Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2013, 22:08   #29081
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Stavo già a liquido qui
....

Azz che vga
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:13   #29082
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:

Ma infatti asic basso mica vuol dire che sale poco...vuol solo dire che per X frequenza serve più voltaggio di un'altra scheda con asic più alto che ha più probabilità di arrivarci con meno.
Il che significa anche che sale meno ipotizzando un 1,21V massimi di voltaggio ad aria.
spiegalo ad alien
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:15   #29083
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Stavo già a liquido qui
si, ma da un tuo precedente post sembrava che il tuo massimo fosse 1291 ed invece ho visto bench anche a 1350, ma se non sbaglio pure 1360 e passa.
sempre con 1,21mv
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:18   #29084
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
....

Azz che vga
Un pò di fortuna dopo generazioni varie di relativa sfortuna

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
spiegalo ad alien
Credo lo sappia bene...lui più che altro lamenta il fatto che non esista un minimo di selezione garantita sui modelli "speciali" sovrapprezzati ma pazienza...è così che va il marketing e ci sarà sempre e comunque gente che comprerà in tali circostanze
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:21   #29085
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ma tu perchè ti senti sempre preso in mezzo? mica ho fatto il tuo nome
Si ma la velata gif e quello che hai postato dimostra una velata presa per il culo....
Vabbe' forse sbaglio
Se così non fosse .....
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:29   #29086
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Si ma la velata gif e quello che hai postato dimostra una velata presa per il culo....
Vabbe' forse sbaglio
Se così non fosse .....
che ti devo dire, non ho mica scritto il tuo nome quando ho messo la gif, sei tu che tendi ad essere permaloso pensando che la gente ti prenda in giro
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:30   #29087
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Un pò di fortuna dopo generazioni varie di relativa sfortuna

Credo lo sappia bene...lui più che altro lamenta il fatto che non esista un minimo di selezione garantita sui modelli "speciali" sovrapprezzati ma pazienza...è così che va il marketing e ci sarà sempre e comunque gente che comprerà in tali circostanze
Infatti lo so bene. Non ho mai detto che ASic basso corrisponde oc basso.
Quote:
spiegalo ad alien
Una volta che imparerai a leggere e capire quello che scrivo forse ne potremo parlare.
Nel frattempo cerca e quotami quando mai ho scritto che un ASic basso corrisponde un oc basso.
Te come sick mi sa che non avete capito una mazza. Siamo dalle 4/5 pagine che stiam cercando di spiegarvi proprio il contrario poi si è aggiunto anche il buon mickael, ma a quanto pare.......
Posso capirlo da te che non hai mai avuto una nvidia con le nuove caratteristiche tra power limit ,GPU boost e voltaggi ...... Visto quello che scrivi si capisce bene che hai necessità di farti una bella lettura ma da sick........
Old 26-12-2013, 22:32   #29088
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
che ti devo dire, non ho mica scritto il tuo nome quando ho messo la gif, sei tu che tendi ad essere permaloso pensando che la gente ti prenda in giro
Eh già perché da tonto mi ci fai passare giusto?
Perché anziché far lo splendido non mi quoti quando mai ho scritto una cosa del genere? Illuminami per cortesia
Old 26-12-2013, 22:32   #29089
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
si, ma da un tuo precedente post sembrava che il tuo massimo fosse 1291 ed invece ho visto bench anche a 1350, ma se non sbaglio pure 1360 e passa.
sempre con 1,21mv
1291? Forse mi confondi con italianstallion?

Ecco guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8290&page=1388

Se non ricordo male con il bios originale modificato ero pure wallato ai 1300(ma mi sa che aveva qualcosa che non andava, già come regolazione del PL), con lo skynet qualcosa di più e una volta liquidata ho guadagnato una 40ina di Mhz stabili sulla gpu, mentre il limite delle ram è sempre 7800, anche se non ho ancora testato a 7900 mentre a 8000 non regge proprio.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 26-12-2013, 22:36   #29090
francisco9751
Senior Member

Quote:
Una volta che imparerai a leggere e capire quello che scrivo forse ne potremo parlare.
Nel frattempo cerca e quotami quando mai ho scritto che un ASic basso corrisponde un oc basso.
Te come sick mi sa che non avete capito una mazza. Siamo dalle 4/5 pagine che stiam cercando di spiegarvi proprio il contrario poi si è aggiunto anche il buon mickael, ma a quanto pare.......
Posso capirlo da te che non hai mai avuto una nvidia con le nuove caratteristiche tra power limit ,GPU boost e voltaggi ...... Visto quello che scrivi si capisce bene che hai necessità di farti una bella lettura ma da sick........
poi spiegami che cavolo c'entra che non ho nvidia..credi che chi non ha nvidia non possa capire cosa sia l'asic,ed in che modo è "collegato" all'OC??sbagli..gpu boost pomer limit e cazzi e mazzi non c'entrano nulla..io sono pagine che leggo semplicemente che ci si lamenta di classified con asic basso..allora che vuol dire..se asic basso non vuol dire che non sale,per esempio tu di che ti lamenti???ti ripeto io so benissimo cos'è l'asic,non ho certo bisogno di prendere lezioni da te..te lo posso assicurare
poi se sai tutto tu,perchè ti senti superiore agli altri, continua a pensare di sapere più degli altri e dare lezioni a tutti...con il tuo solito modo di porti con gli utenti...

Ultima modifica di francisco9751 : 26-12-2013 alle 22:39.
Old 26-12-2013, 22:36   #29091
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ad aria con quell'asic non credo che riesca a salire oltre se non dando un bel po' di volt in più
Anche tu hai capito ASic maggiore maggiore oc? Ma i post li leggete ?
Beh su oc.net sono arrivati a 1,4v con temp a 90° ad aria

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:38   #29092
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Quote:
si ma con volt quasi 1,3 da quanto ho capito.
ci sono delle ti che si occano a quel modo con 1,21
Sti caxxi 1350 mhz con 1.21v?

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
Old 26-12-2013, 22:40   #29093
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
1291? Forse mi confondi con italianstallion?

Ecco guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8290&page=1388

Se non ricordo male con il bios originale modificato ero pure wallato ai 1300(ma mi sa che aveva qualcosa che non andava, già come regolazione del PL), con lo skynet qualcosa di più e una volta liquidata ho guadagnato una 40ina di Mhz stabili sulla gpu, mentre il limite delle ram è sempre 7800, anche se non ho ancora testato a 7900 mentre a 8000 non regge proprio.
ho capito, ma dal post che ti ha quotato sick il tuo massimo sembrava 1291:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=29572
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:40   #29094
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Quote:
eh ma sai, sali poco perchè hai l'asic basso.....

intendevo senza ov, non avevo ancora provato il bios mod, da stock non passo 1200 senza artefatti.

Old 26-12-2013, 22:42   #29095
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ho capito, ma dal post che ti ha quotato sick il tuo massimo sembrava 1291:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=29572
Looooooool non mi sono accorto dell'errore!
1378 e 1391!

Scusate
Old 26-12-2013, 22:42   #29096
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
poi spiegami che cavolo c'entra che non ho nvidia..credi che chi non ha nvidia non possa capire cosa sia l'asic,ed in che modo è "collegato" all'asic??sbagli..gpu boost pomer limit e cazzi e mazzi non c'entrano nulla..io sono pagine che leggo semplicemente che ci si lamenta di classified con asic basso..allora che vuol dire..se asic basso non vuol dire che non sale,per esempio tu di che ti lamenti???ti ripeto io so benissimo cos'è l'asic,non ho certo bisogno di prendere lezioni da te..te lo posso assicurare
poi se sai tutto tu,perchè ti senti superiore agli altri, continua a pensare di sapere più degli altri e dare lezioni a tutti...con il tuo solito modo di porti con gli utenti...
Sei proprio senza speranza ci rinuncio.
Fatti dire in tutta onestà che non hai capito proprio ma ceppa , leggi ragazzo ! Leggi!
Stai dicendo il falso perché non ho mai detto che ASic basso corrisponde ad oc basso. Non mi son mai posto come il saputello del forum anzi....
Sei te proprio che hai qualche mancanza sulle nuove nvidia ...
Studia un pochetto vah
Ed evita di mettermi in bocca cose che mai ho postato per coprire le tue lacune
Old 26-12-2013, 22:43   #29097
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Quote:
Eh già perché da tonto mi ci fai passare giusto?
Perché anziché far lo splendido non mi quoti quando mai ho scritto una cosa del genere? Illuminami per cortesia
guarda, lascia perdere, con te discutere è inutile, evita di accusarmi di scrivere cagate che di certo non è mai stata mia intenzione, qui lo splendido forse cerchi di farlo solo tu, non di certo io....

Non replicherò più ai tuoi commenti o alle tue insinuazioni, io non devo dimostrare nulla a nessuno

Se hai qualcosa da dirmi usa pure i PM, così terminiamo questo tremendo OT
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:45   #29098
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Un feedback importante per chi ha la classy TI e vuole mettere il bios mod da oc.net.
Flashatelo sul 2 bios (LN2) solo per benchare perche' in game non va' assolutamente bene nemmeno tenendolo stock, ho dei freeze praticamente su tutti i giochi (anche leggeri come l4d2).
Non riesco a capire il motivo sinceramente ma tant'e'

Old 26-12-2013, 22:46   #29099
francisco9751
Senior Member

Quote:
Sei proprio senza speranza ci rinuncio.
Fatti dire in tutta onestà che non hai capito proprio ma ceppa , leggi ragazzo ! Leggi!
Stai dicendo il falso perché non ho mai detto che ASic basso corrisponde ad oc basso. Non mi son mai posto come il saputello del forum anzi....
Sei te proprio che hai qualche mancanza sulle nuove nvidia ...
Studia un pochetto vah
Ed evita di mettermi in bocca cose che mai ho postato per coprire le tue lacune
va bene maestro,sono io che mi sono lamentato delle classified perchè si pagano 700 euro ed hanno asic basso
Old 26-12-2013, 22:47   #29100
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Beh su oc.net sono arrivati a 1,4v con temp a 90° ad aria
Ecco!! Quelli si sono pazzi lol !!
Quote:
Sti caxxi 1350 mhz con 1.21v?
Eh......... Ora capisci il mio discorso sulle classified???
Quote:

intendevo senza ov, non avevo ancora provato il bios mod, da stock non passo 1200 senza artefatti.
Eh mi sa che a forza di far lo splendido sta perdendo colpi
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian