Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2014, 11:12   #1
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
[Te+Ap+Sped] Apple iPhone 5s 32Gb Nero

Vendo per inutilizzo iPhone 5s, acquistato ad inizio dicembre, italiano, scontrinato, libero da vincoli di abbonamento.
Il telefono è completo di scatola, manuali, accessori ancora sigillati.
Regalo anche 2 cover amazon basics, una nera e l'altra fluo.

Prezzo €650+eventuale spedizione

Regoline:
1)Parto da un prezzo onesto e non ho intenzione di trattarlo
2) Spedisco a vostra scelta e carico. Prediligo tntclick ma lascio a voi la scelta.
3) Pagamenti anticipati, tramite bonifico bancario, postale, vaglia, postepay, paypal (con commissioni a vs carico in quest'ultimo caso)
4) Non mi proponete scambi
5) commenti vari in pvt, evitate di inquinare il thread inutilmente

Grazie a tutti
Old 14-01-2014, 18:18   #2
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

In trattativa per vendita fuori dal forum ad un amico
Old 17-01-2014, 11:05   #3
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Telefono ancora disponibile
Old 17-01-2014, 11:38   #4
CharliEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
coda
Old 17-01-2014, 11:41   #5
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Ok per la coda e risposto al pm
Old 17-01-2014, 15:27   #6
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Acquisto confermato da CharliEK e dati per il pagamento inviati.
Old 17-01-2014, 15:59   #7
CharliEK
Senior Member

pagamento effettuato, dati spediti
Old 18-01-2014, 15:29   #8
alexx88
Senior Member

L'Avatar di alexx88

Iscritto dal: Aug 2010
stefano ma i pm e le email che ti mando ti arrivano?
alexx88 è offline  
Old 20-01-2014, 11:59   #9
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Bonifico arrivato sul cc! In attesa di ritiro da parte del corriere
Old 11-02-2014, 10:28   #10
CharliEK
Senior Member

Riprendo in mano la discussione perchè sono sorte alcune problematiche:

- il 5s non era un 32 bensì un 16, ma qui ci siamno accordati per un rimborso parziale;

- tuttavia, sono quasi 3 settimane che sono in attesa delle cover (vabbè mi frega poco) e dello SCONTRINO del telefono;

premetto chè è stata una mia precisa richiesta al venditore prima di concludere l'acquisto, e senza di esso non avrei preso l'iphone

mi ha detto di averlo spedito a parte per evitre che si perdesse col pacco (ok, c sta, ma almeno una copia poteva anticiparmela), tuttavia non mi ha mai mandato nessun riferimento della spedizione (che attendo da settimane)

ora, chiedo ai moderatori di derimere la questione, premettendo che io senza di esso non avrei acquistato il telefono, mi aspetto quantomeno un rimborso parziale
Old 11-02-2014, 18:55   #11
CharliEK
Senior Member

Aggiungo che questo membro senior del forum, dopo la vendita è sparito e non ho più avuto sue notizie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 12-02-2014, 08:42   #12
CharliEK
Senior Member

...
Old 12-02-2014, 12:26   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Vendo per inutilizzo iPhone 5s, acquistato ad inizio dicembre, italiano, scontrinato, libero da vincoli di abbonamento.
Il telefono è completo di scatola, manuali, accessori ancora sigillati.
Regalo anche 2 cover amazon basics, una nera e l'altra fluo.

Prezzo €650+eventuale spedizione

Regoline:
1)Parto da un prezzo onesto e non ho intenzione di trattarlo
2) Spedisco a vostra scelta e carico. Prediligo tntclick ma lascio a voi la scelta.
3) Pagamenti anticipati, tramite bonifico bancario, postale, vaglia, postepay, paypal (con commissioni a vs carico in quest'ultimo caso)
4) Non mi proponete scambi
5) commenti vari in pvt, evitate di inquinare il thread inutilmente

Grazie a tutti

venditore, lo scontrino era presente nella descrizione, per cui se tenuto a inviarlo.
attendo aggiornamenti.
Old 13-02-2014, 08:41   #14
CharliEK
Senior Member

Voglio sottolineare che G30 si è loggato anche ieri notte/stamattina

è iscritto da 7 anni con quasi 4000 messaggi....e nella firma si descrive come una persona seria...

stranamente quando c'era da perfezionare la transazione era di una prontezza svizzera nel rispondere...ora nulla... mah...guarda un po' le coincidenze della vita...
Old 13-02-2014, 09:22   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
venditore sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverai la questione.
hai anche un mio pvt, da un paio di giorni.
attendo risposta
Old 06-03-2014, 15:34   #16
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Aggiorno la situazione:

Circa 10 giorni fa ho rifatto un bonifico di pari importo visto che non riuscendo a ritrovare lo scontrino abbiamo optato per una restituzione.

Il telefono mi è tornato oggi, ma con le cornici tutte segnate, display e fotocamera segnati.

Forse me la sono cercata, però mi sono impegnato a restituire fino all'ultimo centesimo, ma ciò che mi è stato restituito sicuramente non ha più lo stesso valore.

Non per alimentare polemiche, comunque per me si chiude qua
Old 06-03-2014, 15:52   #17
CharliEK
Senior Member

Allora

il telefono l'ho dato al mio amico perfetto, lui lo ha usato perchè si aspettava che arrivasse lo scontrino...altrimenti non l'averbbe nemmeno acceso

lo scontrino non è arrivato

tu ti sei impegnato a rimborsarmi solo dopo il ban...io ti ho avvisato che il telefono era stato usato, che aveva un segno, e francamente se devo dirla tutta quando il mio amico me l'ha restituito non ho notato nulla in più del segno che ti ho segnalato

ciò detto, se tutto fosse stato come descritto tu ora avresti i tuoi soldi e il mio amico il suo iphone...

e io mi sarei risparmiato una succosa figura di m.erda

adesso possiamo chiudere
Old 06-03-2014, 15:55   #18
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Te lo rispedirei per fartelo vedere, ma va a finire che poi sono io che con una limetta ora mi metto a sfrisciarlo!
Old 06-03-2014, 16:01   #19
CharliEK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
sono io che con una limetta ora mi metto a sfrisciarlo!
questo l'hai detto tu...

io ho solo detto che se tutto fosse andato come doveva, i problemi non ci sarebbero stati...
Old 06-03-2014, 16:04   #20
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Sta bene cosi',
io so solo che se so di dover restituire una cosa non ci vado in settimana bianca tenendo il telefono palesemente senza custodia e a contatto con oggetti tipo chiavi o altro senza pellicola.
Ma non mi riferisco a te quanto al tuo simpatico amico.

Ma ribadisco, mea culpa come infatti ho detto di essermela cercata e non di certo puntando il dito.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian