|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
STONEX STX ULTRA
ciao a tutti,
perdonate il disturbo. ho trovato una incredibile offerta sul sito del produttore di questo dispositivo... mi chiedevo chi di voi conosce il prodotto oppure chi lo ha usato oppure usa ancora ? Mi sembra un buon prodotto ed a tal proposito ero propenso all'acquisto... alcuni dati in merito: play LCD HD (1280x720) Dimensione: 5'' 16.7 Milioni di colori Network UMTS & 3G OS Android Jelly Bean 4.2 DSDS (Dual SIM, Dual standby) SIM Standard Memoria ROM 4GB RAM 1GB microSD fino a 32GB (microSD 8 GB inclusa) Fotocamera 8 MP AF cmos posteriore Flash LED 2 MP FF anteriore 720p @30 FPS Connessioni Wi-Fi 802.11 b/g/n Wi-Fi Hotspot Bluetooth 4.0 Stereo GPS assistito A-GPS EPO (Extended Prediction Orbit) 2.0 High Speed Supporto SyncML (DS) 1.2 HSPA+HSDPA 42 Mbps HSUPA 11.5 Mbps Multimedia wav Mp3 Mp2 aac amr-nb amr-wb midi vorbis ape aac-plus v1 aac-plus v2 flac wma Mpeg4 H.264 H.263 VP8 Altre caratteristiche SMS EMS MMS Instant Messaging G-Sensor M-Sensor L-Sensor Batteria 2000 mAh Applicazioni Preinstallate Browser, Calendario, Da Fare, Google Play, Google Maps, Navigatore, Google Messenger, Hangout, Facebook, File Manager, Radio Stereo FM con RDS, Flash Light, Movie Studio, Musica Applicazioni ULTRA Sfondi Personalizzati Icone Personalizzate Aggiornamenti ULTRA Smart Updater (OTA) per aggiornamento software Contenuto Package 1 Telefono STX ULTRA 1 Batteria 1 Caricabatteria 1 Cavo dati USB 1 Auricolare In-ear 1 Guida introduttiva, Manuale Sicurezza, Garanzia il link al sito produttore: http://www.stonexsmart.com/it/specifiche_stx.html grazie mille a tutti e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e l'incredibile offerta sarebbe quella da 299€?
![]() ![]() risparmia 100€ e prenditi l'huawei g700 da amazon
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao l'offerta è quella di 249 euro ss incluse per stx ultra, pellicola, cover e supporto per batteria... vorrei sostituire il mio note Samsung... e credo di fare un passo in avanti come dispositivo. mi sbaglio?
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.... quindi stonex da cestinare?!
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.