|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Alimentatore bruciato
L'altro giorno stavo usando il pc in firma, quando di colpo sento friggere qualcosa, e di botto mi si spegne il pc senza più riaccendersi. Sono sicuro che si sia fottuto l'alimentatore, perchè da un po di giorni di dava problemi il tasto come lo accendevo; l'alimentatore è un corsair hx450w, per curiosità ho provato ad aprirlo ma sembra che non sia successo nulla, perchè il fusibile non sembra bruciato e tutti i condensatori sono apposto, credo sia proprio il tasto che sia andato al creatore, ora la mia domanda è che danni può aver subito il pc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Aprire un alimentatore, se in garanzia, nn è una buona idea, perdi la garanzia.
Basta andare a "naso" Se hai senti il tipico rumore di "frittura elettronica", allora o è l'alimentatore o la scheda madre anche se probabilmente è l'alimentatore a quanto dici. L'alimentatore è buono, quindi il pc potrebbe nn aver riportato alcun danno. Cmq nn ti resta che prendere un ali nuovo e provare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.