|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[BN+ss] Vendo PS4 o scambio con XboxOne
Salve,
vendo ps4 comprata domenica, mai giocato accesa solo per scaricare demo di fifa e verificare il funzionamento. Completa di scatola, scontrino. Preferisco scambio a mano a Bn o scambio con xbox one. Prezzo 400 euro, so che è il prezzo ma è un prezzo onesto, su Ebay le stanno vendendo a quasi 500 euro è il prezzo di listino ed è esaurita ovunque, Amazone,GameStop e Mediaworld. Grazie |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kajinnn : 18-12-2013 alle 20:40. |
||
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono situazioni e situazioni, allo stato attuale non dovresti vedere un annuncio di vendita ps4 su questo forum per i prossimi 3-4 mesi a 320. poi fate come volete. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto solo ad esporti le regole di questo mercatino. Visto che bisogna sottrarre l'iva del 22% ho chiesto che se abbassavi il prezzo mi mettevo in coda per prenderla. Nulla ti vieta di venderla altrove anche al doppio
Rimango del fatto che mi metto in coda se limi il prezzo finale, completa spedizione.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Tu stai vendendo qualcosa che NON è piu' nuovo al prezzo del nuovo.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
Quote:
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 [email protected] v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è il regolamento ad essere imbarazzante, è semplicemente la coerenza del fisco italiano. Come privato devi detrarre l'iva nell'atto di vendita. E se sei un negozio, o comunque una persona che può emettere fattura allora questo non è il posto per te. Poi semplicemente è facile dire che sulla baia la vendono anche a 600 euro (ed è imbarazzante per la gente che fa' offerte). Basta essere un briciolo più intelligenti (e non mi sto riferendo a voi) facendosi un giro su altri siti d'annunci di privati che la si trova, in bundle con killzone e tutto quel popò di roba, a 350 euro.
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se volete utilizzare il mercatino è chiaro che dovete accettarne le regole che lo governano, tutte. Grazie per la collaborazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 19-12-2013 alle 13:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

|