|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Fuji 5600 - Non riesco a scattare foto.
Spero di avere azzeccato la sezione giusta.
Ho una fuji 5600. Ruoto la levetta per andare in modalità "visualizzazione foto scattate" e tutto procede alla grande. Posso smanettare, guardare foto e video già fatti ecc ecc... Continuo la rotazione della levetta per andare in modalità "scatto", fa sento un beep e si spegne tutto. Cosa può essere? p.s. Garanzia finita.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Batterie?
Ne usi di sicuramente cariche e di buona qualità? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Nn possono essere le batterie. Considera che sfoglio tranquillamente foto scattate nella sezione apposita. Quando ruoto la levetta e passo in modalità "scatto" si spegne tutto.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non è solo questione di cariche/scariche, ma anche di assorbimenti di corrente: specie le ricaricabili fuffa/vecchie potrebbero dare problemi di questo tipo, anche da cariche. Cambiare le batterie con altre sicuramente funzionanti/cariche (evita ricaricabili, a meno che siano ibride di ottima qualità) è la prima cosa da fare in caso di problemi. Se l'hai già fatto si può passare oltre... Dove per "oltre" intendo assistenza ufficiale... su questi oggetti è quasi impossibile intervenire personalmente, a meno di saper dove e come mettere le mani. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.