Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2014, 17:21   #4581
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
2 pag. usate per rispondere a un utente che ha posto lo stesso quesito all'infinito , su più discussioni , e gli sono già state date le risposte più accurate possibili in altri thread per quasi 1 settimana ( ripetute anche qui ).Adesso ancora le stesse domande ?

Ok essere apprensivi , ma qui mi pare si stia esagerando
Ok capito grazie
Solo 1 casa, se mi dici come contattare l'assistenza Sony
cosi domani sento e decido
Grazie e scusa il disturbo
Old 26-01-2014, 17:25   #4582
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
2 pag. usate per rispondere a un utente che ha posto lo stesso quesito all'infinito , su più discussioni , e gli sono già state date le risposte più accurate possibili in altri thread per quasi 1 settimana ( ripetute anche qui ).Adesso ancora le stesse domande ?

Ok essere apprensivi , ma qui mi pare si stia esagerando
in effetti...
Old 26-01-2014, 17:27   #4583
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ger@nio Guarda i messaggi
Allora...vorrei una consolle che mi permetta di giocare, ma che possa essere utilizzata anche per vedere film (a pagamento) senza dover andare al cinema.
Ho un bambino di 3 anni...e vorrei una consolle che lui eventualmente possa sfruttare tra poco
...a me di giocare all'ultimo gioco non interessa....pensate che al pc ho giocato un mese fa ad halflife2 e sono stato contentissimo...
Se non ti frega nulla degli ultimi titoli con queste esigenze io comprerei una 360 con kinect (per i giochi infantili). C'è il servizio di noleggio/acquisto di film e musica ma soprattutto c'è una montagna di titoli pronti da giocare che tra l'altro ormai si trovano a pochi spiccioli...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:27   #4584
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Ho un bambino di 3 anni...e vorrei una consolle che lui eventualmente possa sfruttare tra poco
hai un bimbo di 3 anni e gli vuoi già dare una ps4 tra poco? cioè quando inizierà l'asilo inizierà a giocare alla ps4?
un bambino fortunato...io l'asilo manco l'ho fatto e infatti si vede
Old 26-01-2014, 17:33   #4585
Ger@nio
Senior Member

L'Avatar di Ger@nio

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
hai un bimbo di 3 anni e gli vuoi già dare una ps4 tra poco? cioè quando inizierà l'asilo inizierà a giocare alla ps4?
un bambino fortunato...io l'asilo manco l'ho fatto e infatti si vede
già sa le tabelline

Era per capire in ottica futura e/o capire quale delle due avesse dei giochi da famiglia o infantili...

cmq a questo punto penso che prenderò la XboxOne...visto che mi avete ammazzato dicendomi che gt6 è solo per ps3!!!!
Ger@nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:41   #4586
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
già sa le tabelline

Era per capire in ottica futura e/o capire quale delle due avesse dei giochi da famiglia o infantili...

cmq a questo punto penso che prenderò la XboxOne...visto che mi avete ammazzato dicendomi che gt6 è solo per ps3!!!!
di già? e quanto fa 9x8? azz...io non me lo ricordo più aspetta che prendo la calcolatrice
e quando uscirà gt7?

a parte gli scherzi, grazie al kinect che ha notevoli sviluppi per giochi di famiglia/bambini et similia (anche se io lo detesto fortemente e l'ho addirittura staccato e rimesso in scatola) ti consiglio vivamente la xbox one non te ne pentirai!
Old 26-01-2014, 17:43   #4587
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Ok capito grazie
Solo 1 casa, se mi dici come contattare l'assistenza Sony
cosi domani sento e decido
Grazie e scusa il disturbo

Qui sul forum ufficiale Sony c'è una discussione denominata "Assistenza Ps4" di utenti che l'hanno mandata in riparazione/sostituzione ( ci postano anche mod/dipendenti/responsabili Sony ) , parlano dei tempi e modi di "sostituzione" e di tutto quello che ne consegue.

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/20273113

Ho visto che a prima pagina un utente ha postato i numeri di telefono e mail e orari per l'assistenza.

Mail assistenza [email protected]
Tel.: +39 199.116.266 - 12cent al minuto da Lun/Sab 10:00-19:00

Ultima modifica di Jaguar64bit : 26-01-2014 alle 17:48.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:53   #4588
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
però se uno si "innamora" della storia di uno di questi titoli, tra xx anni magari lo riprende, ci gioca, e si diverte come all'epoca del lancio.
un fps solo online tra xx anni, per quanto bello posta uscire, lo riprendi e magari ci giochi solo contro i bot?
Non e' che posso definire un titolone solo in funzione del fatto che lo possa giocare tra xx anni. Per me anche un titolo solo multi puo' essere una grandissima esperinza e quindi essere un titolone, come lo fu Quake3 o come lo fu Ultima Online.

Quote:
Per Q3 intendi Quake 3 Arena ? perchè e lo hai scritto anche tu , quello è stato un gioco che ha fatto epoca negli fps online , e non so se Titanfall potrà avvicinarsi nemmeno a un titolo di quel genere e popolarità ( ovviamente lo speriamo tutti ).
Guarda, non mi riferivo a Titanfall nello specifico. Il mio era un discorso generico sul fatto che anche un gioco multi potesse essere un "giocone" e che quindi discriminarlo solo per l'assenza del single player paragonandolo a giochi solo single come la saga di Elder Scrolls non fosse giusto. Poi ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe.

Riguardo a Titanfall, il mech mi ha sempre affascinato, sin da quando giocavo ai giochi da tavolo Battletech e Citytech della FASA Corporation. Poi si vedra', all'atto pratico, cosa hanno messo su.
Old 26-01-2014, 18:02   #4589
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Per uno che ha la fortuna di avere entrambe le console, sceglie...un cicciollo si prende la versione inferiore e poi grida al mondo intero: sì ok il gioco non cambia, l'esperienza di gioco non cambia e la solita tiritera la domanda rimane: perchè prendere la versione inferiore?
se tutto verrà confermato, ragionandoci su cambierò idea e dico: pazienza se il live è migliore e l'eco sistema microsoft con skype e skydive ecc è migliore....io voglio giocare alla versione migliore e se sarà ps4, ps4 sia e son comunque contento...
L'unico problema rispetto alla passata generazione e' che tutti e due i network sono a pagamento. A meno di non fare due abbonamenti (e sinceramente me lo eviterei volentieri) la scelta condizionera' anche le esclusive. Pensare, ad esempio, ad una Halo o ad un Gears senza la componente multi mi riesce davvero difficile. Per questo sono curioso di vedere con mano (e con i miei occhi) quali saranno le differenze.
Old 26-01-2014, 18:08   #4590
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Qui sul forum ufficiale Sony c'è una discussione denominata "Assistenza Ps4" di utenti che l'hanno mandata in riparazione/sostituzione ( ci postano anche mod/dipendenti/responsabili Sony ) , parlano dei tempi e modi di "sostituzione" e di tutto quello che ne consegue.

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/20273113

Ho visto che a prima pagina un utente ha postato i numeri di telefono e mail e orari per l'assistenza.

Mail assistenza [email protected]
Tel.: +39 199.116.266 - 12cent al minuto da Lun/Sab 10:00-19:00
Ok perfetto
Grazie 1000
Old 26-01-2014, 18:32   #4591
Ger@nio
Senior Member

L'Avatar di Ger@nio

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se non ti frega nulla degli ultimi titoli con queste esigenze io comprerei una 360 con kinect (per i giochi infantili). C'è il servizio di noleggio/acquisto di film e musica ma soprattutto c'è una montagna di titoli pronti da giocare che tra l'altro ormai si trovano a pochi spiccioli...
Ragazzi ora si che non ci capisco più nulla...avevo deciso per la ONE, ma ora arrivi tu e mi dici che anche per la 360 si possono acquistare i film?
Sono gli stessi che possono essere acquistati con la ONE?

Lo sai che non hai detto per nulla una sciocchezza?
Old 26-01-2014, 18:37   #4592
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ragazzi ora si che non ci capisco più nulla...avevo deciso per la ONE, ma ora arrivi tu e mi dici che anche per la 360 si possono acquistare i film?

il servizio xbox video è disponibile per X360 già da molto.....
così come mediaset premmmmmium, per chi è interessato.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:39   #4593
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Difatti..io ti consiglierei addirittura PS3. Ti fai il Plus, giochi a molti titoli, usi il Move magari per accontentare il pupino, ti godi GT6 e le varie esclusive, il noleggio di film penso esista. Altrimenti anche 360 è ottima, costa meno e hai altri tipi di giochi, il Kinect per il pupo e magari per te Forza Motorsport (che reputo migliore di GT) e altre esclusive di valore. Lascia perdere la nextgen che per ora è solo roba per pochi esaltati (noi).
Old 26-01-2014, 18:46   #4594
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Si su console sony c'è sempre il noleggio di film e video (anche l'acquisto). Tutti servizi che però per me sono sopravvalutati. I film in hd recenti a noleggio hanno costi proibitivi, conviene comprarli il bluray a meno che nn siano proprio film che ci interessano poco e sappiamo già che non vedremo mai più di una volta (e certi film sinceramente io manco li vorrei vedere a noleggio, ma vabbe...)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:46   #4595
Ger@nio
Senior Member

L'Avatar di Ger@nio

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Difatti..io ti consiglierei addirittura PS3. Ti fai il Plus, giochi a molti titoli, usi il Move magari per accontentare il pupino, ti godi GT6 e le varie esclusive, il noleggio di film penso esista. Altrimenti anche 360 è ottima, costa meno e hai altri tipi di giochi, il Kinect per il pupo e magari per te Forza Motorsport (che reputo migliore di GT) e altre esclusive di valore. Lascia perdere la nextgen che per ora è solo roba per pochi esaltati (noi).
Grazie delle info davvero, siete grandi!
E non si tratta di esaltazione, è solo che dopo anni delle solite consolle volete avere (giustamente) la nuova generazione x capire i passi avanti. Senza voi non sarei mai arrivato a delle conclusioni adeguate...
Grazie ancora
Old 26-01-2014, 18:50   #4596
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'unico problema rispetto alla passata generazione e' che tutti e due i network sono a pagamento. A meno di non fare due abbonamenti (e sinceramente me lo eviterei volentieri) la scelta condizionera' anche le esclusive. Pensare, ad esempio, ad una Halo o ad un Gears senza la componente multi mi riesce davvero difficile. Per questo sono curioso di vedere con mano (e con i miei occhi) quali saranno le differenze.
si anche io aspetto di toccare con mano, per questo ho scritto: se tutto verrà confermato...ma anche nel caso lo sia nei mesi a venire, di certo non mi lamenterò.

Sì, abbiamo in entrambi i casi un abbonamento da pagare nel caso volessimo giocare online ma ogni servizio ha i suoi pro e contro; il Live è migliore perchè assicura una esperienza di gioco più completa lato multy a un gioco, di contro il psn plus ha ancoa qualche problemino (come detto ancora non so come invitare un amico a giocare con me a killzone ) ma "regala" "noleggia" giochi migliori (vedi Outlast per ps4 a febbraio o bioshock infinite per ps3).

Vista la scarsità di titoli in generale ma avendo ancora la ps3, anche per questo ho rinnovato da poco il plus ma per ora non aderisco al gold...aspetto proprio Halo e Gears per farlo e non vedo l'ora , Titanfall per ora non mi attira per nulla, so che non sei d'accordo ma anche per me un gioco senza la componente single non è un gioco completo...
Old 26-01-2014, 18:52   #4597
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Grazie delle info davvero, siete grandi!
E non si tratta di esaltazione, è solo che dopo anni delle solite consolle volete avere (giustamente) la nuova generazione x capire i passi avanti. Senza voi non sarei mai arrivato a delle conclusioni adeguate...
Grazie ancora
...io continuo a consigliarti la One, sarebbe perfetta per le tue esigenze

p.s.
forza 5 non è mica da buttare se ti piacciono i giochi di guida

Ultima modifica di Linus : 26-01-2014 alle 18:54.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 19:07   #4598
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Città: Roma
Quote:
...io continuo a consigliarti la One, sarebbe perfetta per le tue esigenze

p.s.
forza 5 non è mica da buttare se ti piacciono i giochi di guida
quoto...deve avere prima le idee chiare lui però
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 19:47   #4599
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Continuiamo qua o di là? ci sarebbe anche la discussione sui consigli per gli acquisti

lo store xbox video è compatibile con 360, One e gli smartphone win8.
info in più:
http://www.xbox.com/it-IT/video

Il video store di sony è unificato quindi puoi visionare un contenuto su uno qualunque dei dispositivi sony, dalle console ps3, ps4, vita, psp, agli smartphone, tablet alle TV, lettori blu ray (con supporto a video unlimited).
per info in più:
http://www.sonyentertainmentnetwork....deo-unlimited/
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 04:53   #4600
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Scusate ragazzi...avrei bisogno di delucidazioni per capire cosa comprare...inizialmente ero orientato su ps4, poi su xbox..ora non ci capisco più nulla:
Allora...vorrei una consolle che mi permetta di giocare, ma che possa essere utilizzata anche per vedere film (a pagamento) senza dover andare al cinema.
Sono inoltre appassionato di gare automobilistiche/rally/moto: Vedendo i video di Forza 5 sembra il massimo, ma poi leggo che è stato sviluppato male...la PS4 invece ha gt6...e questo come è stato sviluppato? meglio?
Ero inoltre felice che con XboxLive regalassero giochi, ma poi mi avete detto ( sul forum xbox) che ancora non è attiva la promo e che su xbox 360 i giochi erano di basso livello, mentre su psn sono molto migliori...a me di giocare all'ultimo gioco non interessa....pensate che al pc ho giocato un mese fa ad halflife2 e sono stato contentissimo...
Insomma mi date una mano a decidere o perlomeno a capire?
Nel tuo caso ti consiglio la ONE sia per il Kinect (tuo Figlio) sia per la maggiore proprenzione al multimediale!
Ciao
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian