|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
[GO/TS/UD+ss] Case Coolermaster HAF-XB windowed + Point of view 560 ti 85% asic
Come da titolo vendo Case Coolermaster HAF-HB windowed .
Perfetto in tutto , senza graffi o altri segni , fattura presso noto shop datata 3/8/2013 . Compreso d tutti gli accessori più la scatola originale . Prezzo : 95€ incluse s.s. (assicurazione facoltativa). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo Point of View Gtx 560 ti compresa di scatola originale. Senza cavi/cavetti ne manuale. Come si evince dal titolo ha 85% di asic . Senza garanzia visto che l'ho comprata a mia volta dal titolare di un negozio di pc qui nella mia zona (ormai 4-5 anni fa). Ho provveduto a togliere gli sticker che si stavano scollando , ed ho cambiato la pasta termica con la mx-2 . Per quanto riguarda i driver, uso la versione 331.82 e non ho mai avuto problemi . Consiglio di usare la 312 Perfettamente funzionante . A breve allegherò screen e foto con il mio nome accanto . Prezzo : 85€ spedita (assicurazione facoltativa) screen: ![]() ![]() Pagamenti accettati : paypal, ric. postepay , contanti se ritiro a mano info generali , LEGGERE : Oggetti spesso in vendita anche altrove, quindi mi riservo di levare l'annuncio se necessario. ◦ Code brevi , 6 ore. ◦ I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli ◦ se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno. ◦ pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico. ◦ non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate. ◦ Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa. ◦ Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
40+ vendite su ebay al 100% Concluso qui positivamente con: ilgenerale , Rivals, Deck, CoMa666, iacopo84 ed altri ... Ultima modifica di topomodder : 09-02-2014 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inseriti screen della scheda, appena ho un attimo di tempo posto le foto del case e delle scatole
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda video con piccola limatina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Mi metto in coda per la 560 vai pure avanti ti faccio sapere per martedì!!! Tempo di avere risp. Se vendi prima meglio x te!
tapatalked from HTC ONE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
coda case, manda pm quando vuoi trattare, ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ook per ora sappi che sei il primo in coda!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pm inviato! Aggiunte foto del case ecc
40+ vendite su ebay al 100% Concluso qui positivamente con: ilgenerale , Rivals, Deck, CoMa666, iacopo84 ed altri ... Ultima modifica di topomodder : 09-02-2014 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in trattativa avanzata
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Attendo di essere pagato, per pagare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, pacco pronto, domani dovrebbero ritirare
40+ vendite su ebay al 100% Concluso qui positivamente con: ilgenerale , Rivals, Deck, CoMa666, iacopo84 ed altri ... Ultima modifica di topomodder : 10-02-2014 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
560 ti venduta fuori dal forum .
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Case arrivato, che dire... ottimo utente veloce educato e cortese, case pari al nuovo, e non scherzo, veramente una cosa imbarazzante!
Con 85 euro mi sono fatto un altro case fantastico! complimenti per come hai gestito la trattativa! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie CoMa666 , dovere
Vga venduta fori dal forum ,se non lo avevo già specificato Si può chiudere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Lascio coda
tapatalked from HTC ONE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.