Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 19:46   #4521
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Ma che centra scusa....a parte che da che mondo e mondo le console e qualsiasi altra cosa appena esce è meglio nn prenderla, sia per i difetti sia parlando di console di giochi...

Nn credo che siamo proprio 4 gatti,fidati che chi compra una console al day one o poco dopo qualcosa ci capisce...e poi io parlo per me, e credo che anche tu fai parte di questi ipotetici 4 gatti....

..quindi sapevi che fino a marzo nn sarebbe uscito nulla di eccezionale

E poi davvero ma che finite un gioco dopo 15 gg.....beati voi.....
Ripeto... Il mondo non siamo noi... Il mondo é la gente che va da gamestop e dice "vediamo cosa c'è". Se pensate che la gran parte dei possessori di console si informa prima di comprare siete fuori strada. Cmq la console ce l'ho e ovviamente la tengo, rimane il fatto che il primo gioco serio esce a breve é Dark souls 2 e non esce su next gen.

PoWeReD By NeXuS 5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 19:57   #4522
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se consideriamo AC4 next gen allora parliamo di due cose differenti. Il fatto che "si sapeva" lo fanno 4 gatti sul forum, il mondo non sapeva e gira per i gamestop a cercare qualcosa di nuovo e ritrovandosi porting a 60euro e giochi scandalosi come Cod..

PoWeReD By NeXuS 5
non vedo perchè devo escludere ac4 che è un bel gioco longevo e se lo avessi preso su ps3 mi sarei trovato un coso che andava a scatti, con popup di texture e interi cespugli, con una definizione del cavolo. Poi se parliamo di utenti "sprovveduti" dubito si pongano il problema del "è solo un porting"
Old 25-01-2014, 19:58   #4523
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
XboX One vs PS4 (no flame plz)

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ripeto... Il mondo non siamo noi... Il mondo é la gente che va da gamestop e dice "vediamo cosa c'è". Se pensate che la gran parte dei possessori di console si informa prima di comprare siete fuori strada. Cmq la console ce l'ho e ovviamente la tengo, rimane il fatto che il primo gioco serio esce a breve é Dark souls 2 e non esce su next gen.

PoWeReD By NeXuS 5

Si ho capito....ma il resto del mondo si accontenta anche di cod, battlefield, AC...nn sono tutti esigenti come noi....che vogliamo super esclusive

Poi, scusami, nel tuo caso hai avuto subito due giochi ottimi, ryse e forza...quelli nn bastano tre mesi poi esce titan fall, metal gear....io sto con blacklight e fifa 14 du palle
Old 25-01-2014, 20:16   #4524
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
E poi davvero ma che finite un gioco dopo 15 gg.....beati voi.....
dato che ho poco tempo a mia disposizione, mi riservo la domenica per videogiocare, a volte (molte volte ultimamente ) finisco giochi anche in una mezza domenica, dato che ormai i giochi li vendono a puntate , ovviamente ci sono le eccezioni come ni no kuni e borderlands 2.

P.S.
per chi nn lo sa, dal 5 febbraio outlast sarà gratuito su PS4 con il psn plus.
Old 25-01-2014, 20:19   #4525
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
dato che ho poco tempo a mia disposizione, mi riservo la domenica per videogiocare, a volte (molte volte ultimamente ) finisco giochi anche in una mezza domenica, dato che ormai i giochi li vendono a puntate , ovviamente ci sono le eccezioni come ni no kuni e borderlands 2.

P.S.

per chi nn lo sa, dal 5 febbraio outlast sarà gratuito su PS4 con il psn plus.

Abbiamo trovato chi è che rompe gli analogici del DS4

A parte gli scherzi ti ammiro
Old 25-01-2014, 20:34   #4526
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Abbiamo trovato chi è che rompe gli analogici del DS4

A parte gli scherzi ti ammiro
no no, nn dire così che la ps4 mi deve ancora arrivare e spero vivamente che il DS4 sia tosto come il DS3 , cmq mai rotto un joy in vita mia, forse perchè raramente mi incazzo con i videogiochi , cmq son talmente tanto polivalente che se entro in una partita di cod mi killano in 1 nano sec. , solo perchè appena finisco qualsivoglia gioco, finisce automaticamente nel dimenticatoio, tranne rare eccezioni, collocate nel periodo nes - psx .
Old 25-01-2014, 21:23   #4527
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Si ho capito....ma il resto del mondo si accontenta anche di cod, battlefield, AC...nn sono tutti esigenti come noi....che vogliamo super esclusive

Poi, scusami, nel tuo caso hai avuto subito due giochi ottimi, ryse e forza...quelli nn bastano tre mesi poi esce titan fall, metal gear....io sto con blacklight e fifa 14 du palle

Conosco gente che ha dato via ps3 e ha preso ps4 solo per FIFA. Unico gioco che giocano e giocheranno.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 25-01-2014, 21:51   #4528
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Ma infatti tutti i miei amici idem hanno preso ps4 e sottinteso FIFA14, e già ci giocavano su ps3
Old 25-01-2014, 23:50   #4529
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dopo due mesi volevate già i gioconi? Guarda che Halo e Mario 64 erano l'eccezione, non la regola

Anche su 360 e Wii abbiamo dovuto aspettare a Marzo per avere i primi titoli di rilievo, che ai tempi furono Oblivion e Super Paper Mario. Stavolta aspetteremo Marzo per avere Titanfall e Infamous. Non vedo una gran differenza

Non vedi una gran differenza ?

Non so se sia corretto paragonare a livello di "attese" Oblivion a Titanfall , il primo è un capolavoro... vedremo cosa sarà il secondo ( ovviamente mi auguro che sarà un buon titolo ( lo aspetto su pc nella beta su steam ).

Non posso far previsioni , ma quel paragone penso che risulterà un pò azzardato.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 00:15   #4530
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

comunque tanto per dire, qualche giorno fa sono andato a ripescare qualche vecchia discussione del lancio della 360... senza commentare troppo mi viene da dire che stiamo messi molto meglio ora che allora... dico solo che l'unico gioco considerato "next gen" era pgr3 (e chi se lo ricorda sa bene che schifo grafico fosse XD)
Old 26-01-2014, 01:33   #4531
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
La faccenda di TR sta infiammando internet,il caos si espande nei forum e tutto per un multipiatta che di Tomb Raider ha solo il nome e 3 misure di seno in meno
senza dubbio, ma hanno visto che genere di giochi vanno oggi (parole d'ordine semplificazione + taglio cinematografico) e hanno fatto la scelta più conveniente, impossibile criticarli.

peccato che per quanto possa piacermi giocare anche ai titoli che vanno di moda ora (nonostante di norma non li ritenga in alcun modo capolavori) quando hanno un certo nome mi ci fa comunque restar male ricordando il passato
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi

Non so se sia corretto paragonare a livello di "attese" Oblivion a Titanfall , il primo è un capolavoro... vedremo cosa sarà il secondo ( ovviamente mi auguro che sarà un buon titolo ( lo aspetto su pc nella beta su steam ).

Non posso far previsioni , ma quel paragone penso che risulterà un pò azzardato.
le previsioni sono impossibili, ma se parliamo di bethesda e dei suoi fan allora tenere il confronto diventa difficile per chiunque.
il prossimo gioco single bethesda sarà probabilmente fallout 4 (o almeno si spera), e di certo non esce per il 2014.

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
comunque tanto per dire, qualche giorno fa sono andato a ripescare qualche vecchia discussione del lancio della 360... senza commentare troppo mi viene da dire che stiamo messi molto meglio ora che allora... dico solo che l'unico gioco considerato "next gen" era pgr3 (e chi se lo ricorda sa bene che schifo grafico fosse XD)
all'epoca di arcade puro c'era pgr, ora nfs rivals...mi sa che si stava meglio quando si stava peggio
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 05:59   #4532
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

A dire il vero anche per oblivion non c'era la sicurezza che sarebbe stato un capolavoro e infatti per molti non lo è.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 08:58   #4533
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

peccato che per quanto possa piacermi giocare anche ai titoli che vanno di moda ora (nonostante di norma non li ritenga in alcun modo capolavori) quando hanno un certo nome mi ci fa comunque restar male ricordando il passato

È un irrefrenabile abbassamento della qualità generale delle cose che colpisce tutti i settori e si rispecchia su tutto. Musica, cartoni animati, cinema, videogiochi. Il perchè non riesco a capirlo, se è effettivamente reale o se è solo un problema nostro mentale. Sarà che i tempi sono cambiati. A volte vorrei essere della nuova generazione per poter avere un entusiasmo da bimbominkia verso i nuovi giochi.

Thief non è più Thief. Resident Evil non è più Resident Evil, Tomb Raider sembra prendere ispirazione da Uncharted quando Uncharted stesso sembrava prendere ispirazione dal primo Tomb Raider. Boh.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 26-01-2014, 09:06   #4534
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

Ci vuol poco per Titanfall per essere meglio di Oblivion. In effetti, ci vuol poco per qualunque gioco. Che delusione terribile, mi ci sono voluti 5 anni e Skyrim per cancellare l'amaro in bocca

Però considera che parliamo, per entrambe le console, del primo gioco dopo il lancio ad avere una buona quantità di hype dietro (giustificato o meno). Direi che il paragone calza.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:31   #4535
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ci vuol poco per Titanfall per essere meglio di Oblivion. In effetti, ci vuol poco per qualunque gioco. Che delusione terribile, mi ci sono voluti 5 anni e Skyrim per cancellare l'amaro in bocca

Però considera che parliamo, per entrambe le console, del primo gioco dopo il lancio ad avere una buona quantità di hype dietro (giustificato o meno). Direi che il paragone calza.
beh lasciami dire che anche Skyrim con i sui 42km quadrati di "neve e nulla" da esplorare non mi ha entusiasmato più di tanto ( a parte le missioni dei daedra quelle si che mi piacevano )
Tornando OT secondo me titanfall potrebbe essere potenzialmente un bel titolo sopratutto per il fatto che grazie alla variante dei "Mach belli e grossi" in un certo senso può svecchiare un genere che ormai è piuttosto inflazionato ( troppi criceti impazziti in COD e BF ),sicuramente lo prenderò su pc e consiglio ai fortunati possessori di ONE di prenderlo
Old 26-01-2014, 09:36   #4536
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Titanfall non può essere un "titolone" finchè è un gioco only-online.

resterà sempre e comunque uno spara-spara con l'aggiunta di esoscheletri (manco robobottoni, se andiamo a vedere bene).

per quanto poteva esser brutto soggettivamente parlando Oblivion, non si può paragonarlo a Titanfall. il primo è un gioco costruito per durare su se stesso, il secondo è fatto per durare sull'utenza.

un Oblivion, così come un Morrowind o altri, tra tot anni, si potrà rigiocarlo, un Titanfall, morto l'online/chiusi i server, sarà spazzatura digitale.
per questo è inutile pensare a lui come a chissà quale giocone che ci aspetta.

ovviamente felice di esser smentito in caso ci sarà poi una campagna single player degna di questo nome.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 10:06   #4537
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

resterà sempre e comunque uno spara-spara con l'aggiunta di esoscheletri (manco robobottoni, se andiamo a vedere bene).

per quanto poteva esser brutto soggettivamente parlando Oblivion, non si può paragonarlo a Titanfall. il primo è un gioco costruito per durare su se stesso, il secondo è fatto per durare sull'utenza.

un Oblivion, così come un Morrowind o altri, tra tot anni, si potrà rigiocarlo, un Titanfall, morto l'online/chiusi i server, sarà spazzatura digitale.
per questo è inutile pensare a lui come a chissà quale giocone che ci aspetta.

ovviamente felice di esser smentito in caso ci sarà poi una campagna single player degna di questo nome.
da quel che ho letto non dovrebbe avere una componente in single player,il piecere dovrebbe consistere solo nel darsele con i mech,e ti dirò dopo aver giocato a Mechwarrior2 in lan ( azz quasi 20 anni fa ) ti posso dire che nonostante non sia un amante degli fps online la cosa mi attira
Old 26-01-2014, 10:30   #4538
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
all'epoca di arcade puro c'era pgr, ora nfs rivals...mi sa che si stava meglio quando si stava peggio
ma a me piace anche pgr, volevo dire che all'epoca c'era SOLO QUELLO con grafica considerata next-gen (e faceva pute schifetto, sempre graficamente parlando)

È come se oggi esistesse solo driveclub di next gen (ironicamente rimandato per questo day-one XD)
Old 26-01-2014, 10:38   #4539
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Infatti il primo gioco degno di nota ad uscire fu Oblivion a primavera 2006. Secondo me questa gen ha iniziato molto meglio della precedente come line up del d1 e, tra l'altro, le console sono uscite in contemporanea.
Resta comunque il fatto che la console nuova ti porta a giocare di piu', e quindi quei due-tre titoli valdidi li finisci in fretta: dopo ti resta il vuoto cosmico nell'attesa dei primi veri titoli next-gen.
Old 26-01-2014, 10:46   #4540
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Io non sono d'accordo con questa motivazione. Q3 era fondamentalmente un gioco only-online ed e' stato un titolone, una pietra miliare. Il giudizio che dai non puo' non essere influenzato dal gusto personale. C'e' chi non toccherebbe Oblivion, Skyrim o Morrowind nemmeno coi guantoni da boxe.
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian