|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
possibile che in Italia non ci sia un provider serio?
sento solo critiche verso tutti i provider, ma quale diavolo bisogna scegliere???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Le critiche le sentirai sempre, quindi innanzitutto vedi quali operatori ti offrono un servizio in ULL e poi cerca di capire la qualità della tua linea, più la tua linea e' buono e meno problemi avrai con qualsivoglia operatore, in teoria... molto in teoria
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono coperto da tutte le ULL
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a parità di condizioni dell'impianto/linea, ULL, ecc. non ci sono differenze rilevanti. è ovvio che su internet tu legga per lo più pareri negativi, chi ha problemi è più portato a chiedere aiuto e lamentarsi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
con Telecom se sei vicono alla centrale effettivamente di problemi tecnici manco l'ombra !!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma se hai detto che non ci metteresti la mano sul fuoco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
comunque di certo non si può pretendere che non ci sia che si lamenta
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
|
Anche se sei lontano. Magari ci vuole un po' di fortuna e dipende sempre dalle proprie esigenze. Io abito in mezzo a campagna a un Km e mezzo dalla centrale e con la 7M non ho mai avuto problemi con Telecom. Ovviamente non conto i due mesi per riuscire a farla attivare, con una lotta all'arma bianca contro i centralinisti del 187. Ma dal quel momento di vari anni fa tutto OK. Modem guasto cambiato in due giorni, un problema sulla linea (guasto fisico del doppino) riparato in un paio di giorni... Per il resto solo molto sporadicamente vedo dei rallentamenti nella navigazione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
un km e mezzo e 7 mega non sono condizioni estreme
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
telecom ha dei prezzi assurdi, ormai sono combattuto da queste due:
tiscali: 17.95 x due anni, 30 euro di bonus da scalare dalle mensilità, 20 mb chiamate verso tutti illimitate con scatto di 20 cent alla risposta fastbwe: ultra fibra , super surf: 100mb 25 euro x un anno, 1 ora gratis verso i cell e infinite verso i fissi... (frega nulla delle telefonate ho un ottima tariffa portatile) ora, va, il problema è che dicono che fastweb dopo che decade la ultra fibra torna sotto i 20 b, allora mi viene da pensare che mi convenga tiscali... senza contare che dopo un anno diventa 45 euro!!! (retempion apparte) abito a Livorno
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e anche vero che poi tutto gira intorno alla qualità, ovvero se un operatore mi offre un servizio stabile sono disposto a spendere di più... almeno per me la qualità della linea ha il sopravvento sull'aspetto economico (entro certi limiti ovviamente)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Puoi sottoscrivere l'offerta 'Joy', che non prevedendo il telefono (e' una linea naked) una volta finita l'offerta viene a costare 30 euro al mese (e 19 per i primi sei mesi). Per quanto riguarda la VDSL in se`, puoi leggere le opinioni di chi l'ha attivata nel thread dedicato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.