Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2014, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nto_51007.html

Apple potrebbe cessare la vendita di iPad 2, dopo tre anni di attività sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 10:01   #2
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
gran prodotto (primo ed ultimo iPad che ho avuto)

Ultima modifica di Aenil : 14-02-2014 alle 10:41.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 10:16   #3
Vindicator23
Senior Member

vuol dire che quelli usati costeranno meno? quasi quasi
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 10:48   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ottimo tablet davvero
lo uso tutti i giorni per i miei test e penso che continuerò ad usarlo almeno per un altro anno, con l'uscita di iOS 8 penso che diventerà definitivamente obsoleto ma è stato un modello veramente ottimo, molto più veloce di iPad 1 e anche migliore del 3 che è fin'ora il modello più deludente in assoluto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 11:03   #5
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
penso che sia anche giusto così
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 11:53   #6
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ipad 2, dato in eredità alla mia ragazza. Viene ancora usato quotidianamente, magari ogni tanto sc@zza la connessione wifi ed ogni tanto lagga un po', ma in generale il mulo continua ad andare avanti e non vuole morire
Old 14-02-2014, 11:57   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ipad 2, dato in eredità alla mia ragazza. Viene ancora usato quotidianamente, magari ogni tanto sc@zza la connessione wifi ed ogni tanto lagga un po', ma in generale il mulo continua ad andare avanti e non vuole morire
e speriamo che non muoia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 13:30   #8
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ottimo tablet davvero
lo uso tutti i giorni per i miei test e penso che continuerò ad usarlo almeno per un altro anno, con l'uscita di iOS 8 penso che diventerà definitivamente obsoleto ma è stato un modello veramente ottimo, molto più veloce di iPad 1 e anche migliore del 3 che è fin'ora il modello più deludente in assoluto
Confermo, il 3 oggi come oggi sembra un clone cinese di 5 anni fa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 13:46   #9
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Per assurdo nel mercato dell'usato vale di più un iPad 2 con iOS 6 che con iOS 7, e anche di altri modelli!
A ben pensarci non c'è neanche tanto da sorprendersi. Io stesso, nella mia limitata esperienza con aggeggi mobili in generale, preferisco il 6 al 7 in termini di GUI e velocità, ma il 7 in termini di funzionalità.
Old 14-02-2014, 13:49   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ad occhio e croce uno dei prodotti piu' longevi mai realizzati
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:08   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Confermo, il 3 oggi come oggi sembra un clone cinese di 5 anni fa.
è molto deludente, non lo paragonerei a un tarocco ma non è la solita Apple experience
iOS7 purtroppo è nato male, ora miglioreranno le cose con 7.1 ma intanto per mesi la gente si è tenuta quella porcheria che su iPad 3 è scattosa da dare fastidio, come su iPhone 4

su iPad 2 e iPad mini è decente, più veloce del 3 che è stato l'ipad più sottodimensionato in assoluto da quando sono usciti sul mercato
Old 14-02-2014, 14:11   #12
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Beh su iPad 2 con ios 7 si perde sostanzialmente il multitasking visto il peso del SO, per il resto è vero rimane abbastanza fluido ma servirebbe più ram.
Old 14-02-2014, 16:55   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Beh su iPad 2 con ios 7 si perde sostanzialmente il multitasking visto il peso del SO, per il resto è vero rimane abbastanza fluido ma servirebbe più ram.
Io ho il mini prima serie (stesso hw dell'iPad 2) ed effettivamente ogni tanto tocca riavviarlo perchè i giochi cominciano a crashare e così facendo invece torna tutto normale. Ogni tanto comunque significa giorni, quindi niente di preoccupante (almeno per me). Il resto funziona bene.
Old 17-02-2014, 07:51   #14
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è molto deludente, non lo paragonerei a un tarocco ma non è la solita Apple experience
iOS7 purtroppo è nato male, ora miglioreranno le cose con 7.1 ma intanto per mesi la gente si è tenuta quella porcheria che su iPad 3 è scattosa da dare fastidio, come su iPhone 4

su iPad 2 e iPad mini è decente, più veloce del 3 che è stato l'ipad più sottodimensionato in assoluto da quando sono usciti sul mercato
Si, ho esagerato di proposito. Comunque per dire, va a scatti l'animazione di rotazione schermo, va a scatti il multitasking, ci sono impuntamenti e lag in quasi tutto quello che si fa. Youtube va malaccio, è peggiorato il tempo di caricamente di alcune applicazioni, richiede riavvii più spesso che un tempo.
Diciamo che più che un clone sempre un tablet Android di fascia medio-bassa (e io sono Android user consapevole e contento ma nei tablet sono molto indietro).
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:09   #15
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, ho esagerato di proposito. Comunque per dire, va a scatti l'animazione di rotazione schermo, va a scatti il multitasking, ci sono impuntamenti e lag in quasi tutto quello che si fa. Youtube va malaccio, è peggiorato il tempo di caricamente di alcune applicazioni, richiede riavvii più spesso che un tempo.
Diciamo che più che un clone sempre un tablet Android di fascia medio-bassa (e io sono Android user consapevole e contento ma nei tablet sono molto indietro).
purtroppo è un tablet con problemi HW, ovvero semplicemente il SOC non riesce a reggere quella risoluzione, lo si vede un po' dappertutto. provando il 2 ed il 3 è decisamente più fluido il 2 in alcune applicazioni.
Old 17-02-2014, 11:05   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
purtroppo è un tablet con problemi HW, ovvero semplicemente il SOC non riesce a reggere quella risoluzione, lo si vede un po' dappertutto. provando il 2 ed il 3 è decisamente più fluido il 2 in alcune applicazioni.
è "solo" un problema della parte video, che si nota praticamente dappertutto

la lentezza si nota a occhio ma io misuro le prestazioni pure con i tool e sono imbarazzanti in alcuni casi, a livello di iPad 1
purtroppo i clienti con iPad 3 ci sono quinti tocca fare i salti mortali per garantire una UX decente pure a loro, mannaggia a Apple però
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian