|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio per sostituzione AMD HD5670
Ciao a tutti,
Come da oggetto cerco una scheda video che rimpiazzi una HD5670. Limitate le pretese, la macchina viene infatti utilizzata per tutto tranne gioco, rendering e montaggi video. L'alimentatore attualmente è un Corsair VX450W da sostituire con qualcosa di analogo ma modulare. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
quindi fondamentalmente se non la usi per gioco/grafico/montaggio, immagino la usi giusto per uso Office e visione filmati?
In tal caso, perché la devi sostituire? E' comunque ancora valida come riproduzione video e similari. Alimentatore modulare che ti posso consigliare è il Corsair CX430M con cui mi trovo piuttosto bene sul muletto acceso 24h al giorno Altrimenti se vuoi qualcosa di più potente puoi considerare il Cooler Master G550M: http://www.techpowerup.com/reviews/C.../G550M/11.html o il Corsair CX500M se vuoi infine qualcosa di leggermente più costoso, ma di alta qualità c'è BeQuiet con lo L8-CM-430W: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Ultima modifica di NightStalker : 21-01-2014 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La scheda è ancora valida, confermo. Ne sto valutando la sostituzione perché avrei in mente di rimettere in piedi il precedente pc su cui girava.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi valutare una HD 6450 o una HD 6570 per qualcosa di poco più potente, ma fondamentalmente sono uguali per uso non-gaming lato Nvidia le equivalenti sono GT 610, 620 e 630 |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora lato compressione video che io sappia, non c'è ancora moltissima sull'uso delle GPU lato software, quindi non vale la pena prendere una scheda molto potente per questo compito
Una volta avevo visto un test e cambiava relativamente poco nel tempo di compressione video tra una GPU di fascia bassa e una di fascia alta (anche se il era sensibile rispetto alla sola CPU) Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Una scheda molto potente non la prenderei in ogni caso, il limite che mi pongo è la GTX650 e controparte AMD (che al momento non ho ancora identificato).
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho recuperato una HD4350, mi sa che per il pc più datato faccio andare bene questa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.