Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2013, 00:36   #3381
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Guarda che questa frase para para sta pure sul sito ufficiale XBOXONE
http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/games

Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori

Ma infatti se leggi giusto un attimino più avanti troverai la tua risposta Fedò è ridicola a prescindere, che sia Sony, MS, Razer e compagnia bella
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 00:41   #3382
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
lato sony io il bisogno lo sentivo... sulla ps3 belle esclusive ma console lenta e macchinosa, al limite dell'inusabile... con ps4 hanno:

-snellito e velocizzato la dashboard, che ora ha il multitasking
-i giochi partono anche senza update che viene scaricato in background
-l'installazione del gioco è in background
-hanno introdotto la cross chat
-non c'è più l'installazione come lungo passo successivo al download di qualsiasi cosa
-sistemato i grilletti del pad
-altro che al momento mi sfugge. Ovviamente anche la potenza grafica è stata "aggiornata"

Lato microsoft non ho mai trovato grosse mancanze o problemi d'uso su 360, ma non poteva certo restare al palo come potenza hardware. E amici che possiedono la one mi hanno garantito che è un piacere usarla, una ventata di novità. Al momento piena di bug, ma quelli li sistemeranno.

Chiamiamola next gen, hanno solo migliorato il modello precedete, nulla di lontanamente paragonabile all'evoluzione tra ps1 e ps2, ma a questo punto mi chiedo se capite di cosa sto parlando, no perché qui il rischio di trovarmi a parlare col 13enne gasato dalla ps4 proveniente da ps3 é alto. La mia definizione non cambia: restyling

By TaLpa Talk's Notorious
Old 18-12-2013, 00:49   #3383
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Chiamiamola next gen, hanno solo migliorato il modello precedete, nulla di lontanamente paragonabile all'evoluzione tra ps1 e ps2, ma a questo punto mi chiedo se capite di cosa sto parlando, no perché qui il rischio di trovarmi a parlare col 13enne gasato dalla ps4 proveniente da ps3 é alto. La mia definizione non cambia: restyling

scusa prima fai la domanda ai possessori di 360 e ps3 e poi se la risposta non ti piace non abbiamo capito e siamo come 13enni gasati? Chiamalo restyling, sai che me ne frega. Mi spiace di aver persi tempo a risponderti.
Old 18-12-2013, 00:54   #3384
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ma scusa che risposta è? Se non ti si capisce non è tassativamente colpa degli altri. Che andazzo che c'è qua dentro. Semplicemente non comprendo cosa tu cerchi da una nextgen, da PS1 a PS2 si è evoluto il comparto tecnico così come da PS2 a PS3, il resto, le idee che la tecnica porta con sé, verranno più avanti, non ad inizio gen. Anzi, qualcosa si è smosso proprio con questa gen, da una parte il Kinect, dall'altra il Move, che offrono delle "diversificazioni" al modo tradizionale di giocare. Se non ti piace, pazienza, che te devo dì.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 01:41   #3385
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

Non credi che sia un po presuntuoso da parte tua portare avanti il discorso sostenendo che se non si è d'accordo con te si è tredicenni esaltati?
Old 18-12-2013, 06:08   #3386
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Vabbè, però hanno detto la verità
La verità????
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:09   #3387
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Se parti come presupposto che la ps4 sia un miglioramento del modello precedente, dimostri che non sai che hanno cambiato perfino architettura... ergo si, non ce proprio da discutere.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:17   #3388
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma mi dite quali sono questi innumerevoli bug all'interno del OS della One?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:21   #3389
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma mi dite quali sono questi innumerevoli bug all'interno del OS della One?
....c'e' la villetta di Beetlejuice nascosta nel dissipatore della One....ecco IL bug....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:48   #3390
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho la ps4 e la one in " prestito " per due settimane... Concordo in pieno con l' analisi di eurogamer... La one bella si il kinect ma per giocare scelgo la play solo i tempi di accensione e installazione gioco la one ti fa passare la voglia
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:54   #3391
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Io ho la ps4 e la one in " prestito " per due settimane... Concordo in pieno con l' analisi di eurogamer... La one bella si il kinect ma per giocare scelgo la play solo i tempi di accensione e installazione gioco la one ti fa passare la voglia
Si ma questa e' una tua preferenza.......mentre invece continui a parlare di BUG del SO di One.

I crash, anche se a me non sono capitati su PS4, si verificano su entrambe le consoles il che indica solamente lo stato prematuro dei due sistemi operativi....Sony e MS, nessuno escluso.

Se e' per quello, ogni tanto il PSN ti sbatte fuori per "unknown reasons" e rimane inaccessibile per periodi di tempo variabili..........ma non e' un bug di PS4, eh.
Old 18-12-2013, 10:00   #3392
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si ma questa e' una tua preferenza.......mentre invece continui a parlare di BUG del SO di One.

I crash, anche se a me non sono capitati su PS4, si verificano su entrambe le consoles il che indica solamente lo stato prematuro dei due sistemi operativi....Sony e MS, nessuno escluso.

Se e' per quello, ogni tanto il PSN ti sbatte fuori per "unknown reasons" e rimane inaccessibile per periodi di tempo variabili..........ma non e' un bug di PS4, eh.
mi pare che ci siano grossi problemi con la chat vocale su one o sbaglio? A me il PSN in tutto ieri sera per 5 minuti non andava.
. Secondo te aspettare 45 minuti per poter giocare a forza5 è normale?
Old 18-12-2013, 10:06   #3393
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
mi pare che ci siano grossi problemi con la chat vocale su one o sbaglio? A me il PSN in tutto ieri sera per 5 minuti non andava.
. Secondo te aspettare 45 minuti per poter giocare a forza5 è normale?
Strano....dato che ho appena letto di un utente tornato a casa con One che elogiava la suddetta chat come "qualita' ben superiore rispetto anche a Skype".

Quindi mettetevi d'accordo.

A parte le battute........sono problemi di gioventu'. Non cascate dal pero se, dopo aver comprato una nuova console appena uscita, riscontrate problemi di questo tipo........dato che e' normale.

Vedo gente scandalizzata........."non e' possibile questo o quell'altro"......per entrambe i brands........come se fosse una novita' che l'uscita di una nuova console e' accompagnata da un nuovo SO tutto fuorche' stabile......e che verra' stabilizzato a suon di releases coi mesi a venire.

Mi stai per caso dicendo che ogni volta che un player accende la One e vuole giocare a Forza 5, deve aspettare 45 minuti? Non ci credo dato che nessuno se n'e' lamentato finora..........e la gente sarebbe ancora qua' a urlare addosso a MS se fosse davvero cosi'.
Old 18-12-2013, 10:13   #3394
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Strano....dato che ho appena letto di un utente tornato a casa con One che elogiava la suddetta chat come "qualita' ben superiore rispetto anche a Skype".

A parte le battute........sono problemi di gioventu'. Non cascate dal pero se, dopo aver comprato una nuova console appena uscita, riscontrate problemi di questo tipo........dato che e' normale.

Vedo gente scandalizzata........."non e' possibile questo o quell'altro"......per entrambe i brands........come se fosse una novita' che l'uscita di una nuova console e' accompagnata da un nuovo SO tutto fuorche' stabile......e che verra' stabilizzato a suon di releases coi mesi a venire.

Mi stai per caso dicendo che ogni volta che un player accende la One e vuole giocare a Forza 5, deve aspettare 45 minuti? Non ci credo dato che nessuno se n'e' lamentato finora..........e la gente sarebbe ancora qua' a urlare addosso a MS se fosse davvero cosi'.
Come la gente riesce a rigirare le cose è allarmante
Pensa che io ho deciso di giocare a Forza sta sera e quindi ho fatto partire la console sta mattina alle 7, cosi torno e gioo subito.
Peccato che dovro' parlare con gli amici tramite codice morse perchè la chat non funziona

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:13   #3395
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:

non sto parlando di qualità. Della chat ma del fatto che non funziona... 45 minuti per ogni gioco nuovo che installo o reinstallo è. Vergognoso... Ps4 per quanto acerba funziona tutto e bene per ora... Sicuramente migliorerà e quando lo farà Magari accompagnata da una revisione estetica di quella bara inguardabile la prenderò...
Old 18-12-2013, 10:16   #3396
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
non sto parlando di qualità. Della chat ma del fatto che non funziona... 45 minuti per ogni gioco nuovo che installo o reinstallo è. Vergognoso... Ps4 per quanto acerba funziona tutto e bene per ora... Sicuramente migliorerà e quando lo farà Magari accompagnata da una revisione estetica di quella bara inguardabile la prenderò...
Hai mai installato un MMORPG su pc?

NON FARLO MAI.
Old 18-12-2013, 10:16   #3397
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come la gente riesce a rigirare le cose è allarmante
Pensa che io ho deciso di giocare a Forza sta sera e quindi ho fatto partire la console sta mattina alle 7, cosi torno e gioo subito.
Peccato che dovro' parlare con gli amici tramite codice morse perchè la chat non funziona
esempio pratico... Call of duty Ghost ps4/one installato solo per vedere differenza grafica... Ps4 circa 35 minuti per poter fare la prima partita... Ps4 3 minuti e mezzo patch comprese
Old 18-12-2013, 10:20   #3398
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
esempio pratico... Call of duty Ghost ps4/one installato solo per vedere differenza grafica... Ps4 circa 35 minuti per poter fare la prima partita... Ps4 3 minuti e mezzo patch comprese
Oltre ai giochi.....ora ti dedichi anche alle conversioni delle consoles stesse?

Scherzo eh.
Old 18-12-2013, 10:31   #3399
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Oltre ai giochi.....ora ti dedichi anche alle conversioni delle consoles stesse?

Scherzo eh.
lapsus boxiano...

badate bene che a me Sony sta sulle balle... Ho la 360 e guai chi me la tocca ma sta nuova filosofia voglio fare tutto tipo pc,non mi garba
Old 18-12-2013, 10:37   #3400
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Ma tu non cambi idee tipo 4 volte al giorno?
L'altro ieri dicevi di vendere sul mercatino la PS4 per prendere " la fantastica One"
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian