Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2014, 12:05   #1
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
[EN con SS] Notebook da 130€!

Salve, oltre all'altro notebook che cerco: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post40704000

Cerco pure un notebook economico per un'altro amico.
Non ha grosse pretese, però deve poter installare Windows7.
Deve essere tutto funzionante e deve avere la batteria con autonomia.
La grandezza del monitor non importa, a patto che non sia un netbook

La cifra che vorrebbe spendere è di 130€ SS incluse! (come sempre, se risparmia meglio è )

Proponete! (se possibile inserite modello e foto direttamente nel topic)
Grazie.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:40   #2
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7428
ciao avrei un portatile Toshiba cpu p4 3ghz, 1 gb ram , HD 40 gb con w7 gia installato a 80+ss
__________________
Xeon [email protected] ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt ; W11 Pro 64bit

pc2 retrogaming @ i7 [email protected] , Asus RampageIII ,32gb ram ,ssd 480gb,4060Ti , W7 Pro 64bit
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:46   #3
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
ciao avrei un portatile Toshiba cpu p4 3ghz, 1 gb ram , HD 40 gb con w7 gia installato a 80+ss
Grazie ma è di fascia troppo bassa e troppo vecchio, vorrei un dual core.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:44   #4
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
TOH, 100 euro per un signor notebook:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627642
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:38   #5
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
TOH, 100 euro per un signor notebook:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627642
Ciao, faccio vedere all'interessato e ti faccio sapere!
Funziona tutto? e' completo?

Grazie.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:24   #6
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
Ciao, faccio vedere all'interessato e ti faccio sapere!
Funziona tutto? e' completo?

Grazie.
Certo basta leggere tutte le info del thread, sono stato molto minuzioso e dubito che per 100 euro si trovi di meglio o addirittura di pari valore
Buona serata.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:16   #7
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Certo basta leggere tutte le info del thread, sono stato molto minuzioso e dubito che per 100 euro si trovi di meglio o addirittura di pari valore
Buona serata.
Sta sera glielo faccio vedere, domani ti do una risposta certa
Più che altro gli serve per collegarsi ad internet, scrivere, e guardare qualche film...tutto qua.
Che tipo di pagamento accetti casomai?
Che windows metti?
Visto che il mio amico è fuori dovrei ricevere io il portatile solo per installare un paio di programmi e poi rispedirlo a lui, casomai potresti installare questi programmi che ti dico io? (programmi gratuiti ovviamente)
Sono programmi tipo VLC, OpenOffice, Ccleaner, avast! free, Chrome e skype.
Casomai, se lo acquista, ti do direttamente il suo indirizzo e spedisci la, così evito di farmelo spedire e poi rispedirlo a lui.
Grazie!

Ultima modifica di Rungut : 13-02-2014 alle 17:21.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:38   #8
redmarl
Senior Member
 
L'Avatar di redmarl
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1020
ho un tx2000 che non riconosce (nel senso che non vede il dispositivo) la scheda di rete wireless. ti interessa? posso farti risparmiare qualcosina rispetto al tuo budget, considerato il problema wifi...
__________________
Ryzen 7 1700 | ASUS B350-F | Corsair 32GB 3000MHz | R0 di 2x840 PRO 256GB | R7 250X | Corsair RM550 + Carbide 300R

Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio...
redmarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:48   #9
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da redmarl Guarda i messaggi
ho un tx2000 che non riconosce (nel senso che non vede il dispositivo) la scheda di rete wireless. ti interessa? posso farti risparmiare qualcosina rispetto al tuo budget, considerato il problema wifi...
Il portatile non è per me, manda tutto: foto, info e prezzo, così sta sera faccio vedere tutto e domani ti do una risposta.

Tutto il resto funziona?
La batteria quanto dura?

Elencami tutti i problemi e le caratteristiche.
Grazie.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 22:33   #10
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
Sta sera glielo faccio vedere, domani ti do una risposta certa
Più che altro gli serve per collegarsi ad internet, scrivere, e guardare qualche film...tutto qua.
Che tipo di pagamento accetti casomai?
Che windows metti?
Visto che il mio amico è fuori dovrei ricevere io il portatile solo per installare un paio di programmi e poi rispedirlo a lui, casomai potresti installare questi programmi che ti dico io? (programmi gratuiti ovviamente)
Sono programmi tipo VLC, OpenOffice, Ccleaner, avast! free, Chrome e skype.
Casomai, se lo acquista, ti do direttamente il suo indirizzo e spedisci la, così evito di farmelo spedire e poi rispedirlo a lui.
Grazie!
Posso spedirlo dove ti pare e posso installare tutti i software che ti servono
Accetto bonifico bancario o postepay (naturalmente preferisco bonifico bancario).
Metterei Windows XP come sistema operativo e per ll'utilizzo che ne deve fare va più che bene.

Ti ho detto tutto, ora tocca a te.
Ci aggiorniamo
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 00:51   #11
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Posso spedirlo dove ti pare e posso installare tutti i software che ti servono
Accetto bonifico bancario o postepay (naturalmente preferisco bonifico bancario).
Metterei Windows XP come sistema operativo e per ll'utilizzo che ne deve fare va più che bene.

Ti ho detto tutto, ora tocca a te.
Ci aggiorniamo
Grazie, ho passato tutto all'interessato, mi ha detto che domani mi da una risposta certa
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 07:15   #12
4per4
Senior Member
 
L'Avatar di 4per4
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
Grazie, ho passato tutto all'interessato, mi ha detto che domani mi da una risposta certa
ciao
se arriva a 150 spedito
ho un toshiba l300 con cpu intel dual core
4 giga mem, 250 hd testato con hd tune
poi ha anche la webcam, il wifi e la batteria circa 2 ore
il software non è un problema
il pc è in ottimo stato
se arriva alla cifra chiesta ti mando le foto, ciao
4per4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 11:30   #13
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da 4per4 Guarda i messaggi
ciao
se arriva a 150 spedito
ho un toshiba l300 con cpu intel dual core
4 giga mem, 250 hd testato con hd tune
poi ha anche la webcam, il wifi e la batteria circa 2 ore
il software non è un problema
il pc è in ottimo stato
se arriva alla cifra chiesta ti mando le foto, ciao
Grazie, ma a quel prezzo non ci arriva, ha 130€ precisi

Sto aspettando una risposta per il Tx2000 e il TOSHIBA L30
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 19:00   #14
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Grazie a tutti, ma è interessato al TOSHIBA Satellite L30-10T.
Però ho visto che l'utente non mi ha aspettato e sta contrattando con un'altro...

Ultima modifica di Rungut : 14-02-2014 alle 19:04.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:10   #15
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
up ragazzi.

Proponete.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:37   #16
חוה
Senior Member
 
L'Avatar di חוה
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
up ragazzi.

Proponete.
ho messo le foto del dell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623564
se ti interessa
__________________
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo
5774_10_shevat
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 13:53   #17
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
ho messo le foto del dell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623564
se ti interessa
Grazie, ma è troppo piccolo, gli interesserebbe da 15" o poco meno, ma non 10/12/13.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:59   #18
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
up
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 08:18   #19
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
up
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 08:37   #20
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
C'era un thread di vendita aperto.
La coda parte da quando un utente è interessato e convinto.
Io l'ho proposto qui dove mi hai risposto che dovevi chiedere al tuo amico che avrebbe dovuto valutare e scegliere tra più portatili.
E nel frattempo la coda è andata avanti con gli utenti che vi si sono regolarmente inseriti.
Mi spiace per il tuo amico... ti auguro una buona ricerca.
Un UP per te.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v