Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 14:13   #3501
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
gentilmente qualcuno volenteroso mi risponda:
quanti giga sono il download del gioco da origin?
con il primo pc in firma giocando a 1680x1050 riesco a giocarci?anche senza aa.
guarda io con il pc in firma che è simile al tuo sinceramente non riesco a giocarci, tutto al minimo non aa, no dx11 etc...

Farei anche 60/55 fps ma ho dei cali sistematici a 40 con relativo scattone del gioco e caricamento su Hd, probabilmente dovuto ai 4 gb di ram che mi rendono l'esperienza di gioco una m...a e per adesso preferisco non giocarci ed aspettare qualche patch in più e sopratutto 4 gb di ram in piu...

poi ho scoperto che nell'informatica non c'è niente di certo e magari a te va tutto liscio
Old 10-12-2013, 14:19   #3502
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
come si sbloccano sti UCAV e SUAV?
si bloccano uno devi entrare nel bombardiere e devi uccidere uno. 3 nastri Jet Fighter più Nastro Superiorità Air x1 per UCAV
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:22   #3503
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
l'ucav non distrugge assolutamente nessun tank con singolo colpo mi pare levi 25-30 e mobilità. Al massimo con due ma deve essere danneggiato.
Ha un tempo di reload parecchio lungo 20-30sec, autonomia molto limitata, e in altezza non arriva quasi agli eli (ovvio a 3mt di altezza ci arriva) quindi op mica tanto. Oppure se è OP l'UCAV allora lo è anche il mortaio che con il commander che gli fa vedere i nemici è un colpo un morto quasi.
SUAV non mi pronuncio in quanto non ho capito come cavolo si fa a sbloccarlo (raid??? e come lo faccio??).

EDIT ok capito come sbloccarlo http://www.youtube.com/watch?v=gRJgyfoRERk
quando ti ritrovi morto senza sapere come o ucciso con scritto furia stradale poi vedi se sono OP,il mortaio per ucciderti ce ne vogliono 2
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:26   #3504
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
guarda io con il pc in firma che è simile al tuo sinceramente non riesco a giocarci, tutto al minimo non aa, no dx11 etc...

Farei anche 60/55 fps ma ho dei cali sistematici a 40 con relativo scattone del gioco e caricamento su Hd, probabilmente dovuto ai 4 gb di ram che mi rendono l'esperienza di gioco una m...a e per adesso preferisco non giocarci ed aspettare qualche patch in più e sopratutto 4 gb di ram in piu...

poi ho scoperto che nell'informatica non c'è niente di certo e magari a te va tutto liscio
io col pc in signa faccio 40 fps di media e me li faccio bastare, dipende dalle abitudini.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:32   #3505
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
raga è una roba allucinante , con un i7 @4,4 ghz e una gtx 780 occata il frame starà anche fisso sui 60 fps @ ultra ma c'è così tanto stuttering e microstuttering che ti fa passare la voglia di giocare, qualcuno mi consiglia dei driver ottimizzati con win 7 64 bit please?
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:33   #3506
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io col pc in signa faccio 40 fps di media e me li faccio bastare, dipende dalle abitudini.
se mi facesse 40 di media senza megascattoni me li farei bastare anche io purtroppo ho questi scatti random e non riesco a giocarci, è come se frezzasse per un attimo il gioco e poi ripartisse.
Old 10-12-2013, 14:36   #3507
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
l'ucav non distrugge assolutamente nessun tank con singolo colpo mi pare levi 25-30 e mobilità. Al massimo con due ma deve essere danneggiato.
Ha un tempo di reload parecchio lungo 20-30sec, autonomia molto limitata, e in altezza non arriva quasi agli eli (ovvio a 3mt di altezza ci arriva) quindi op mica tanto. Oppure se è OP l'UCAV allora lo è anche il mortaio che con il commander che gli fa vedere i nemici è un colpo un morto quasi.
SUAV non mi pronuncio in quanto non ho capito come cavolo si fa a sbloccarlo (raid??? e come lo faccio??).

EDIT ok capito come sbloccarlo http://www.youtube.com/watch?v=gRJgyfoRERk
Mi sembra bilanciato... Un po' come il tv insomma...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:41   #3508
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
grazie delle info sulle prestazioni.certo giocarci al minimo ed andare al minimo sindacale è una tristezza.
Old 10-12-2013, 14:43   #3509
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
raga è una roba allucinante , con un i7 @4,4 ghz e una gtx 780 occata il frame starà anche fisso sui 60 fps @ ultra ma c'è così tanto stuttering e microstuttering che ti fa passare la voglia di giocare, qualcuno mi consiglia dei driver ottimizzati con win 7 64 bit please?
Se....

Magari fosse così facile !!!

Apri la console e scrivi perfoverlay.drawgraph 1
e vedi come si mostra il grafico...

La linea gialla è lineare ?
La linea verde è lievemente sotto a quella gialla e subisce continuamente piccole variazioni ?
Le due linee sono vicine tra di loro ?

Se la risposta è si a tutte le domande, il tuo sistema è a posto e non ci puoi fare nulla !

Ultima modifica di gd350turbo : 10-12-2013 alle 14:48.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:45   #3510
Lino P
Senior Member

Quote:
grazie delle info sulle prestazioni.certo giocarci al minimo ed andare al minimo sindacale è una tristezza.
guarda, considerando che il setting del dettagli è tipico dei porting di oggi (cioè ininfluente), la differenza la fanno solo la riso e i filtri, per cui...
Old 10-12-2013, 14:49   #3511
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Mi sembra bilanciato... Un po' come il tv insomma...
non capisco se è ironia ma comunque il tv è meno "guidabile" ma fa più strada. Ora non so a memoria i danni ma mi pare che un tank al 100% con due tv è totalmente distrutto e il reload di un tv è molto più veloce. C'è da dire che, personale esperienza, le hit del tv vengono perse al 50%, quelle dell'ucav non ne ho mai persa una.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:50   #3512
Lino P
Senior Member

Quote:
era ciò di cui parlavo, fps accettabili ma sensazione di scattosità...
Quanto al tuo hardware stendo una coperta pietosa, è per questo che mi hanno fatto passare la voglia del pc da gaming vecchio stampo, come quelli che ho sempre avuto fino all'inizio della decadenza...
Quanto ai driver, io ho gli ultimi ufficiali, non ho messo su i beta perchè non c'erano note a corredo che ne sancissero l'ottimizzazione per btf 4, per cui non credo potresti trarne particolare giovamento, ma se ti va di provare, aggiornami...
Old 10-12-2013, 14:52   #3513
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
quando ti ritrovi morto senza sapere come o ucciso con scritto furia stradale poi vedi se sono OP,il mortaio per ucciderti ce ne vogliono 2
si ok e se ti arriva un quad da dietro ti sega comunque eh? un jet dall'alto preme q due colpetti e sei morto, 70% di vita ed un colpo di mortaio e sei morto (e sono a 150mt di distanza bello riparato), se la mettiamo così allora tutto è op
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:57   #3514
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
guarda, considerando che il setting del dettagli è tipico dei porting di oggi (cioè ininfluente), la differenza la fanno solo la riso e i filtri, per cui...
beh,io per non aggravare la vga metto sempre aa al minimo o zero.quindi per me quello non sarebbe un problema.certo almeno a medio vorrei giocarci.poi a 1680.
prendere una gtx 770 ancora non mi va.dato che tutto sommato tiro avanti decentemente,eccetto sto gioco.

Ultima modifica di alfri : 10-12-2013 alle 14:59.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:02   #3515
masicuro
Senior Member

Quote:
era ciò di cui parlavo, fps accettabili ma sensazione di scattosità...
Quanto al tuo hardware stendo una coperta pietosa, è per questo che mi hanno fatto passare la voglia del pc da gaming vecchio stampo, come quelli che ho sempre avuto fino all'inizio della decadenza...
Quanto ai driver, io ho gli ultimi ufficiali, non ho messo su i beta perchè non c'erano note a corredo che ne sancissero l'ottimizzazione per btf 4, per cui non credo potresti trarne particolare giovamento, ma se ti va di provare, aggiornami...
è l'utilizzo della VGA che è inesistente...non so come l'abbaino programmato sto gioco ma per me perde acqua da tutte le parti..appena posso provo i driver nuovi adesso ho i 331.65 whl, su alcuni post dicono di tornare ai 320.49..ma che ti dico..
Old 10-12-2013, 15:03   #3516
masicuro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se....

La linea verde è lievemente sotto a quella gialla e subisce continuamente piccole variazioni ?

Se la risposta è si a tutte le domande, il tuo sistema è a posto e non ci puoi fare nulla !
Grazie caro, provo e ti riferisco
Old 10-12-2013, 15:04   #3517
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
un jet dall'alto preme q due colpetti e sei morto
In che gioco scusa?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:17   #3518
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
gentilmente qualcuno volenteroso mi risponda:
quanti giga sono il download del gioco da origin?
con il primo pc in firma giocando a 1680x1050 riesco a giocarci?anche senza aa.
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi

io in full-hd con dettagli alti faccio sui 40fps...nelle zone chiuse 60...ma questo in single player, non ho provato il multy.. poi mi sono accorto che poco cambia con tutto al minimo...i punti in cui ho i cali non dipendono dalla pesantezza del gioco, ma dal codice indecente... come la botola di cui parlavo prima.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:22   #3519
masicuro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se....

provato ora su mappa shangai in multy le due linee non sono tanto vicine tra loro...solo in rarissimi frangenti si avvicinano molto e cmq subiscono variazioni entrambe, alcune volte con picchi grafici molto elevati, che dovrei fare? grazie in anticipo
Old 10-12-2013, 15:23   #3520
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
V-sinck attivato?triplebuffering attivato? prova a controllare,se sono attivati prova a disattivali dovrebbe andare meglio
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian