|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ammeno che ci giocano a 10fps stile Dama
|
|
|
|
#3482 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per fortuna che gioco anche su PC e mi godo I giochi ad un dettaglio fotorealistico, però le console mi piacciono per la comodità di utilizzo nel multiplayer accessibile a tutti anche a chi nn ha molti soldi per farsi un pc da gaming...
Cmq ora voglio almeno un gioco su ps4 che mi stupisca come Ryse.. O almeno spero esca anche per PC.... Uff...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ma quali sono i giochi per pc fotorealistici? Perche' anche su pc non mi pare ci siano dei gran titoloni spaccamaschella...
Anzi, per ora l'unico titolo che mi ha dato una parvenza di fotorealismo e' beyond two souls su ps3...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Forse ti sei perso Crysis 3 ad Ultra. Il gioco fa cagare, ma sulla grafica non esiste niente di così avanzato su qualsiasi piattaforma. Per il resto i benchmarks come Unigine (anche "giocabile") e 3D Mark che sono una o due (o anche 3) sopra a tutto il resto!
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non sono del tutto d'accordo sul verdetto di eurogamer, cioè loro nelle conclusioni dicono chiaramente di giudicare solo il lato videogiochi, e che per questo sony aveva fatto la scelta giusta pensando a loro, ai cosiddetti videogiocatori.
Ma con cosa? con killzone? e poi con i soliti multipiattaforma? ma saranno un po di parte sti qua! a livello di lancio x1 ha fatto un figurone, con ben 3 esclusive valide e un free to play con un gameplay molto ben strutturato (killer instinct). Sarà anche più potente la ps4, ma io ho giocato bene killzone da un amico e ne sono rimasto alquanto deluso proprio dalla grafica, dal gameplay non ne parliamo proprio. cioè un verdetto dovrebbe essere imparziale, e molti poi gli danno pure retta, puoi dire come hardware è avanti, ma come giochi dai è una bestemmia. e cmq qualcuno può spiegarmi perché per ora l'unico gioco a 1080p e 60 frame è su X1? perché il gioco più bello di grafica è su x1? perché il gioco che porta più elementi a schermo è su x1? forse perché monta le DDR3! quello che mi chiedo è se anche stavolta sony la butterà sulla potenza o ci dimostrerà qualcosa anche con i giochi, oppure andrà a finire come con ps3?!
|
|
|
|
|
|
#3488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3489 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
quanto pessimismo su queste nuove console
|
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo skyrim o GTA 4...o Crysis per dire personalizzandoli moddandoli diventan fotorealistici.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() IMHO, io ce lo metto vha. |
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Perche' hai appena presentato la classica situazione : "fate cio' che dico.....non fate cio' che faccio."
![]() Ti lamenti di Eurogamer per la sua non imparzialita'.....per poi sparare una frase del genere. ![]() TECNICAMENTE e OGGETTIVAMENTE hai TORTO. Soggettivamente invece puoi pensare quello che vuoi.......questione di gusti. Shadow Fall presenta una grafica e un dettaglio E una risoluzione IMPARAGONABILI a, ad esempio, Resistance........gioco di lancio PS3. Inoltre..........dire che a gameplay fa schifo e' PURAMENTE SOGGETTIVO basato sui propri gusti.........quindi probabilmente non ti piacciono gli fps, dato che Shadow Fall e' OGGETTIVAMENTE l'FPS NEXTGEN MIGLIORE uscito finora (o vorresti per caso sostenere che sono migliori BF4 e Ghosts?!?!? ).Ti basta come....."quindi?" ? |
|
|
|
|
|
#3494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Killzone ha un ottima grafica ma muovendo molta piu' roba ovviamente l'hanno dovuta spalmare e quindi risulta meno "eclatante". Di certo pero' non si può parlare di delusione.
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
|
bè a dire il vero no... non mi basta.
non ti rispondo nella tua maniera solita perché non mi appartiene, lascio a te certi toni da "mente superiore" .non sono per niente d'accordo con te, la mia è una descrizione di fatti, non una interpretazione della realtà. che i giochi usciti siano qualitativamente e quantitativamente meglio per X1 al momento è un fatto, se poi pensi che KZ sia un fps all'altezza dei più epici halo o solo anche di KZ2 bè, sono problemi tuoi. Fatto sta che ti può anche aver impressionato la grafica di KZ, buon per te, ma confido che ps4 faccia meglio e faresti meglio a sperarlo anche tu, sempre se vorrai comprare o hai gia comprato una ps4. per il resto, visto che sembri avere le capacità per rispondere in maniera civile (non da ....... come dicevano una volta), invece di farmi il paragone KZ/resistance che non sta in piedi, fammi un paragone tecnico, non buttare giu la scusa dell'fps però, sennò ti dovrò richiedere: "quindi?". e cmq il mio primo post era chiaro, ho fatto domande (si anche un po retoriche) che potevano aprire un interessante motivo di chiacchierata, tu però non rispondi e ti concentri su KZ, ma lascia stare quel gioco che gia soffre di anonimato precoce. |
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
|
Bhe su console ha ragione... su pc ovviamente no ma è ovvio.
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per delusione forse mi sono spiegato male io, la delusione è riferita alle mie aspettative, credevo fosse implicito in quanto parlavo per mio conto. in verità un po tutti i giochi mi hanno lasciato un po perplesso, mi aspettavo di vedere un salto generazionale + marcato, tra tutti ryse è quello che più mi ha convinto, sempre graficamente parlando. e cmq se parliamo di giochi per giocare, eurogamer ha detto una bella balla, se parliamo graficamente allora mi chiedo, data tutta questa "reale" e non presunta potenza in +, come mai abbiamo assistito ad un lancio più buono, anche graficamente parlando. |
|
|
|
|
|
|
#3499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io adoro Ryse, per me è stupendo nella sua semplicità e devastante graficamente, ma se si fa una analisi tecnica non si può non notare quanto sopra. Non farti ingannare dalla quantità di personaggi a video perchè sono tutti scriptati e quelli con cui combatti sono soli 4 tipi, cioè quasi tutti uguali.
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Si be battuta a parte, non ci vuole molto a far meglio della concorrenza. Battlefield è un titolo che ha bisogno di un esorcismo, ma calcola che è sviluppato per Pc, current-gen e next-gen. In un ipotetica situazione in cui fosse stata una esclusiva Ps4, con l'appoggio di Sony, ed ottimizzato per quella piattaforma, come lo è killzone, avrebbe di sicuro fatto meglio. Killzone secondo me è un brand da sempre ampiamente sopravvalutato. È ben pubblicizzato e diciamo che SF è uscito nel momento migliore per sbaragliare i suoi avversari, ma forse perché c'è più demerito in questi ultimi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

.