|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Entrare nel BIOS dell'Asus F200CA
Salve a tutti.
Non riesco ad entrare nel BIOS del pc all'avvio della scritta asus. Ho premuto ripetutamente f2, f12 ed anche canc ma niente. Come vi posso accedere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova con F4, anche se di regola sugli Asus F2 fa accedere al BIOS (viene indicata a a schermo la voce "SETUP") e F4 al ripristino; tra l'altro, all'avvio, dovrebbe comparire una schermata con queste indicazioni...
Ultima modifica di bio.hazard : 04-01-2014 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo invece non appare nessuna scritta, solo la parola asus.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Per quel modello il tasto giusto dovrebbe essere F2
http://support.asus.com/Troubleshoot.../a&os=&no=1028 Devi accedere al BIOS perché il PC ha un problema particolare? Lo chiedo perché ad esempio con un hdd guasto spesso non si riesce ad accedere al BIOS.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo entrare per dare un'occhiata e vedere il modello del bios per fare l'aggiornamento. Il computer non ha nemmeno 2 mesi ed è stato usato poco perchè spesso dà problemi col touch che inizia a premere da solo a caso un po ovunque e non sapendo se fosse un problema di aggiornamenti o altro ho portato a 8.1 ed aggiornato tutto ma il bios non sono riuscito a farlo. E' poco importante comunque perchè il problema si è ripresentato e mi sa che finirà in assistenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.