuo amico le vuole vendere chiedigli quanto vuole e ne possiamo parlare.
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 14:26   #6
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
up
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 18:33   #7
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
up
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 21:35   #8
200roby
Member
 
L'Avatar di 200roby
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: BERGAMO misano gera d'adda
Messaggi: 36
Se ti interessa ho una poin of view 8800 gtx funzionate
per il prezzo pensavo 70 euro + spedizione
ciao
200roby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 08:03   #9
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Una xfx gts250 con wb della innovatek e anche dissi stok ti potrebbe interessare?
A breve il mio amico mi dice quanto vuole per le tre gtx ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 08:46   #10
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Point oh wiew nVidia 9800GTX completa di tutto a 40€+s.s.
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 14:26   #11
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da 200roby Guarda i messaggi
Se ti interessa ho una poin of view 8800 gtx funzionate
per il prezzo pensavo 70 euro + spedizione
ciao
Scherzi vero?
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 14:27   #12
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da 2186 Guarda i messaggi
Una xfx gts250 con wb della innovatek e anche dissi stok ti potrebbe interessare?
A breve il mio amico mi dice quanto vuole per le tre gtx ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
No per la gts, rimango in attesa per sapere delle gtx ;-)
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 14:28   #13
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Point oh wiew nVidia 9800GTX completa di tutto a 40€+s.s.
Ti tengo in considerazione, il prezzo mi sembra non male, se mi facessi ss incluse sarebbe perfetto. Modello scheda non overcloccato di fabbrica? Pjoi fare qualche foto fronte e retro scheda?
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 15:13   #14
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Quote:
Originariamente inviato da Nemini Guarda i messaggi
Ti tengo in considerazione, il prezzo mi sembra non male, se mi facessi ss incluse sarebbe perfetto. Modello scheda non overcloccato di fabbrica? Pjoi fare qualche foto fronte e retro scheda?
Mai o.c. e perfetta,ma non con spedizione inclusa; l'ho messa in vendita quì sotto con le foto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627936
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 16:10   #15
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Allora 8800 GTX XFX 50+sped oppure 60 compreso spedizione con corriere 1 giorno

ha anche altre 2 8800 gtx

se vuoi il modello esatto o screen fammi sapere che te li invio
ciao
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 17:30   #16
insinian
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 69
Mandato mp.
insinian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 21:14   #17
twii
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 238
se interessa io avrei una gtx280 allo stesso prezzo, oppure gtx8800 ne ho 2 in sli ancora montate e funzionanti che cedo a 30 l'una + sped.

Ultima modifica di twii : 20-02-2014 alle 21:23.
twii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 00:36   #18
Nemini
Senior Member
 
L'Avatar di Nemini
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Messaggi: 1242
Dunque, dato che, viste le circostanze, ho deciso che fra non molto faro` il passo (piu lungo della gamba...) e acquistero` fra l altro una scheda di (quasi) ultima generazione, la mia spesa per quella `di rimpiazzo` non deve essere alta (tutt altro)

2186 quel prezzo mi sembra un po` alto

twii foto e info sulle schede?

Ps.. dimenticavo uan cosa importante... non valuto schede con 512 MB di RAM
__________________
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 08:27   #19
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Nemini Guarda i messaggi
Dunque, dato che, viste le circostanze, ho deciso che fra non molto faro` il passo (piu lungo della gamba...) e acquistero` fra l altro una scheda di (quasi) ultima generazione, la mia spesa per quella `di rimpiazzo` non deve essere alta (tutt altro)

2186 quel prezzo mi sembra un po` alto

twii foto e info sulle schede?

Ps.. dimenticavo uan cosa importante... non valuto schede con 512 MB di RAM
Ok ti invio foto e info ;-) cmq non sono quelle da 512 tranwuillo ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 10:11   #20
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
io ho:

- MSI NX8800GTS - n° 2 schede, di cui una -rarissima- con dissi+WB a liquido made in MSI

- MSI GTX280 - 512bit di bus
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v