Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2013, 13:15   #1
stonatino
Member

L'Avatar di stonatino

Iscritto dal: Feb 2008
Endless Space

Ciao a tutti, non ho trovato un thread ufficiale sul gioco in oggetto (un gioiellino)... sono cieco io oppure non è mai stato creato?

Qualcuno sarebbe interessato o ci sta giocando?

S

[CASE] Corsair Carbide 400R [SCHEDA MADRE] Asus Maximus IV Gene-Z [CPU] Intel Core i5-2500K 3.30GHz [DISSIPATORE] Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 [RAM] 2X4 GB G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 1600MHz [VGA] Sapphire Radeon HD7970 [ALIMENTATORE] XFX P1-650B [HD] Crucial m4 SSD 128GB [MONITOR] Dell UltraSharp U2312HM
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:06   #2
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
I 4X nel forum non vanno molto, uno perché T-Zi preferisce il fantasy , due perché in questo gioco non si può discutere della roccia mcon la texture slavata e non si può applicare SweetFX per vedere un drop degli FPS del 70%.

Per i pochi che invece amano ancora videogiocare, dopo 4 free add-ons e una espansione, è arrivato anche il quinto free addon: The search for Auriga
http://www.spacesector.com/blog/2013...a-free-add-on/

Per chi è interessato, lo può trovare su Steam
http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_7_15__13

Non è il massimo del massimo, ma è comunque uno dei migliori 4X spaziali usciti nell'ultimo periodo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:27   #3
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
l'ho appena comprato quindi lo giocherò tra un paio d'anni!!!

Però sarei interessatissimo a sapere tue impressioni e valutazioni.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:32   #4
gaxel
Bannato

E' un discreto, tendente al buono 4X, nel weekend dovrei provarlo in maniera più intensa. Sicuramente non è a livelli altri giochi "fantasy", ma sicuramente è uno dei migliori Sci-Fi.
Old 13-12-2013, 14:34   #5
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Città: Roma
hai Disarmony e tutte le espansioni?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:36   #6
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
hai Disarmony e tutte le espansioni?
Sì, ma tutti hanno i free-addons, solo Disharmony è a pagamento... io presi tutto a 7.49€ per uno sconto che Steam fece tempo fa, ma da allora non ho potuto approfondire ancora...
Old 13-12-2013, 14:45   #7
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I 4X nel forum non vanno molto, uno perché T-Zi preferisce il fantasy , due perché in questo gioco non si può discutere della roccia mcon la texture slavata e non si può applicare SweetFX per vedere un drop degli FPS del 70%.
Vero, infatti non si parla tanto nemmeno di quel capolavoro che è Europa Universalis IV

Ce l'ho anch'io (Endless Space), per ora l'ho guardato giusto un'oretta, mi ha fatto una buona impressione.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:46   #8
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Vero, infatti non si parla tanto nemmeno di quel capolavoro che è Europa Universalis IV
Altro gioco che mi interesserebbe, ma non sono mai riuscito ad approfondire il tre...
Old 25-12-2013, 20:06   #9
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Sapete se e' obbligatorio l'account ad AMPLITUDE (Studio/forums ?)?

Quote:
Extra Content

500 G2G - Boost your Amplitude account and add 500 G2G to the value of your votes for the game art and design on our website.
"Endless Space" Forum Account Award - Adds a unique "Endless Space" Award on your Amplitude account profile.
Official Digital Soundtrack
Old 27-12-2013, 13:31   #10
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Preso anche io, peccato manchi il thread. Una guida valida per iniziare? Vedo quella su Steam?
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 15:47   #11
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sapete se e' obbligatorio l'account ad AMPLITUDE (Studio/forums ?)?
No. Io ce l'ho e non ho registrato nessun account ad amplitude.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 16:03   #12
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
No. Io ce l'ho e non ho registrato nessun account ad amplitude.
Grazie mille! Preso!
Old 27-12-2013, 16:17   #13
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Io non l'ho mai provato ma sono sempre stato incuriosito dalla ottima interfaccia e dalla rigiocabilità....
poi la gold edition (base + disharmony) è di nuovo in offerta su steam a 7,5 Euro... credo proprio che li valga .. poi con tutti gli add on che hanno fatto ...

The Rise of the Automatons: Released October 26, 2012, this free add-on added a new community-voted faction "The Automatons," a machine-like race. The add-on also brought in a new trade route and empire management system as well as improvements to the hero system, diplomacy and AI.

Echoes of the Endless: Released December 1, 2012, this second free add-on introduces new exploration rewards, interactive random events, natural and 'endless' wonders, and more life on the galaxy map (e.g. black holes, comets, pulsars). The add-on also included new heroes and multiplayer improvements.

Lights of Polaris: Released December 19, 2012, the third free add-on for Endless Space added a new Christmas-themed Natural Wonder called "The Polaris Factory", a new hero based on Ebeneezer Scrooge, as well as several combat enhancements, fixes, and new Steam Achievements.

Virtual Awakening: Released March 11, 2013, the fourth add-on adds new heroes, technology, star system improvements, exploration events, random events, new anomalies, victory warnings and auto scrap features, among other gameplay fixes.

Disharmony: Released on June 26, 2013, the first piece of paid downloadable content, Disharmony introduces a brand new faction - the Harmony. The DLC also includes new ship types, including bombers and fighters, an overhauled ship interface design, battle formations, a new targeting system, redesigned weapon systems and new invasion mechanics.[21]
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 27-12-2013 alle 16:24.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian