|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
se no l'hai già fatto aggiorna i driver Broadcom con questi: http://www.station-drivers.com/downl...ivers.com).exe
sono gli ultimi usciti. |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
si, prima avevo belkin di fAStweb e avevo tutto in condivisione. avevo problemi di caduta portante quando mi connettevo a internet dal wireless del portatile, in pratica a random mi disconnetteva l'HAG, senza una pattern ben precisa. pero' la rete lo0cale funzionava perfettamente e condividevo tutto. ovviamente a parte il noem della rete wireless non e' cambiato nulla da allora per quanto riguarda impostazioni rete e schede.
adesso uso lo stesso nome per la rete domestica su entrambi i pc la cosa strana e' che il router ping (genie su pc fisso in lan) funziona su tt i dispositivi mentre se ping da portatile usando il cmd di windows vs fisso in lan o vs il gateway non funz |
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Junior Member
|
puo' servire un ipconfig allcompartments all della scheda wireless broadcom?
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Junior Member
|
driver era gia' aggiornato
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Junior Member
|
RISOLTO
era il wireless isolation che era attivo.
per far si che la rete wireless e la rete locale comunichino fra loro bisogna togliere spunta a wireless isolation. se invece la rete locale e' omogenea (solo lan o solo wifi) lasciare la spunta di default. grazie x supporto buone feste ciao |
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Nelle note è riportato questo: Se attivata, questa funzione offre al client wireless che utilizza l'SSID il solo accesso a Internet, impedendo l'accesso ad altri client wireless (anche a quelli che utilizzano lo stesso SSID), ai client Ethernet e al dispositivo. L'accesso al client wireless è impedito anche agli altri client. |
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
ma di default l'isolamento wireless non è attivo, probabilmente l'avrai attivata per sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ho aggiornato al firmware nuovo 1.0.0.24. Tutto a posto. Solo che si era impallata la schermata con la clessidra che continuava a ruotare nonostante il router si fosse già riavviato. Sono uscito e rientrato nella Home del modem e tutto si è rimesso a posto, con la scritta in alto a destra della nuova versione.
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è restato per un po' con la clessidra. Ma dopo è apparso il menù del router. Magari aspettando un pelo di più sarebbe comparsa anche a te. |
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Junior Member
|
mmm prob quando l'ho comprato ho toccato i pulsanti esterni dai led, xchè quella parte di setup wireless nn l'avevo ancora vista. cmq il manuale fornito è al limite del ridicolo, 10 paginette spiegate per mongoloidi e nessuna siegazione dettagliata del genie .... a meno che nn mi son perso qlcsa dalla scatola...
|
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Junior Member
|
nuovo firmware sembra funzionare bene. solo un bug all'inizio nella home , risulta internet non connesso ma basta passare al tab advanced e si sistema da solo...
io sono andato panico quando ho provato ad aggiornarlo col pulsante in alto, si era bloccato tutto e nn potevo + accedere usano routerlogin ma solo con ip. ho fatto aggiornamento caricando file grazie al vs link ed è andato subito a posto |
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
prova a cancellare la cache del browser, chiudi e riapri il browser e riaccedi alla gui del router.
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Chi mi spiega con parole semplici la funzione del QoS disponibile su questo modello? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il QoS puoi, smanettando nella pagina delle priorità, impostare quale applicazione debba avere priorità. Altro esempio è nei giochi online. Mentre giochi, potrai tenere aperte applicazioni supplementari, le quali ciucciano banda, però dando priorità al gioco. Spero di averti chiarito le idee. L'elenco già presente nel router, lo vedo solo come una sorta di "aiuto" per comprendere le priorità. Tante di quelle voci sono inutili. (vedi msn) |
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la voce "Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media)" conviene attivarla oppure no? |
|
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi (sempre che la tua scheda wifi lo sussporti) avranno priorità i video e audio. Dico questo perché a quanto ho capito è così. Poi se c'è qualcuno di sgamato a riguardo, accetto info più che volentieri. Io la tengo attiva ma non so se funzioni realmente o meno. Uso il QoS punto e basta. Imposto i video in primis e sono in una botte di ferro. |
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.