|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sei interessato a tutto o solo a questi due componenti? ciao marco |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
80 euro per il blocco a mano
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessatissimo alla pompa. Se limi un po'
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh se fossi di taranto città mi andrebbe bene dato che spenderesti 10 euro di benzina hehe....
ma sono di sava, quindi per 80 e vengo io
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai facciamo almeno 85€ + un caffè 8che mi paghi tu! e concludiamo anche domani! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
xketto85x ci 6? Ti mando un bel pvt.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il kit è ancora disponibile...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ripropongo 80 euro per il blocco a mano
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Forse interessato al tank con la pompa, hai qualche foto?
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Qual è il waterblock?
Link? Ancora valida l'offerta del blocco a 100 euro spese comprese in J+3? ..probabilmente interessato, se il kit così composto è pronto per essere montato! |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
ciao, potresti linkare siti o foto dei componenti?
grazie
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda x blocco!
ti mando in pvt la mail x foto..forse te l'ho già mandata.. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
xketto85x intervieni!
Dovremmo aver concluso in privato.. Sto aspettando il pacco.. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
kit venduto a cemb, il pacco come d'accordo partirà martedì, si puo' chiudere, grazie a tutti!
ciao marco |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
NON chiudete la discussione.
Faccio presente che il pacco doveva inizialmente partire venerdì, giorno in cui ho versato 92euro +1 di spese sulla carta di credito postale di xketto85x. In seguito a suoi problemi ci siamo accordati perchè spedisse martedì, facendomi avere il codice di tracking del pacco in serata. A tutto'oggi non ho ancora ricevuto alcuna sua comunicazione in merito.. Sono riuscito soltanto a contattarlo sul cellulare questa mattina e mi ha assicurato che la spedizione era già partita e mi avrebbe dato il numero appena rientrato a casa, ovvero alle 16,15. Tutto tace.. A pensar male si fa peccato, però.. Anche se in buona fede, questo non mi sembra un comportamento serio. Se poi è in malafede, peggio ancora! Xketto85x non risponde al cellulare.. oltrechè a mail e pvt, ma questo è normale se non è online. Sono seriamente intenzionato a contattare un moderatore del forum se la situazione non si sblocca entro breve. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Mi sembra doveroso comunicare pubblicamente che in realtà xketto85x si è comportato molto correttamente inviando il pacco come pattuito.
Purtroppo non si è messo in contatto con me per problemi personali ed inconvenienti vari per darmi il codice di tracking, che ho ottenuto soltanto mercoledì sera, con un giorno di ritardo (e quindi io, preoccupato per brutte esperienze provate in passato, per fortuna non su questo forum, ero già in allarme, nonostante le ottime referenze del venditore). Come se non bastasse, a incasinare ulteriormente le cose si sono messe le poste, che non accettavano il codice di tracking (e sì che la spedizione è avvenuta in paccocelere3! Secondo le operatrici del numero verde il pacco non era mai stato spedito nè accettato, oppure il codice fornitomi era fasullo (..). Invece, più probabilmente (xketto85x è andato a chiedere all'ufficio postale con la ricevuta) il pacco è rimasto in giro per almeno 2 giorni senza essere consegnato al centro di smistamento La spedizione è tracciabile da meno di un'ora e senz'altro non arriverà in serata, come dovrebbe essere secondo le garanzie di poste italiane (anzi, sicuramente non arriverà prima di lunedì o martedì). xketto85x potrà chiedere il rimborso della spedizione (e io sinceramente lo invito a farlo, anche solo per lo sfizio..). A me resta solo l'amarezza per tutti i casini che grazie a questi disguidi ho messo in piedi. Spero che io e xketto85x possiamo gettarci alle spalle i dissapori dei giorni scorsi, contando sulla buonafede reciproca; spero che il macello di questo acquisto non precluda a eventuali future trattative e a proficui contatti sul forum. Buona serata a tutti ed in particolare a xketto che ha avuto la pazienza di sorbirsi le mie 20 telefonate in 3 giorni! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.