Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ony_50963.html

Da marzo sarà possibile acquistare il già annunciato 70-200mm di casa Sony che va sotto il nome di SEL70200G; dotato di apertura massima su tutta la focale di F4, verrà venduto a un prezzo non certo popolare

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 14:26   #2
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11543
Non capisco: è un obiettivo per FF con attacco APS-C?
Non è uno spreco di vetro e metallo (per APS-C potrebbero usare obiettivi con diametro minore)?
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 14:52   #3
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
E' un obiettivo full frame per baionetta E, il che vuol dire macchine full frame (A7,A7r) o apsc (la nuova a6000 e tutte le nex in generale)
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 15:55   #4
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15666
Mmhh... sony sta puntando parecchio sulla baionetta E... e ho la sensazione che la baionetta A/minolta farà un brutta fine.

Ora, guardando le ottiche proposte per le nuove A7 e, soprattutto, questo nuovo vetro, trovo molto probabile che sony voglia fare un sistema mirrorless basato sulla baionetta E che sia un'alternativa equivalente ai due sistemi reflex "maggiori" (canikon) in tutto e per tutto, e non solo un sistema mirrorless come "alternativa compatta" alle reflex.

Ora, in questa prospettiva, mantenere DUE baionette/sistemi diversi imho sarebbe troppo dispendioso e si rischia parecchia concorrenza interna. Non mi stupirei se sony non producesse più macchine e lenti con baionetta A, in favore della baionetta E. Le vecchie lenti A/minolta possono comunque essere usate con tutti gli automatismi su baionetta E tramite adattatori, quindi il salto non sarbbe neanche troppo doloroso per gli utenti (a differenza del passaggio FD -> EOS di canon).
C'è pure il fatto che hanno chiamato "alpha" e non "NEX" macchine mirrorless con baionetta E.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 16:13   #5
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11543
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
E' un obiettivo full frame per baionetta E, il che vuol dire macchine full frame (A7,A7r) o apsc (la nuova a6000 e tutte le nex in generale)
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mmhh... sony sta puntando parecchio sulla baionetta E... e ho la sensazione che la baionetta A/minolta farà un brutta fine.
-cut-
Un obiettivo così costosto e grosso su APS-C non me lo spiegavo e le due FF non mi sembravano sufficienti per giustificare l'operazione.
Quanto scritto da roccia rende più comprensibile il tutto.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 16:50   #6
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15666
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Un obiettivo così costosto e grosso su APS-C non me lo spiegavo e le due FF non mi sembravano sufficienti per giustificare l'operazione.
Quanto scritto da roccia rende più comprensibile il tutto.
Sono solo mie ipotesi eh, sia chiaro
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1