Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 19:24   #3921
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
si parlava del primo kinect
Ah... visto il titolo del Thread davo per scontato il nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Vabbè dai, se davvero ti sta facilitando la vita sei messo male ragazzo mio...

Diciamo che il kinect è un valore aggiunto alla console che senza senza di esso sarebbe ancora peggio di quello che è....

Forse così è meglio...
Commento prezioso, non c'è che dire

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:37   #3922
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
il kinect come il move della PS3 sono nati in seguito al successo della wii e relstivi comandi
però era abbastanza chiaro secondo me che sarebbe stata una "moda" passeggera o cmq una feature che tipicizzava i giochi per un certo uso/target

io ero incuriosito e ho trovato interessante il move sulla PS3, e ho preso diversi giochi per move, ci siamo divertiti i primi tempi, poi messi da parte
preso anche lo sharpshooter per usarlo con resistance 3 (perchè cmq una certa precisione ce l'ha) poi messo da parte pure quello perchè "scomodo" (stanca fisicamente), restano "gadget", sfiziosi, ma niente +

move e kinect è roba che imho si usa fondamentalmente in 2 casi: bambini e giochi in gruppo, per il resto del tempo prendono polvere a chili

la MS secondo me ha sbagliato nel volerlo rendere obbligatorio su XB1, è una forzatura per tanti, anche considerando tutte le altre funzioni che ha, perchè sono e saranno sempre + presenti nei tv o si possono gestire anche senza telecamere (vedi comandi vocali PS4) e forse meglio. Se poi si considera che l'uso richiede pure parte delle risorse della XB1... mha

imho la MS per restare coerente ai suoi progetti e investimenti ha puntato troppo sul kinect2, "dislocando" la XB1 stessa... (vedi primi spot pubblicitari usa) dalla sua funzione primaria
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:40   #3923
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Riporto la domanda originale:

Moritz ‏@Mor_Sch 8 Gen
@officialpes and pes 2014 will also be available for PS4?

Non vedo quindi perché dovrebbe parlare di xbox one come giustamente dici tu.. Visto che la domanda era esplicita solo per la Ps4.
Il tweet da cui è stata presa la news però è questo:

Quote:
Colton Steury ‏@knotfersce 8 Gen
@officialpes Will PES 2015 be a PS4 exclusive or will we see it on Xbox One and Wii U?
Quote:
Pro Evolution Soccer ‏@officialpes 8 Gen
@knotfersce We don´t really have any information about it at the moment, but we´ll keep you informed.
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 19:47   #3924
Asky82
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri sera chiamo i
Mediaword e mi dicono che sono arrivate le ps4 oggi vado a prenderla ed erano già finite .. idem nei gamestop...
Mi è toccato prenotarla.
Xbox invece presenti ovunque.
In questo periodo di crisi 100 euro risparmiati non sono pochi...
Asky82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 20:58   #3925
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
per chi interessasse,da saturn a roma est,mi hanno detto che domani dovrebbero arrivare delle ps4.xone invece non dovrebbero arrivare.doveva andare al pc a controllarmi.

Ultima modifica di alfri : 10-01-2014 alle 21:05.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 21:42   #3926
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Asky82 Guarda i messaggi
Ieri sera chiamo i
Mediaword e mi dicono che sono arrivate le ps4 oggi vado a prenderla ed erano già finite .. idem nei gamestop...
Mi è toccato prenotarla.
Imho è una tattica....tu vai lì convinto di ritirarla e la prenoti
Old 10-01-2014, 22:11   #3927
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Ieri sera chiamo i
Mi è toccato prenotarla.
io non trovo nulla.ne ps4 ne xone.presenti ovunque è un parolone,a roma.
Old 10-01-2014, 22:19   #3928
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Ieri sera chiamo i
Mi è toccato prenotarla.
io giuro ancora non vi capisco dove vedete i 100 € risparmiati rispetto a one o che la ps4 costa meno.... La ps4 costa 100€ in più di xbox one se vi fate i conti aprendo un Po gli occhi.... E di tutti quelli che conosco nessuno ha preso ps4 per il costo avendo per fortuna risorse monetarie da comprarsi tutte e due le console ma i motivi sono sempre potenza/esclusive Sony/estetica
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 22:50   #3929
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Imho è una tattica....tu vai lì convinto di ritirarla e la prenoti
scusami se te lo dico ma questi sono i classici commenti da forum.... Te lo dico per esperienza personale ...al negozio non gli frega nulla di venderti la console visto che il ricavo è a malapena di 5/6€ a console .... Casomai la speranza che tu compri qualche servizio o gioco o il mercato dei giochi usati ....

tornando al discorso xbox one secondo me mettendo da parte console war / costi/ potenza la Microsoft paga il trattamento riservato al suo gioiello xbox 360 che non ha offerto esclusive all' altezza della controparte e gli ultimi anni è stata abbandonata da Microsoft... Halo 4 e gowj non bastano... Analizzando la follia compulsiva che mi ha spinto a comprarmi anche la one ho capito che è. Stato da quando ho visto qualche frammento di quantum break... Il mio cervello ha cominciato a viaggiare tra Alan Wake i remedy / quantum break e forse un Alan Wake 2? ... Quindi nel mio caso il gioco anzi i remedy senza darmi niente di concreto mi hanno venduto la xbox one sul ricordo di Alan Wake giocato su xbox 360 ...la ps4 vende sui ricordi dei giochi che ci girano sopra... Se non era per quantum break la one non la prendevo... Stasera sono andato a cambiare assasin creed 4 versione xbox one con quello ps4... Non sto a spiegarne i motivi so solo che se continua l' andazzo i multipiattaforma la mia one ne vedrà ben pochi
Old 11-01-2014, 00:13   #3930
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
scusami se te lo dico ma questi sono i classici commenti da forum.... Te lo dico per esperienza personale ...al negozio non gli frega nulla di venderti la console visto che il ricavo è a malapena di 5/6€ a console .... Casomai la speranza che tu compri qualche servizio o gioco o il mercato dei giochi usati ....

tornando al discorso xbox one secondo me mettendo da parte console war / costi/ potenza la Microsoft paga il trattamento riservato al suo gioiello xbox 360 che non ha offerto esclusive all' altezza della controparte e gli ultimi anni è stata abbandonata da Microsoft... Halo 4 e gowj non bastano... Analizzando la follia compulsiva che mi ha spinto a comprarmi anche la one ho capito che è. Stato da quando ho visto qualche frammento di quantum break... Il mio cervello ha cominciato a viaggiare tra Alan Wake i remedy / quantum break e forse un Alan Wake 2? ... Quindi nel mio caso il gioco anzi i remedy senza darmi niente di concreto mi hanno venduto la xbox one sul ricordo di Alan Wake giocato su xbox 360 ...la ps4 vende sui ricordi dei giochi che ci girano sopra... Se non era per quantum break la one non la prendevo... Stasera sono andato a cambiare assasin creed 4 versione xbox one con quello ps4... Non sto a spiegarne i motivi so solo che se continua l' andazzo i multipiattaforma la mia one ne vedrà ben pochi
Che vuol dire commenti da forum?? Scusami...

Forse mi sono spiegato male, la prenoti era inteso per la play, poi a loro importa che tu intanto entri nel loro negozio poi il resto viene da solo....nel caso in questione è stata prenotata
Old 11-01-2014, 00:21   #3931
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Edit
Old 11-01-2014, 01:00   #3932
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
io giuro ancora non vi capisco dove vedete i 100 € risparmiati rispetto a one o che la ps4 costa meno.... La ps4 costa 100€ in più di xbox one se vi fate i conti aprendo un Po gli occhi.... E di tutti quelli che conosco nessuno ha preso ps4 per il costo avendo per fortuna risorse monetarie da comprarsi tutte e due le console ma i motivi sono sempre potenza/esclusive Sony/estetica
Vabe che ognuno ha le sue opinioni ma adesso arrivare a dire che costa di piu la playstation... Bella fantasia!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Old 11-01-2014, 01:39   #3933
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Vabbè dai, se davvero ti sta facilitando la vita sei messo male ragazzo mio...
nel caso volessi comprare qualche tipo ti accessorio mi ricorderò che ci sei tu ad illuminarci.
o magari ognuno avrà le sue esigenze?
spero che alla prossima te lo ricordi.

Quote:
tornando al discorso xbox one secondo me mettendo da parte console war / costi/ potenza la Microsoft paga il trattamento riservato al suo gioiello xbox 360 che non ha offerto esclusive all' altezza della controparte e gli ultimi anni è stata abbandonata da Microsoft... Halo 4 e gowj non bastano...
che sia stata abbandonata prima è vero, che non ci fossero esclusive all'altezza gusti tuoi, Halo e GoW io nemmeno li metto tra le migliori esclusive di 360 (poi se parliamo di venduto è un altro discorso) al contrario di Alan Wake e The Witcher 2 che probabilmente è la migliore esclusiva della scorsa gen visto che la maggior parte dei giocatori console non usano di certo il PC, de gustibus come sempre.

Quote:
Fino a prova contraria se vado a comprare una one con 400 € in tasca non me la danno, una PS4 si.

inoltre entrambe hanno un solo gamepad e su PS4 non ci sono giochi inclusi come non ci sono su One a meno di beccare qualche offerta speciale o rimanenza (anzi su PS4 almeno ci sono in comodato visto che su entrambe facilmente chi compra ora si fa pure un abbonamento plus\live per sfruttare tutto)

Quote:
Non sto a spiegarne i motivi so solo che se continua l' andazzo i multipiattaforma la mia one ne vedrà ben pochi
Di certo anche se ci farebbe piacere non sei obbligato a contribuire al thread con qualcosa molto pertinente come i motivi che ti hanno spinto a cambiare versione per quel gioco, ma almeno evitaci uscite inutili come "quello bello quello brutto perché si".
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 09:19   #3934
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Che strano al mio mediaworl danno a 499 xbox one e forza motorsport e il Kinect

invece la ps4 a 399€ con il Pad... Anzi non te la danno visto che è un mese che non ne hanno manco mezza....
Old 11-01-2014, 09:43   #3935
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
parlavo del funzionamento del dispositivo non delle vendite dello stesso...non mi risulta che funzionasse granché bene
bah, per l'utilizzo a cui è stato pensato il primo kinect (party games e giochi per chi non è avvezzo alle console) la sua funzionalità era decente, ha mostrato i limiti a volerla spingere un pò più in la, cosa per la quale non è nata imho.

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ma su One, per ora, in quali giochi AAA se non ci fosse se ne sentirebbe la mancanza?
giochi tripla AAA con il kinect ? Vabbè... , ripeto non guardare il kinect solo nel tuo orticello da nerd , c'è gente che non sa prendere in mano un pad e che schifa tutti i giochi tripla AAA ma se lo metti in gruppo a ballare o a giocare a kinect sport dice che è una figata... marketing....

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
il kinect come il move della PS3 sono nati in seguito al successo della wii e relstivi comandi
però era abbastanza chiaro secondo me che sarebbe stata una "moda" passeggera o cmq una feature che tipicizzava i giochi per un certo uso/target

io ero incuriosito e ho trovato interessante il move sulla PS3, e ho preso diversi giochi per move, ci siamo divertiti i primi tempi, poi messi da parte
preso anche lo sharpshooter per usarlo con resistance 3 (perchè cmq una certa precisione ce l'ha) poi messo da parte pure quello perchè "scomodo" (stanca fisicamente), restano "gadget", sfiziosi, ma niente +

move e kinect è roba che imho si usa fondamentalmente in 2 casi: bambini e giochi in gruppo, per il resto del tempo prendono polvere a chili

la MS secondo me ha sbagliato nel volerlo rendere obbligatorio su XB1, è una forzatura per tanti, anche considerando tutte le altre funzioni che ha, perchè sono e saranno sempre + presenti nei tv o si possono gestire anche senza telecamere (vedi comandi vocali PS4) e forse meglio. Se poi si considera che l'uso richiede pure parte delle risorse della XB1... mha

imho la MS per restare coerente ai suoi progetti e investimenti ha puntato troppo sul kinect2, "dislocando" la XB1 stessa... (vedi primi spot pubblicitari usa) dalla sua funzione primaria
ha senso, in generale penso che il kinect a livello di gaming sia orientato a quello che dici, certo lo potevano non dare in bundle necessario e avremmo avuto quello che offre la ps4, non una nextgen in senso lato, ma un upgrade hw delle console di oggi, cosa che reputo interessantina (infatti non ho ancora preso niente). Con il kinect e comandi vocali ,etc.. potevano dare quel "next" in più insieme ai servizi che stanno entrambe sviluppando (family sharing, streaming dei giochi vecchi su ps4 etc..) però è ancora prestino....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:00   #3936
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Bah, capisco il punto di vista che associa Kinect a giochi casual ma non è solo giochi casual questo benedetto accessorio. Io in primis ero assolutamente contrario nella scorsa gen (e lo dice uno che ha preso Move + Sharpshooter + Racchetta per giocare a Top Spin), ma ad oggi il Kinect è molto di più rispetto a quello che era prima, ovvero un accessorio inutile. Oltre alle varie features nei giochi (non indispensabili, ma in ogni caso molto carine per chi sa apprezzare la chicca che fa sempre piacere) si apre un mondo nell'interattività tra utente e console. E' giustissimo e comprensibilissimo che chi non è interessato dica che non piace, ma non scadiamo sempre nei soliti luoghi comuni, perché molto spesso si sbaglia.
Old 11-01-2014, 12:09   #3937
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
beh dai dal punto di vista dei videogiochi il kinect è indubbiamente rivolto ai casual, quindi ci sta che al giocatore di vecchia data non frega una cippa lippa di sto aggeggio. Le novità davvero interessanti le introduce con i comandi vocali (in dashboard o in gioco), oppure con il riconoscimento dei codici con la telecamera o ancora le chiamate skype. Ma queste cose non si fanno anche con una normale camera e un normale microfono che foltra bene i rumori? Io personalmente non sono disposto a montarmi quell'accrocchio ingombrante e a pagare di più la console per sfruttare funzioni che SECONDO ME potevano essere gestite da qualcosa di più compatto ed economico.
Quindi si torna al punto che il kinect, sempre secondo me, si rivolge proprio a quei casual gamers da kinect sports e soci
Old 11-01-2014, 12:23   #3938
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Per quanto possa Microsoft tentare di convincerci del contrario, è chiaro che il Kinect è mirato principalmente all'utenza casual.

Solo che l'utenza casual difficilmente spenderà 500 euro su una console, senza contare che al lancio ci sono stati ben pochi titoli davvero mirati a quel tipo di giocatori (tralasciando Fighter Within, in pratica ci sono solo Just Dance e la preview di Kinect Sports). Secondo me la tattica di MS è sbagliata in partenza

Non considererei comunque il Kinect fra le cose che ti fanno propendere all'acquisto di una o dell'altra console. In genere è meglio guardare le esclusive, il joypad, cosa compreranno la maggior parte dei tuoi amici online, etc.

Se finisce che scegli la X1, allora il Kinect è un bonus (sicuramente qualche funzione interessante per l'interfaccia ce l'ha), ma per me non è un motivo che valga i 100 euro di differenza. Per quello, bisogna guardare ad altro.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:47   #3939
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh dai dal punto di vista dei videogiochi il kinect è indubbiamente rivolto ai casual, quindi ci sta che al giocatore di vecchia data non frega una cippa lippa di sto aggeggio. Le novità davvero interessanti le introduce con i comandi vocali (in dashboard o in gioco), oppure con il riconoscimento dei codici con la telecamera o ancora le chiamate skype. Ma queste cose non si fanno anche con una normale camera e un normale microfono che foltra bene i rumori? Io personalmente non sono disposto a montarmi quell'accrocchio ingombrante e a pagare di più la console per sfruttare funzioni che SECONDO ME potevano essere gestite da qualcosa di più compatto ed economico.
Quindi si torna al punto che il kinect, sempre secondo me, si rivolge proprio a quei casual gamers da kinect sports e soci
Io penso che il gioco full Kinect sia assolutamente casual, ma allo stesso tempo ci sono degli scorci interessanti anche nel gioco hardcore. Penso a BF4, a DR3, a FIFA e a tutti quei titoli che fanno un buon uso della periferica. Ad esempio su BF4 è un plus GIGANTE il fatto di poter rivolgere ai propri compagni specifici ordini senza dover staccare la mano dal pad, o su FIFA le tattiche veloci tramite Kinect sono essenziali, sempre eliminando il "tempo morto" di pressione del pulsante che ti può costare un gol. Sono cose assolutamente opzionali, non necessarie, ma sicuramente carine. Ovvio che se devi spendere 100€ in più per cose del genere, lo fai con la consapevolezza che a te interessino, se non interessa, amen, non compri. Oltretutto l'intero sistema è studiato per essere accompagnato da Kinect, e si vede. Poi ripeto ognuno la pensa come vuole, sempre nel rispetto dell'altro e senza stare a dare del "messo male" così a random.
Old 11-01-2014, 12:58   #3940
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io penso che il gioco full Kinect sia assolutamente casual, ma allo stesso tempo ci sono degli scorci interessanti anche nel gioco hardcore. Penso a BF4, a DR3, a FIFA e a tutti quei titoli che fanno un buon uso della periferica. Ad esempio su BF4 è un plus GIGANTE il fatto di poter rivolgere ai propri compagni specifici ordini senza dover staccare la mano dal pad, o su FIFA le tattiche veloci tramite Kinect sono essenziali, sempre eliminando il "tempo morto" di pressione del pulsante che ti può costare un gol. Sono cose assolutamente opzionali, non necessarie, ma sicuramente carine. Ovvio che se devi spendere 100€ in più per cose del genere, lo fai con la consapevolezza che a te interessino, se non interessa, amen, non compri. Oltretutto l'intero sistema è studiato per essere accompagnato da Kinect, e si vede. Poi ripeto ognuno la pensa come vuole, sempre nel rispetto dell'altro e senza stare a dare del "messo male" così a random.
si ma a fifa sono comandi vocali, non so bf4, serve un costoso kinect per dare dei comandi vocali e le altre cose utili al di fuori del gioco full kinect? Questo dicevo....

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian