|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma quindi questi telefoni li comprano quasi solo i maschi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
immediatamente uscirà la versione hacked unrated dove chissà cosa puoi combinare con la Cortana
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A proposito di miglioramenti a mio parere ovvi: 1- era ora; la ricerca vocale funziona limitatamente e male da collegati (stendiamo un velo pietoso da non connessi alla rete, almeno potevano integrare completamente le scelte da menu) 2- perché 'sto caspita di Winphone non si può spegnere quando si ricarica (impiegando quindi più tempo)? 3- perché 'sto caspita di Winphone non può spegnere la parte radio e magari accendersi ad una certa ora e usarlo quindi da sveglia senza bombardarsi la testa di onde radio di notte? (non credo sia fondamentale avere le notifiche alle 3:30, no? Io lo spengo di sicuro) 4- perché 'sto caspita di Winphone ha una calendario che fa letteralmente ca..re senza nemeno una semplicissima funzione di ricerca o di copia-incolla di appuntamenti che modifichi automaticamete la data senza dovere riscrivere tutto? 5- quanti geni lavorano in Microsoft (settore marketing o software non importa; un posto in uno dei due settori lo trovo anche io)? 6- ma Microsoft legge qualcosa di quanto suggeriscono i suoi clienti da anni? [scritto da possessore di sistemi telefonici Windows da Windows mobile 6.0] Saluti a tutti.
Ultima modifica di alessandrobraione : 19-01-2014 alle 18:56. Motivo: errore si battitura |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
2-perchè tu pensi che gli altri smartphone stiano spenti mentre li ricarichi ? il fatto che a display si veda solo la figura della batteria ti dovrebbe far capire che non è spento 3-la modalità aereo secondo te a cosa serve ? 4-vedi se ce n'è uno alternativo sullo store. 5 e 6 -
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
"'ca nisciùn è 'fess" (citazione di Totò, accenti tonici voluti)
Quote:
Il riconoscimento sugli sms (collegato alla rete) è patetico; oggi per esempio ho dettato un sms in cui indicavo alcune cifre: 250 e 450; ecco cosa ha inviato 250 = 2 100 50 e 450 = 4 100 50. A te sembra normale che non le abbia riconosciute? 2- chissenefrega degli atri smartphone; inoltre vorrei ricordare che ho avuto un samsung i780 con windows mobile 6.0 (poi 6.1) che invece quando lo ricarico E' SPENTO DEL TUTTO, chiaro? 3- la modalità aereo NON SPEGNE il telefono. 4- già fatto, ma a te sembra normale che il calendario sia così limitato in funzioni non dico avanzate ma basilari? ( , per Microsoft)5 e 6- ovviamente ero ironico, non sono così presuntuoso. Intendevo che rimango basito quando vedo l'insensibilità (devo dire l'indifferenza?) di Microsoft ad implementare funzioni che ripeto, ritengo DI BASE, per il suo sistema. Saluti a tutti.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
chiarimento
Quote:
In modalità aereo la parte radio è spenta ma il device è acceso. Si possono vedere foto, giocare o non fare niente ma il consumo, anche se minore c'è. Io intendevo una funzione come nei cellulari da 20 euro o nei pc secondo la quale ti spegni il device e questo non consuma quasi niente, se non per "ricordarsi" di svegliarti all'ora prefissata, una sorta di "wake on time" per usare voci simil-BIOS. Non penso sia così difficile implementare una funzione così. Se poi bisogna per forza consumare corrente va bene, ma per me l'autonomia è uno degli elementi principali ed anche unamezz'ora, quando serve, può fare la differenza. Saluti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
2-se tutti fanno così probabilmente un motivo ci sarà non credi ? 3-la modalità aereo fa quello per cui tu hai chiesto nel 3° punto 4-di quello che sembra o meno normale a me non credo freghi tanto, ma che sia un calendario piuttosto scarno di funzioni , quello è vero, ma il market esiste anche per quel motivo , senza le app quanto sarebbe completo uno smartphone ??? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

, per Microsoft)