|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Parole sacrosante, sarà l'effetto "giocattolo nuovo" sarà il maggior tempo libero a disposizione per la pausa dei corsi all'università, ma dalle vacanze di natale ad oggi avrò accumulato quasi 30 ore di gioco che per me sono un'enormità.
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
però se uno si "innamora" della storia di uno di questi titoli, tra xx anni magari lo riprende, ci gioca, e si diverte come all'epoca del lancio. un fps solo online tra xx anni, per quanto bello posta uscire, lo riprendi e magari ci giochi solo contro i bot? un gioco solo multiplayer online (e occhio, non dico un MMORPG dove, in teoria, si può trovare pure una sorta di trama da giocare in single) può ridefinire dei canoni del genere e innovare qualcosa, ed essere ricordato per questa ragione, per esempio, ma non è un gioco che manterrà un'importanza e rigiocabilità storica se è nato senza una modalità single-player importante, che racconta e trasmette qualche cosa... almeno, il mio punto di vista è questo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non credo proprio che "il paragone calzi" , ma proprio per nulla.. Pur con i suoi difetti il titolo Bethesda aveva una buona longevità e per allora nel genere era un buon titolo , con fan e detrattori , ma che a livello artistico e di storia ambientazione ecc , diceva la sua , vero ma con vari difetti di struttura , nonostante ciò l'attesa e l'hype che aveva dietro era sempre più grande che per un Titanfall... Cmq nel tuo post precedente hai etichettato Oblivion come primo gioco di "rilievo" , adesso dici che era il peggio ? Su Titanfall , non vorrei che tu lo stessi caricando di troppe "responsabilità" e aspettative hypate. No perchè visto che è il primo di un dicreto livello che esce a marzo , non vorrei che se poi risultsse un gioco di media qualità , parecchia gente gli riserverà commenti non proprio edificanti. Stesso discorso per Infamous ( ma con un pelo in più di ottimismo ) , pure questo in uscita a marzo , pare un buon titolo ma non vorrei che visto che sarà l'unico gioco top di quel periodo , se non dovesse risultare top , ci sarebbero parecchie critiche in più del dovuto , vista la fame di giochi e visto che noto parecchia criticità nei commenti dei giochi già usciti su entrambe le piattaforme. cmq spettiamo che escano questi titoli per ventuali , paragoni. |
|
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
|
L'hype è proprio quella che sta ammazzando i titoli di lancio next gen e che finirà per sotterrare anche i prossimi arrivi: Thief, titantfall, infamous, MGS, se non saranno all'altezza....
La critica (e il pubblico) si sono scagliati in una vera e propria tempesta di critiche nei confronti dei titoli day-one che tutto sommato a mio parere e di altri sono comunque validi: Vedi i 6 rifilati a Ryse I 4 dati a knack I 7 stentati che han preso killzone e dead rising Eppure la gente li ha comprati lo stesso e ci si è divertita, e pure parecchio. Il problema è che dopo un finale di gen così ricco (the last of us, GTA5, far cry 3, GT6 ecc ecc) tutti si aspettavano subito giochi da 10 e lode, e se non fossero arrivati ecco la pioggia di critiche pronta a scatenarsi.... Io sono sicuro al 200% che ne infamous, nè titantfall, nè tantomeno il prologo di MGS saranno titoli da 10, però saranno comunque godibili.... Questo perché per avere un titolo di qualità ci vuole tempo, ci vuole pratica ed esperienza su questa nuova gen, e di certo non ce la si fa in 2 mesi... Detto questo godetevi quello che c'è da giocare al momento senza star a guardare a risoluzioni, fps, anti aliasing e menate varie, altrimenti tanto vale comprarsi un pc e smadonnare appresso alle configurazioni... Io ho preso una console proprio per questo: ti alzi, vai al negozio, spendi i tuoi 50€, compri il gioco, torni a casa, lo infili nella ps4 e giochi. Che poi sia bello, brutto o cattivo è un gusto soggettivo, se mi piace lo tengo, se no lo rivendo e tanti saluti.
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Q3 intendi Quake 3 Arena ? perchè e lo hai scritto anche tu , quello è stato un gioco che ha fatto epoca negli fps online , e non so se Titanfall potrà avvicinarsi nemmeno a un titolo di quel genere e popolarità ( ovviamente lo speriamo tutti ). Cmq ribadisco , per me si tende per alcuni titoli ad "addossargli" troppa responsabilità , poi la gente si monta di hypepaura e se il gioco non è un mezzo capolavoro..... vanno giù di critiche esagerate. Ultima modifica di Jaguar64bit : 26-01-2014 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Poi potrebbero anche finire per essere ciofeche cosmiche, come per me lo è stato Oblivion, ed essere dimenticate dopo poco tempo (confrontate quante persone stanno ancora oggi facendo mod per Morrowind rispetto ad Oblivion...), ma la gente li sta aspettando e probabilmente venderanno un bel po'. Ecco perchè sono paragonabili.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 26-01-2014 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A beh se ne fai quasi solo un discorso di hype allora ci rinuncio XD. Nel senso che mediamente non bisognerebbe sprecare troppo tempo per confrontare gli hype tra i giochi , soprattutto se uno è già uscito e l'altro no. Aggiungo solo che il mercato non vive solo hypre pre lancio e di pre-order sulla fiducia o sulla simpatia che suscita quel dato titolo , poi ci sono le recensioni ( degli utenti non delle testate ) e i nodi vengono sempre al pettine nel bene e nel male. |
|
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quindi la differenza viene fatta dal periodo pre-lancio. E per quel che ho potuto notare in giro, Titanfall ed Infamous stanno ricevendo molta più attenzione di quanta non ne ricevano Tomb Raider e Thief, o anche qualsiasi altro gioco di lancio delle due console. E' abbastanza chiaro che al momento, gli occhi di tutti sono puntati su quei due giochi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Titanfall molto a breve ci sarà una beta su xone e su steam per pc , dunque si potrà almeno saggiare preventivamente un minimo il gioco.Sperando che quelli di Respawn non lo facciano testare solo su una mappa e magari pure quella meno bella ( come è successo per titoli con altri produttori Da amante anche degli fps online , spero sia un buon titolo , diciamo che da quel che ho visto ha l'originalità del jetpak con cui saltare da un palzzo all'altro e fare sponde sulle pareti aumentando il fattore imprevedibilità e sorpresa.Sulla storia del 6vs6 + I.A aggiuntiva che gira nella mappe , bah finchè non si prova non si può dire , ma certo non penso che ci siranno mappe troppo grandi , men che meno alla Battlefield. Su Infamous , speriamo bene , qui di beta da privare non ce ne saranno ( credo ) , i precedenti titoli non erano affatto male , bah vedremo... tecnicamente parte ben fatto. P: cmq su xone Titanfall dovrebbe girare a 720p 60 fps. |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Dopo Thief e Tomb Raider anche Watch Dogs pare che andrà meglio su PS4.
A dirlo è un insider (Thuway). Usa il termine "significativamente migliore della versione X1". http://www.redgamingtech.com/tomb-ra...-says-insider/
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
I CD Projekt parlano dello sviluppo di The Witcher 3 su entrambe le macchine. Non dicono di aver raggiunto il massimo potenziale di entrambe ma ci sono vicino dicono. E che hanno avuto due anni e mezzo a disposizione per capire l'hardware (a qaunto pare).
http://www.redgamingtech.com/witcher...-ps4-xbox-one/
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi a quanto potrei vendere la mia ps4 acquistata a dicembre 2013?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
|
Anche a prezzo pieno, c'è gente disposta a prenderla a qualsiasi prezzo
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho assolutamente bisogno di un consiglio. .
Io ho una ps4 killzone bundle e ho notato come altri che con killzone la ps4 scalda parecchio e fa abbastanza rumore . Rumore a parte ho anche la paura che non mi regga i 2 anni o meglio che si fotta magari appena la garanzia finisce cosi addio 500€ Detto questo avrei trovato da venderla bene e vorrei passare a x-one, perche ho sentito che è molto silenziosa e quindi penso sia anche piu fresca. Io comunque le console le uso solo per giocare di altre menate me ne frega poco. Vi prego datemi un consiglio, non voglio creare flame o altro e non è una gara a chi c'è la più duro ecc. Vorrei solo un consiglio Grazie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena la mette sul mercatino , la venderà in un microsecondo. Ps: sul prezzo puoi fare uno sconto tipo 20-30€ = tipo 369€ , giusto perche è pur sempre un usato anche se praticamente quasi nuovo , almeno questo per come la vedo io. |
|
|
|
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In certi frangenti con killzone e quasi simile, non cosi tanto ma simile. E io ho avuto una 480 visto che si era fottuta ho i brividi qnd sento la ps4 che frulla cosi.
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.