|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
aggiornamento pc, Consigli sui componenti?
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio pc per far andare dei simulatori senza lag. Esempio bus simulator 2013 senza lag. Questi i miei componenti:
![]() Vorrei spendere il meno possibile. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
il pc è vecchiotto, ma il gioco sembra anche poco pretenzioso...
http://www.game-debate.com/games/ind...Simulator+2012 nella schermata mancano: 1-ram, quanta ne hai? 2-scheda video, qual'è? 3-a che risoluzione giochi o arriva il tuo schermo? Ma c'è una domanda importante che devo capire SE ti sei posto: la lag che sperimenti è legata alla connessione a Internet nel gioco online o hai fondate ragioni per ritenere che siano legate alla prestazioni del pc? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ram 2 gb scheda video integrata schermo da 15 pollici risoluzione bassa Penso sia un problema di pc, non è online il gioco |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora
1 portare la ram a 4gb 2 prendere una scheda video tipo la gt630 PS che alimentatore hai? Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vorrei far girare anche questo gioco CityBus Simulator Munich.
Pensavo nelle spesa di poche decina di euro, non so magari 50/70 euro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'acquisto più sensato che puoi fare con quel PC un po' datato è prendere una scheda video tipo quella indicata e la ram (quest'ultima anche per renderlo più usabile nel quotidiano) Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cambiando scheda madre , processore e usando una scheda video integrata non sarebbe meglio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì però li altro che spendere 50 euro
metti che prendi una APU, che ha un'ottima scheda video integrata e una buona CPU, tipo il 6600k sono ALMENO 90€ la CPU più almeno 40€ la scheda madre... infine te hai ram di tipo DDR2 e non DDR3, devi pure cambiare quelle e sono altri 30€ per 4gb parliamo di 160€ almeno... Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NightStalker : 22-01-2014 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
La RAM fino a quanto la posso aumentare? Mentre mettendo solo la scheda video e la RAM riuscire i black osp 2? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ErCampa : 22-01-2014 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scordati di giocare a black ops 2 con quel processore antico.
Con l'APU invece dovresti riuscire a giocare a quei giochi a dettagli medio bassi Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma quindi cosa vuoi fare? e quanto sei disposto a spendere?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Sui 50/60 c'è qualcosa di buono? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ram puoi comprare questa: Kingston KVR667D2N5/2G oppure questa: KVR800D2N6/2GB sono 2gb di ram in singolo banco, verifica se hai degli slot di ram liberi per inserire la nuova ram, prima di acquistarla, ovviamente come scheda video mi sento di consigliarti la Nvidia GT 640 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_gt_640.aspx |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima domanda: con questa scheda riuscirò a giocare con HDMI in HD a bus simulator ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quel gioco di prima sembra abbastanza datato quindi dovrebbe girare anche in full HD, al limite abbassa qualche dettaglio grafico
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.