Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2014, 13:22   #1
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
[TO+SPED] TOSHIBA 15.6"HD+,i5,4gb ddr3,hd5650 2gb,ssd samsung 840,hd esterno 1tb 350€

Vendo Toshiba SATELLITE L650-116 aquistato a settembre 2011, ma ancora validissimo anche in game se la cava bene.

Caratteristiche:
Windows 7 64bit Service Pack 1+ Office 2010 Service Pack 1
CPU Intel i5 430M 2.26/2.53 Turbo GHz
VGA Ati HD 5650 2gb
RAM 4gb (2+2) ddr3
DISPLAY 15.6" HD+ 16:9 Toshiba TruBrite HD LED High Brightness
DVD Super Multi drive (Double Layer) supporta tutti i tipi di cd/dvd
AUDIO 24bit stereo Toshiba Bass Enhanced Sound System with Dolby Advanced Audio
Touch Pad con multi touch control
Wi-Fi 802.11b/g/n e Wireless LAN
INTERFACCE:
1 × DC-in
1 × Monitor esterno
1 × RJ-45
1 × Microfono esterno
1 × cuffie (stereo)
1 × Video Camera integrata da 0.3 Megapixels con microfono
1 (Left) × eSATA/USB 2.0
2 (Right 2) × USB 2.0
1 × HDMI supporting 1080p signal format
1 × Multi-Card Reader

Il notebook è completissimo inoltre:
sostituito hd con ssd Samsung 840 120gb NUOVO (gennaio 2014)
tastiera nera lucida NUOVA (gennaio 2014)
display 15.6" HD+ LED sostituito a ottobre 2012
il tutto dimostrabile con fattura e con la relativa garanzia.

Per lo storage è incluso un hd esterno da 1tb USB 2.0 della mediacom (l'hd è samsung) comprato a dicembre 2012
Regalo borsa, mouse ottico, luce usb, porta multipla usb.

Il prezzo NON è trattabile. NON scambio. Disposto anche a spedire a vostro carico. Per qualsiasi info o foto contattami.

Ultima modifica di suarez4152 : 09-01-2014 alle 22:07.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 15:26   #2
desucar
Senior Member
 
L'Avatar di desucar
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 859
coda con scambio a mano
__________________
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 16:19   #3
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
scritto in pvt attendo risposta. inoltre ribadisco che non smembro, ovvero l'hd esterno non lo vedo a parte.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 09:03   #4
desucar
Senior Member
 
L'Avatar di desucar
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 859
resto in coda
__________________
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:11   #5
alfa105
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
Messaggi: 2005
coda hai pvt
alfa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 11:40   #6
borty
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1269
coda, hai pvt
__________________
-*- Borty -*-
borty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 13:03   #7
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
risposto a tutti in pvt.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 14:49   #8
IllusionTrip
Senior Member
 
L'Avatar di IllusionTrip
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 579
Ciao, avevo provato a contattarti da annunci.it questa mattina prestissimo... ma mi sa in questi giorni han dei casini e le mail partono tardissime.
Mi metto in coda.
La batteria quanto dura? Garanzia?
__________________
ClubC2italia: Il riferimento italiano sulla Citroen C2
Il sito - Il forum
Stay Tuned!

Ultima modifica di IllusionTrip : 08-01-2014 alle 14:53.
IllusionTrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:59   #9
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
risposto al msg privato
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 17:41   #10
BubiMari
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
risposto al msg privato
Ciao, è ancora disponibile? Coda

Ultima modifica di BubiMari : 08-01-2014 alle 17:43.
BubiMari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 21:47   #11
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
si il portatile è ancora disponibile. la coda è la seguente:

desucar con scambio a mano
un utente non di questo forum con scambio a mano
alfa 105
borty
illusion trip
bubimari

naturalmente preferisco lo scambio a mano. entro la fine della prossima settimana vorrei concludere. buona asta a tutti
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 13:36   #12
alfa105
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
Messaggi: 2005
inviato pvt
alfa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 13:37   #13
desucar
Senior Member
 
L'Avatar di desucar
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 859
confermo disponibiltà a concludere
__________________
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri
desucar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:48   #14
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
contattato in privato. attendo risposta.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:09   #15
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
a causa di un piccolo problema devo ritrattare il prezzo. non lo posso vendere per 330€ ma 350€ non trattabili. per la spedizione bisogna aggiungere le spese. per chi vuole concludere si faccia avanti. aspetto solo la risposta di desucar poi passo oltre. Grazie e scusate
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:20   #16
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
desucar non lo vuole piu.
tocca a
borty poi
illusion trip poi
bubimari.
il prezzo è 350 scambio a mano o 350+spese per la spedizione.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:02   #17
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
up
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 09:55   #18
IllusionTrip
Senior Member
 
L'Avatar di IllusionTrip
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 579
Ciao a tutti, mi sembra corretto verso il mercatino e gli utenti stessi inserire il mio feedback riguardo l'utente suarez4152.

Inizio con il dire che tramite mp avevamo pattuito un prezzo di 330 euro + ss. Quando è nato l'interesse da parte di più persone, il prezzo è passato dal "trattabile" al "non trattabile" di 350 euro + ss, perchè un fantomatico amico gli aveva offerto 340 euro e lui se lo doveva vendere online non voleva farci meno di 350 (io per 10 euro meno, eviterei sbattimenti di spedizioni etc e lo venderei di persona).

L'impressione era che al crescere dell'interesse ha fatto crescere il prezzo, ma questa è solo una mia opinione dettata forse dalla cattiva esperienza con l'utente.

In ogni caso offro 350 euro ma compresa spedizione, e già mi sembra che sono venuto incontro all'utente, dopo vari rifiuti alla fine accetta e pago via bonifico bancario 1 ora o 2 dopo l'accettazione dell'offerta.

Il pacco viaggiava con Spedireweb e la spedizione è stata piuttosto rapida. Pacco ben imballato e l'hardware indicato nell'inserzione c'era tutto.

Iniziano le prime magagne. Accendo il computer e dopo pochi secondi si spegne. Batteria totalmente ko. Windows 7 segnala la necessità di sostituire la batteria immediatamente. Facendo qualche prova, la batteria dura giusto un paio di minuti, il tempo per correre a collegare l'alimentatore.

Faccio notare che avevo chiesto via mp all'utente lo stato della batteria, in risposta ho ricevuto:
"per la batteria di solito dura 2ore e mezzo solo che credo sia un po' usurata visto che non l'ho mai cambiata"
Ovviamente non mi aspettavo le 2 ore e mezzo della batteria nuova, ma almeno 1oretta abbondante si, e in ogni caso una batteria "un po' usurata" è diversa da una batteria completamente KO.

Secondo punto, cito l'inserzione:
"Windows 7 64bit Service Pack 1+ Office 2010 Service Pack 1"

Ricevo il notebook con entrambi i software installati, ma nella borsa nessuna ombra della licenza di Office.
Alla richiesta di chiarimenti, sia via mp che via telefonata, l'utente mi indica che non ha mai avuto intenzione di vendere anche Office con il computer, ma per lui indicarlo nell'inserzione era solo un "favore" (parola che ha sottolineato più volte) che faceva a me di installarmi la sua licenza di Office.

Quando ho fatto notare che l'inserzione prevedeva Office mi ha prima accusato di aver capito male, poi ha tirato un po' i remi in barca e ha ammesso di aver scritto un'inserzione non accurata. Notare che gli avevo chiesto conferma delle due licenze anche via telefono, e mi ha confermato che erano presenti entrambe le licenze.

In ogni caso, non ho ricevuto la licenza di Office che in questa inserzione è chiaramente indicata (e che mi aspettavo inclusa nel prezzo), e ho ricevuto un computer con un software di cui non possiedo licenza (quì andiamo incontro a problemi legali).

Ulteriore precisione, quando ho accennato al fatto che mi ha spedito un computer con una licenza di Office installata di cui però io non possiedo licenza perchè non me l'ha spedita, in risposta ho ricevuto "Io ti ho fatto un favore, se poi credi che sia un software contraffatto oppure non ti fidi a tenerlo perchè non hai la licenza, puoi pure disinstallarlo e hai risolto i problemi".
A me sembra di averlo acquistato, e l'inserzione mi da ragione.

Sempre via telefono, dopo varie polemiche anche sulla batteria (inizialmente mi è stata data colpa anche di questo, perchè ero io che dovevo chiedere più volte in che stato era la batteria per avere una info più precisa) ci accordiamo con un rimborso di 20 euro come risarcimento del costo di metà batteria nuova.

Questo il 17 di Gennaio. Sto ancora aspettando.

L'utente è completamente sparito. Non risponde agli mp, non risponde agli sms e non risponde nemmeno al cellulare.

Per quanto mi riguarda, in futuro non comprerò mai più nulla da questo utente, che si è dimostrato davvero poco serio.

Se siete arrivati su questa discussione in cerca di un feedback sulle compravendite di suarez4152, beh credo ora potete tirare le vostre conclusioni. Io eviterei senza ombra di dubbio.

Provvedo a segnalare anche ai mod per conoscenza e/o eventuali provvedimenti.

Un saluto.
Daniele.




Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
Vendo Toshiba SATELLITE L650-116 aquistato a settembre 2011, ma ancora validissimo anche in game se la cava bene.

Caratteristiche:
Windows 7 64bit Service Pack 1+ Office 2010 Service Pack 1
CPU Intel i5 430M 2.26/2.53 Turbo GHz
VGA Ati HD 5650 2gb
RAM 4gb (2+2) ddr3
DISPLAY 15.6" HD+ 16:9 Toshiba TruBrite HD LED High Brightness
DVD Super Multi drive (Double Layer) supporta tutti i tipi di cd/dvd
AUDIO 24bit stereo Toshiba Bass Enhanced Sound System with Dolby Advanced Audio
Touch Pad con multi touch control
Wi-Fi 802.11b/g/n e Wireless LAN
INTERFACCE:
1 × DC-in
1 × Monitor esterno
1 × RJ-45
1 × Microfono esterno
1 × cuffie (stereo)
1 × Video Camera integrata da 0.3 Megapixels con microfono
1 (Left) × eSATA/USB 2.0
2 (Right 2) × USB 2.0
1 × HDMI supporting 1080p signal format
1 × Multi-Card Reader

Il notebook è completissimo inoltre:
sostituito hd con ssd Samsung 840 120gb NUOVO (gennaio 2014)
tastiera nera lucida NUOVA (gennaio 2014)
display 15.6" HD+ LED sostituito a ottobre 2012
il tutto dimostrabile con fattura e con la relativa garanzia.

Per lo storage è incluso un hd esterno da 1tb USB 2.0 della mediacom (l'hd è samsung) comprato a dicembre 2012
Regalo borsa, mouse ottico, luce usb, porta multipla usb.

Il prezzo NON è trattabile. NON scambio. Disposto anche a spedire a vostro carico. Per qualsiasi info o foto contattami.
__________________
ClubC2italia: Il riferimento italiano sulla Citroen C2
Il sito - Il forum
Stay Tuned!

Ultima modifica di IllusionTrip : 10-02-2014 alle 10:02.
IllusionTrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:14   #19
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
*
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v