Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2014, 20:52   #3881
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sei troppo cauto... io invece mi fido molto di più dei dati ufficiali di MS/Sony/Nintendo...
e allora per me sbagli, perchè come detto hanno interesse a pompare i numeri, altro che
poi, ma qui non ci metto la mano sul fuoco e non ho voglia di scavare thread vecchi, io ricordo che eri scettico sui dati dei produttori nella old-gen, e quindi ti staresti contraddicendo
ma è poco importante, faccio ammenda in premessa se sbaglio ricordando male

secondo me se si deve ragionare su darti di vendita, che siano Somy, MS Nintendo o PincoPallino, devono essere darti forniti da terzi
e per quale motivo i produttori non possono dare fallati??? mica li mettono in bilancio i darti che danno a voce, sarebbe mica la prima volta che poi cifre non quadrano, con dati di vendita a posteriori reali, e mica noi si va a spulciare bilanci (assurdo)

ancora chiudi con il discorso su VGC! Ma ce l'hai con tale sito? spiega le motivazioni, del perchè non lo prendi come fonte e preferisci dar peso ad altri
Come dire che credi + all'oste sulla qualità del vino, che a quelli che lo hanno bevuto, non ti pare?

Ultima modifica di Eriol the real : 07-01-2014 alle 20:55.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 20:57   #3882
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Su ps4 il sistema è paro paro a quello 360: semplicissimo, si sente male ma almeno funziona...su one per quel che si è visto è da rifare da zero.
Credo e spero che la qualità sia pessima per via dell'auricolare ridicolo... non filtra manco le voci dal resto che mi sentivi giocare a fifa
Old 07-01-2014, 20:57   #3883
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ma non è che stiamo entrando in un negozio italiano contando quante PS4 e One ci sono disponibili e traendo conclusioni sull'andamento della gen a livello globale, quella è una cosa che fa abbastanza ridere e sul thread vogliamo che sia evitata (senza contare che Sony qui ha sempre venduto di più e ora costa pure meno, quindi personalmente ci scommetterei anche 100 € che ne hanno piazzate di più).

Si riportano dati ufficiali, poi ognuno può fare le congetture che vuole (su questo, sui miglioramenti portati da mantle, sui voti delle recensioni e su tante altre cose...e no, non devono essere più affidabili i dati di terzi, non ce lo garantisce nessuno è tutto un "io penso che magari può essere").

Ma non è un thread sulle congetture è un thread di confronto, si riporta un dato e stop, prendetela come vi pare ma non sporcate il thread visto che non è stato aperto per quello.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:08   #3884
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Il problema che ti citavo di KI è proprio quello, il gruppo alle volte è "necessario" per giocare. Devono semplicemente renderlo gruppo chat e non gruppo gioco. Così risolverebbero tanti problemi. Per il resto la gestione degli inviti e la qualità mi paiono migliorati!
Quando il sistema funziona lo fa bene e la qualità audio è veramente alta...il problema è che...ci sono troppi problemi
Visto che non lo fa con tutti i giochi (con bf4 ad esempio ogni persona del gruppo può far quel che vuole senza problemi, cosi anche come in forza) la speranza potrebbe anche essere quella che il party vada "semplicemente" gestito in maniera diversa dal gioco.
Nel caso peggiore invece, avendo questo sistema dei 3 OS, devono ripensare il tutto daccapo.
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Credo e spero che la qualità sia pessima per via dell'auricolare ridicolo... non filtra manco le voci dal resto che mi sentivi giocare a fifa
Quell' affare non lo classificherei neanche sotto la voce auricolare, si sente di piu quel che esce dal pad che la voce
Old 07-01-2014, 21:12   #3885
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Il mio livello di fiducia dipende direttamente da quanto sono affidabili i dati dei produttori. Nella precedente generazione c'era la tendenza ad utilizzare i dati dello spedito, che chiaramente differiscono da quelli del venduto. Inoltre sspesso non specificavano se si trattasse di spedito o venduto. Quindi era difficile sapere la verità. Se però, ti dicono chiaramente "vendute ai consumatori", allora almeno in quel caso c'è poco da dubitare.

Per la loro affidabilità, come ho detto, quei dati vengono acquistati da compagnie esterne. E siccome ne hanno accesso praticamente tutti i grandi player del settore, se Sony o Microsoft mentissero, l'altra lo saprebbe e direbbe "non è vero!". E allora partirebbe lo scandalo, le suddette Chart-track, NPD, etc. potrebbero pure fargli causa per aver diffuso dati falsi e dunque aver tentato di infangare la loro reputazione. Io credo che almeno sulla veridicità dei dati ufficiali possiamo stare tranquilli.

Dopotutto, finora nessuno ha mai davvero mentito, neppure la Nintendo quando spediva numeri orrendi tipo 160k Wii U in un trimestre. Perchè dovrebbero iniziare adesso?

Per quanto riguarda VGC, è un discorso a parte. Tralasciando i motivi miei (quando inizi a conoscere gente che lavora nel settore, hai modo di sapere qualcosa in più), si vede anche ad occhio: ogni volta che escono i numeri di NPD, non corrispondono mai con quelli che hanno loro. Quindi è meglio non fidarsi di quel sito, tanto poi si finisce per essere quasi sempre contraddetti quando escono i dati ufficiali.

Per la cronaca, i numeri migliori vengono dalla Nintendo, che è l'unica a fornire dati settimanali di vendita per tutte le console (non soltanto le loro), il marketshare per ognuna con divisione per territorio, e perfino distinguendo fra i vari mercati europei. Purtroppo li rilasciano solo una volta ogni 6 mesi circa. Ma quando li rilasciano, puoi star certo che ci sarà parecchia carne al fuoco da discutere.

// chiudo qui visto che non voglio più andare OT
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:27   #3886
Eriol the real
Bannato

Quote:
Il mio livello di fiducia dipende direttamente da quanto sono affidabili i dati dei produttori. Nella precedente generazione c'era la tendenza ad utilizzare i dati dello spedito, che chiaramente differiscono da quelli del venduto. Inoltre sspesso non specificavano se si trattasse di spedito o venduto. Quindi era difficile sapere la verità. Se però, ti dicono chiaramente "vendute ai consumatori", allora almeno in quel caso c'è poco da dubitare.
è una tua opinione, non la condivido, per me i dati forniti sono "parole", come chiedere all'osrte se il vino è buono

Quote:
Per la loro affidabilità, come ho detto, quei dati vengono acquistati da compagnie esterne.
un dato pubblico acquistato da compagnie esterne? e NPD farebbe statistiche ed elaborazioni solo su questi dati? sarei capace anche io, credo che NPD sia invece indipendente da tali fonti, i loro dati se li costruiscono da indagini di mercato, contattsndo i distributori o singoli rivenditori. Il dato forntito dal produttore sarà solo un elemento, credo non il tutto

Quote:
Dopotutto, finora nessuno ha mai davvero mentito, neppure la Nintendo quando spediva numeri orrendi tipo 160k Wii U in un trimestre. Perchè dovrebbero iniziare adesso?
invece io ricordo darti sbalalti nella old-gen, qualcosa non quadrò... ma non mi va di rivangare, chiudo anche io qua
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:42   #3887
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Per tornare ai numeri, secondo me sono abbastanza preoccupanti per Microsoft. Certamente 3 milioni di unità sono un sacco, ma alla fine sono numeri dovuti all'hype del lancio e del periodo natalizio. E stanno comunque sotto la PS4 di un buon 30%.

Nei prossimi mesi il gap potrà solo aumentare (complice il prezzo maggiore). Allora le cose non sembreranno tanto rosee... e credo che un taglio di prezzo non ci metterà tanto ad arrivare
Old 07-01-2014, 22:23   #3888
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Per tornare ai numeri, secondo me sono abbastanza preoccupanti per Microsoft. Certamente 3 milioni di unità sono un sacco, ma alla fine sono numeri dovuti all'hype del lancio e del periodo natalizio. E stanno comunque sotto la PS4 di un buon 30%.

Nei prossimi mesi il gap potrà solo aumentare (complice il prezzo maggiore). Allora le cose non sembreranno tanto rosee... e credo che un taglio di prezzo non ci metterà tanto ad arrivare

Per loro il dilemma sarà: continuare l'attivo sulle console o vendere in perdita per colmare il gap?
Old 07-01-2014, 22:48   #3889
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Nei prossimi mesi il gap potrà solo aumentare (complice il prezzo maggiore). Allora le cose non sembreranno tanto rosee... e credo che un taglio di prezzo non ci metterà tanto ad arrivare*

* Come al solito bisognerà vedere dopo l'hype del periodo preorder/natalizio , su che livello si abbasseranno le vendite per una possibie riduzione di prezzo ( in particolare su xone ).Tenendo conto che xone in giappone dal 21 febbraio avrà vendite minime e ps4 farà "credo" buoni numeri.Per me la partita per Microsoft si gioca in gran parte negli Usa , se per xone anche li le vendite finito l'hype iniziale , dovessero calare parecchio in paragone a quelle Ps4 , allora ci sarebbe da preoccuparsi per ms , ovviamente anche ps4 subirà un calo ma magari potrebbe essere meno marcato , bha staremo a vedere.Vedremo anche come sarà la battaglia del software , se da febbraio in poi dopo i 2 mesi di magra , uno dei 2 contendenti riuscirà a piazzare ottime esclusive e buoni multipiatta a livello tecnico , allora il gap potrebbe essere consistente.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:57   #3890
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per loro il dilemma sarà: continuare l'attivo sulle console o vendere in perdita per colmare il gap?

Credo che mediamente una multinazionale di quel livello , preferisca aumentare le quote di mercato a scapito di guadagni immediati.Sono abituati a guardare sulla prospettiva lunga.Certo è che una riduzione di prezzo tipo a 6 mesi dalla commercializzazione , non sarebbe troppo gradita dai possessori della prima ora , poi bisogna vedere di che riduzione si parla se 399€ o 449€.
Old 07-01-2014, 23:06   #3891
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ricordo che con la prima x lo fecero. quasi 80 in meno in pochi mesi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:08   #3892
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Credo che mediamente una multinazionale di quel livello , preferisca aumentare le quote di mercato a scapito di guadagni immediati.Sono abituati a guardare sulla prospettiva lunga.Certo è che una riduzione di prezzo tipo a 6 mesi dalla commercializzazione , non sarebbe troppo gradita dai possessori della prima ora , poi bisogna vedere di che riduzione si parla se 399€ o 449€.
Un taglio di 50 euro servirebbe a poco. Minimo 100 euro. Poi se alla gente la cosa non stesse tanto bene, possono dargli qualcosa in regalo, tipo come ha fatto Nintendo con il programma ambassador del 3DS. Non sarebbe certo la prima volta, insomma.

E che la prossima volta ci pensino bene

Quote:
* Come al solito bisognerà vedere dopo l'hype del periodo preorder/natalizio , su che livello si abbasseranno le vendite per una possibie riduzione di prezzo ( in particolare su xone ).Tenendo conto che xone in giappone dal 21 febbraio avrà vendite minime e ps4 farà "credo" buoni numeri.Per me la partita per Microsoft si gioca in gran parte negli Usa , se per xone anche li le vendite finito l'hype iniziale , dovessero calare parecchio in paragone a quelle Ps4 , allora ci sarebbe da preoccuparsi per ms , ovviamente anche ps4 subirà un calo ma magari potrebbe essere meno marcato , bha staremo a vedere.Vedremo anche come sarà la battaglia del software , se da febbraio in poi dopo i 2 mesi di magra , uno dei 2 contendenti riuscirà a piazzare ottime esclusive e buoni multipiatta a livello tecnico , allora il gap potrebbe essere consistente.
No... non mi aspetto un grande apporto dal Giappone. Ormai quel territorio è appannaggio quasi esclusivo delle console portatili e degli smartphone.

Magari la PS4, dopo un buon lancio, venderà le sue 20-25k unità a settimana, ma francamente non mi aspetto nulla di più. La X1 sarà tanto se venderà 5k unità a settimana.

Ultima modifica di Malek86 : 07-01-2014 alle 23:10.
Old 07-01-2014, 23:17   #3893
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
La divisione xbox brucia dollari col napalm...x abbassare il prezzo dovrebbero togliere il kinect e secondo me lo faranno dato che interessa a pochi però perderebbero anche l unica caratteristica distintiva della console...scelta difficile ma obbligata se le vendite andranno a picco come credo. I 900k del lancio sono i preorder (1 milione vendute in un giorno...graxie al ca peccato che siano i preorder di mesi...questo vale sia x sony che per microsoft...fumo negli occhi insomma ; )
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:25   #3894
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
No... non mi aspetto un grande apporto dal Giappone. Ormai quel territorio è appannaggio quasi esclusivo delle console portatili e degli smartphone.

Magari la PS4, dopo un buon lancio, venderà le sue 20-25k unità a settimana, ma francamente non mi aspetto nulla di più. La X1 sarà tanto se venderà 5k unità a settimana.

Sulla cadenza delle vendite settimanali in Giappone di Ps4 non so che dire di preciso , tu dici 20-25k ? Boh può essere , forse sono un pò pochi ma bisognerà vedere se aumenteranno in base alla solita esclusiva di qualche softwarehouse jappo , sai meglio di me come funzionano certe cose.Certo è che i preorder paiono esser andati bene , almeno secondo sony ( vedremo se i loro dati son realistici e non da oste ).
Old 07-01-2014, 23:51   #3895
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Sulla cadenza delle vendite settimanali in Giappone di Ps4 non so che dire di preciso , tu dici 20-25k ? Boh può essere , forse sono un pò pochi ma bisognerà vedere se aumenteranno in base alla solita esclusiva di qualche softwarehouse jappo , sai meglio di me come funzionano certe cose.Certo è che i preorder paiono esser andati bene , almeno secondo sony ( vedremo se i loro dati son realistici e non da oste ).
Più che il lancio, che mi aspetto vada bene, il problema è vedere come cadono le vendite nelle settimane dopo. Tutto dipenderà da quanto la Sony riesce ad attrarre gli sviluppatori. Con la PS3 ci sono riusciti troppo tardi, quando ormai le console portatili avevano conquistato il mercato.

Vedremo se con la PS4 gli va meglio, ma c'è da dire che la Nintendo ha un pugno di ferro su quasi tutte le serie che contano (MH, DQ, etc), mentre i piccoli sviluppatori in genere non hanno i fondi per produrre giochi al di fuori della loro nicchia esistente. La scena indie, cioè i cosiddetti giochi doujin, sono quasi del tutto inesistenti su console laggiù, complici anche differenze culturali.

Fra l'altro la situazione del mercato giapponese è abbastanza problematica. Pensa che quest'anno il 3DS nonostante siano usciti i titoli di maggior rilievo di tutta la sua esistenza (Monster Hunter, SMT, Pokemon, Puzzle and Dragons) è in calo rispetto all'anno scorso. Molti dei grossi sviluppatori stanno spostando i loro fondi verso gli smartphone, una tendenza visibile ancora di più che in occidente. Il Wii U langue miseramente, ma nonostante tutto, ha venduto più della PS3 quest'anno. Questo dovrebbe farti capire qualcosa sulla situazione in Giappone.

La PS4 sta entrando in un mercato decisamente poco favorevole. Penso gli andrà ok, ma non mi aspetto miracoli.

Ultima modifica di Malek86 : 07-01-2014 alle 23:57.
Old 08-01-2014, 00:00   #3896
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Forse non mi sono spiegato bene: questo thread può essere utilissimo per confrontare le console sotto i punti di vista pratici, ma se ci si ritrova con pagine di discussioni sulle vendite diventa completamente dispersivo e ben poco leggibile per i tanti che vorrebbero leggere le differenze tra le console che possono interessare all'acquirente, e non curiosità come i dati di vendita.
Poi se postate dei dati ufficiali sulle vendite senza discuterci sopra ok, non è un post o due che crea problemi (e non c'è bisogno di dire a tutti se ci credete o meno, chiaro che uno possa non crederci), così come eventuali rumors -non sparati totalmente a caso- sull'abbassamento di prezzo (il prezzo è una delle cose importanti per l'acquirente in un confronto).

Passare dalla differenza grafica in un titolo multipiatta alle vendite e le ipotesi su eventuali strategie...bè ci manca solo che parliamo di Wii U per un minestrone completo.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:39   #3897
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Chiedo scusa ma l'argomento non è attinente all'oggetto del topic? Le vendite decretano il successo o l'insuccesso di una piattaforma di conseguenza sono un interessante argomento di discussione.
Che i contenuti siano dispersi è normale in un forum di discussione, quello che chiedi tu è utopia oltretutto con un titolo così generico.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 17:20   #3898
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Chiedo scusa ma l'argomento non è attinente all'oggetto del topic? Le vendite decretano il successo o l'insuccesso di una piattaforma di conseguenza sono un interessante argomento di discussione.
Che i contenuti siano dispersi è normale in un forum di discussione, quello che chiedi tu è utopia oltretutto con un titolo così generico.
quoto!! Tra l'altro di giochi ce ne sono 2 in croce quindi se non parli di ste robe di che parli??? Le caratteristiche delle 2 console in 200 pagine credo siano state sviscerate
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 17:24   #3899
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io invece credo che fareste meglio a discutere di vendite e strategie di mercato in thread a parte: siamo in un forum di tecnologia e videogames, non di finanza e marketing.

Ultima modifica di Murakami : 08-01-2014 alle 18:33.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 17:25   #3900
kajinnn
Senior Member

L'Avatar di kajinnn

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene: questo thread può essere utilissimo per confrontare le console sotto i punti di vista pratici, ma se ci si ritrova con pagine di discussioni sulle vendite diventa completamente dispersivo e ben poco leggibile per i tanti che vorrebbero leggere le differenze tra le console che possono interessare all'acquirente, e non curiosità come i dati di vendita.
Poi se postate dei dati ufficiali sulle vendite senza discuterci sopra ok, non è un post o due che crea problemi (e non c'è bisogno di dire a tutti se ci credete o meno, chiaro che uno possa non crederci), così come eventuali rumors -non sparati totalmente a caso- sull'abbassamento di prezzo (il prezzo è una delle cose importanti per l'acquirente in un confronto).

Passare dalla differenza grafica in un titolo multipiatta alle vendite e le ipotesi su eventuali strategie...bè ci manca solo che parliamo di Wii U per un minestrone completo.
E poi bannate temporaneamente persone che scrivono un solo post e nemmeno riuscite a dare chiarimenti. Ottimo direi Ah.. ora mi becco il ban! Giusto
kajinnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian