Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 21:56   #2761
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
bo non saprei ho notato dei cali assurdi sulla mappa picchi giuilin... gioco tutto su ultra... qua sono dovuto scendere a medio per stare attorno @120 fps
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:02   #2762
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Vedo che avete notato tutti il notevole calo prestazionale dopo questa nuova patch. IMHO non è un bug, è marketing geniale!
La prossima patch che uscirà fra un mesetto probabilmente sarà quella con la prima beta del Mantle, ripristinerà le prestazioni che si avevano prima di questa patch, e darà a tutti la sensazione che sia più fluido proprio grazie al Mantle...

==> Pura opinione personale di vecchio gamer un pò disilluso...
sorry ma che è Mantle?
Old 03-12-2013, 22:05   #2763
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
mi son chiarito

Quote:
Mantle - un'API che a differenza di OpenGL e DirectX agisce a bassissimo livello
Old 03-12-2013, 22:06   #2764
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Video sulla lentezza del loading texture (notare ombre e oggetti in costante caricamento).

Qualcun altro ha notato questa cosa?

assolutamente si.

Cmq due mappe sono molto ben disegnate: Guillin Peaks su tutte, è davvero ben concepita. Divertente. Dragon pass è carina, non male.
Le altre due...
Silk road la peggiore, tutto deserto, nessun riparo, la massima copertura sono le tende degli accampamenti vicino alle flag La peggio mappa di tutte indubbiamente.
Altai Range: sembra di essere sui monti dell'Atlante Marocchino, grande, estesa, ma zero coperture, almeno è geograficamente movimentata.

Ho sbloccato ucav e suav, ho fatto la prima roadkill con l' ucav.

Il bombing raid è una boiata.
Devi conquistare una flag per attivare il camioncino che chiama il bobardiere.
Il quale sorvola la mappa (su un binario ovviamente), è tipo una gunship ma da una sola persona, hai i flares come contromisura, e minimo 4, massimo 8 jdam da lanciare. Finito il passaggio sulla mappa il bomardiere sparisce, esci dal camioncino e devi aspettare circa un minuto per il prossimo respawn.

Bah....

Ultima modifica di Vinnie : 03-12-2013 alle 22:17.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:25   #2765
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Comunque io ancora non ho capito se i due tipi di antialiasing vanno messi insieme o se ne metti uno non c'è bisogno che metti pure l'altro

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 03-12-2013, 22:32   #2766
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
insomma, diciamo che potrebbe trattarsi di un fenomeno paranormale
Forse...

O comunque è sicuramente pessima programmazione !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:32   #2767
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Praticamente il mio stesso sistema.... E sono nelle tue stesse condizioni....probabilmente abbiamo un problema di RAM... Perché con bf4 ho 3,8gb occupati ed il restante mi sa che è a disposizione del sistema operativo, inoltre quando scatta ho parecchi caricamenti su hd.....su sistemi a 64bit sono consigliati 8 gb se non sbaglio...
prova a far partire bf4 a 32bit e con i setting che ti avevo postato diverse pagine fa... tra la mia cfg e la tua cambiano solo le ram... provare non ti costa nulla io soffrivo pure di memory leak .. ho risolto mettendo l'eseguibile in modalità compatibile win7 prova !!!

Ultima modifica di dateme_un_nick : 03-12-2013 alle 22:35.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:35   #2768
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Vedo che avete notato tutti il notevole calo prestazionale dopo questa nuova patch. IMHO non è un bug, è marketing geniale!
La prossima patch che uscirà fra un mesetto probabilmente sarà quella con la prima beta del Mantle, ripristinerà le prestazioni che si avevano prima di questa patch, e darà a tutti la sensazione che sia più fluido proprio grazie al Mantle...

Ma non è solo per amd ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:41   #2769
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:

sono più portato a pensare che ci sia una gran fretta dietro... se avessero voluto fare i gomplotti lo facevano da subito mica con l'espansione.... hanno 5 piattaforme, mantle, un gioco da finirep rima di cod, i vari dlc... chissà che overtime da quelle parti!
Old 03-12-2013, 22:51   #2770
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Me cojoni, sono riusciti a peggiorare le cose, non ho problemi di prestazioni ma tra audio loop che inchioda il gioco 1 volta 5, one-hit-kill (anzi, il nemico basta solo che pensi di uccidermi, io sono già morto), molte volte capita che sia io che il nemico ci uccidiamo contemporaneamente. Come si a fare le cose coi piedi in questo modo?
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:55   #2771
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
dopo mezz'ora di tentativi sono finalmente riuscito a fare una partita.
In mezz'ora di gioco, si è verificato di tutto di più:
- istant death
- gente che resta in piedi dopo avergli scaricato in testa un intero caricatore
- impossibilità di entrare nei server
- crash
- freeze
- loop audio
- blocco durante caricamento mappa
- basso framerate

Prima della patch a parte il loop audio di tanto in tanto non avevo nulla, ora c'è tutto insieme.
Mai vista una cosa simile.
Maledetti cani
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:55   #2772
dateme_un_nick
Senior Member

dai su ragazzi fra circa 9 minuti sarò dei vostri ..... son curioso di vedere che cavolo hanno combinato....

EDIT:

Vado a imprecare e torno... ecsoco dalle fottute pareti CIT: ( BUG ) :asd

RIEDIT:

ho fatto partire il gioco mi ha riscaricato la patch ...eppure mi avvisava di averla scaricata e installata correttamente ... si si avviamo bene ...

Ultima modifica di dateme_un_nick : 03-12-2013 alle 23:09.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:02   #2773
I trust me
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Parere personale;

Anche con la patch regge i 60fps e gioco su ultra msa4x ( o bisogna cambiare in low? avevo letto qualcosa)
Prima un crash ogni tanto ora moooolto spesso.
Il gioco mi sembra più pesante e lento, anche abbassando i dettagli è uguale.
Qualità grafica mi sembra la solita.
Sonoro ok cm prima.
Per killare qualcuno mi c vuole un caricatore e l avversario gli basta un colpo.
Conclusioni

Mi girano i coglioni
Old 03-12-2013, 23:08   #2774
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Praticamente il mio stesso sistema.... E sono nelle tue stesse condizioni....probabilmente abbiamo un problema di RAM... Perché con bf4 ho 3,8gb occupati ed il restante mi sa che è a disposizione del sistema operativo, inoltre quando scatta ho parecchi caricamenti su hd.....su sistemi a 64bit sono consigliati 8 gb se non sbaglio...
Sì il quantitativo di ram occupata è quello anche per me e ho anche io l'impressione che swappi da disco ma 4gb di ram nei requisiti minimi mi pare ci fossero, almeno per far girare il gioco decentemente a livello basso

Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
prova a far partire bf4 a 32bit e con i setting che ti avevo postato diverse pagine fa... tra la mia cfg e la tua cambiano solo le ram... provare non ti costa nulla io soffrivo pure di memory leak .. ho risolto mettendo l'eseguibile in modalità compatibile win7 prova !!!
Vorrei provare anche io, riesci a recuperare il post? grazie!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:12   #2775
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore, sintesi che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle imprecazioni dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)

Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Come si a fare le cose coi piedi in questo modo?
Quote:
Originariamente inviato da I trust me Guarda i messaggi
Per killare qualcuno mi c vuole un caricatore e l avversario gli basta un colpo.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
- istant death
- gente che resta in piedi dopo avergli scaricato in testa un intero caricatore
- impossibilità di entrare nei server
- crash
- freeze
- loop audio
- blocco durante caricamento mappa
- basso framerate
Mai vista una cosa simile.
Maledetti cani
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
che schifo!
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è uno scandalo.
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Sono senza parole

NESSUNA levolution,nessuna costruzione tranne qualche baracca,cecchini ovunque,aerei ed elicotteri inutili causa AA NUKER

Mappe molto dispersive,ti senti a KM di distanta da tutto e vedi riflessi di mirini che ti mirano da tutte le parti
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
BF4 è una delusione enorme. Un EPIC FAIL!
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ho provato a killare gente buttandogli raffiche di colpi ma nulla.......
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
sbaglio o le texture nelle nuove mappe sembrano nettamente peggiori di quelle base?
Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di essere soddisfatto"

Ultima modifica di slide1965 : 03-12-2013 alle 23:15.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:15   #2776
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sì il quantitativo di ram occupata è quello anche per me e ho anche io l'impressione che swappi da disco ma 4gb di ram nei requisiti minimi mi pare ci fossero, almeno per far girare il gioco decentemente a livello basso

Vorrei provare anche io, riesci a recuperare il post? grazie!
nella user.cfg devi disabilitare le dx 11 .... scusami ma vado di fretta ... devo provare le nuovo ubermaps ... ho già il volatile in verticale
Old 03-12-2013, 23:17   #2777
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Comunque io ancora non ho capito se i due tipi di antialiasing vanno messi insieme o se ne metti uno non c'è bisogno che metti pure l'altro

Inviato dal mio Galaxy s4
Non usare l'antialiasing post che sfuoca da schifo. Quindi metti No
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:19   #2778
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore, sintesi che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle imprecazioni dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)

Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di essere soddisfatto"
NO NO devi aspettare la mia supercazzolarecesintesi prima di raggruppare post
Old 03-12-2013, 23:20   #2779
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
o.o nessuna levolution?
dai trailer pensavo che l'aereo enorme si schiantasse sulla mappa
Per ora sono felice di non aver preso il premium

sullo store messicano
Si l'aereo...un'altra enorme delusione. Quello è il bombardiere che NON SI PUÒ PILOTARE! è la copia spudorata dell'aereo che c'e nel dlc end game che passa dritto sui binari e a cui hanno cambiato solo la forma.

Ancora ho il ricordo del bombardiere quadrimotore del 1942...
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 23:22   #2780
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Se in monti altai decidi di conquistare a piedi sono cavoli amari. Non ci sono le zone dove nascondersi
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP