|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Lenovo A820 Quad Core - 8MPx - Cover
Ciao a tutti,
vendo per cambio modello Lenovo a820 quad core. Il telefono è stato usato circa quattro mesi. Esperienza di utilizzo: telefono perfetto, molto fluido, usato per mail, facebook, foto, navigatore, radio e internet in generale: MAI AVUTO UN PROBLEMA. Il telefono è stato aggiornato ad una rom testata e molto stabile, la più usata su questo terminale. Esiste una ottima community che lo sviluppa Telefono sempre usato con pellicola (ne ho altre 3 di ricambio) e con back cover protettiva (ne ho due, una trasparente e una nera opaca) Caratteristiche principali: - quad core - schermo 4,5 pollici qHD - ram 1gb - fotocamera 8mpx - utilizza sim in formato standard (grande) Non è il solito telefonino cinese (lenovo è la vecchia IBM), molto resistente (meno scricchiolante del vecchio samsung galaxy s). Foto su richiesta via mail (mandatemi indirizzo pvt) prezzo 115 trattabile, consegna a mano zona padova -Cittadella/camposampiero (in ore serali) o spedizione 10€ a vostro carico Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo che insieme al cell cedo microsd hd da 16gb classe 10 della samsung !!
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao, vorrei due informazioni:
la fotocamera da 8mpx ha il flash? Il telefono è dual sim? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, il telefono non ha il flash (ma la fotocamera è di qualità discreta ugualmente) ed è dual sim (entrambe in formato standard grande)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
mi metto in coda,volevo sapere se puoi spedire con corriere Tnt Traco o GLS
ti mando pm con indirizzo mail per foto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito uso "spedireweb" che passano a ritirare a lavoro e costa il giusto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
esco per ora dalla coda,ringrazio per le info
utente molto collaborativo e presente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sospendo la vendita a causa di problemi nell'arrivo del cell nuovo....riapro più avanti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.