|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Nuovo smarthphone aiuto
Ciao a tutti, la mia ragazza si deve comprare un nuovo smarthphone, arriva da un sony xperia u, si è trovata malissimo, parecchio lentezza e foto non buone, lento su ogni aspetto.
Ora le interessa l'iphone 5 normale. Diciamo che è un po indecisa se acquistare il 5c perchè c'e stata una svalutazione di prezzo incredibile ora si trova moltissimo meno 479 ecc.. E non mi fido tanto. Io ho il nexus 4 e mi trovo benissimo ma per lei è troppo grande e vorrebbe stare nelle dimensioni dell'iphone. Window phone non si trova per nulla provato nei centri commerciali. Abbiamo visto l'offerta a 399 del samsung mini s4 ma penso che online si trovi ance a 100 euro in meno e ci è sembrato molto veloce e con ottime foto. Voi cosa dite? Iphone 5c o 5? o altri tipi di cellulare. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?????
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
dipende da quanto vuole/può spendere e da cosa vuole...sembrerebbe già indirizzata verso Iphone.....cosa ci farà con lo smartphone ?
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HTC One mini
http://www.telefonino.net/HTC/prove/...ne-mini_4.html ottimo terminale, lo trovi a circa 380€ su Amazon o Mediamondo.... Motorola Moto G http://www.telefonino.net/Motorola/N...foninonet.html questo lo trovi a 199€ ed è un ottimo telefono, non il migliore ma a quel prezzo... tini presente che un S4 mini non è nemmeno vicino ad un S4 normale, e la definizione dello schermo non è delle migliori (non ho detto che fa schifo) ti dico subito che tra 6 mesi dirà che lo schermo è piccolo....fanno tutte così...invece se prende Iphone sarà perfetto per sempre (scusa la polemica inutile
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una donna che vuoi che ci faccia Cmq si l'iphone è un po una moda diciamo non è per le caratteristiche. Le basterebbe il 5c.. giusto? O meglio prendere il 5 visto la svalutazione del 5c? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 5C ha una migliore batteria rispetto al 5 (15/20% in più e non è poco per un Iphone) e si carica più in fretta lo trovi on line sui 500€ (ma con garanzia europea) giasto per renderti diffice la scelta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La garanzia europea significa che il secondo anno se ci sono problemi lo devo spedire a loro.. Stock per esempio
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto, potrebbe essere che il centro Apple ti faccia delle storie...potrebbe però....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.